Jump to content
Nokioteca Forum

Acqua.e.Sapone

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n8
  • Firmware
    022.014

Acqua.e.Sapone's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Partiamo dal presupposto che prima di oggi non sapevo neanche cosa fossero le qt. Dopo che ho fatto il reset, mi è scomparsa l'applicazione mappe, così ho cercato di installarla dal nokia store ma mi diceva qt mancante. Allora, io prima del reset le qt non le ho toccate, si saranno quindi cancellate con il reset. E così che le ho cercate in internet e installate. In ogni caso, non volevo in nessun modo lamentarmi ma volevo solo vedere se altri avevano avuto il mio problema e se erano riusciti a risolverlo. tutto qua. mi scuso se la mia è sembrata una lamentela ma non voleva esserlo in alcun modo.
  2. è proprio necessario? leggendo pareri diversi, avevo visto che non tutti erano soddisfatti del passaggio a belle, per cui ero abbastanza titubante.
  3. Allora... Dopo aver fatto l'hard reset al mio povero nokia n8, ho notato che non riuscivo a installare alcune applicazioni che prima dell'har reset invece usavo tranquillamente (ho symbian anna). Le uniche qt che sono riuscita ad installare è la v4.7.3. Quando provo ad installare la 4.7.4 o mi da errore di aggiornamento oppure impossibile installare. Ora, cosa dovrei fare per riuscire ad installare l'ultima versione? Ho anche provato a disinstallare la 4.7.3 per installare dall'inizio la 4.7.4 ma continua a dirmi impossibile installare. E girando in internet, non ho trovato nessuna risposta..
  4. mi chiedevo la stessa cosa..
  5. Ho scaricato sia xplore che rompatcher, ma mi dice che il certificato può non essere ancora valido o scaduto. Che devo fare?
  6. Acqua.e.Sapone

    Salve!

    Salve!! spero di trovarmi bene qui
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy