Jump to content
Nokioteca Forum

Hack - Mobile Security - Per 3Rd, 5Th, S^3, Belle, Belle Fp1 (Non Necessita Di Flashing, Nè Di Certificato)


Recommended Posts

ciao a tutti

ho letto tutte le 12c pagine precedenti e non ho trovato la soluzione al mio problema.

io seguo tutte le istruzioni come descritte nella prima pagina. vado ad aprire l'antivirus ma non si apre di conseguenza non funziona neanche rompatcher.

ho disintallato rompatcher e volevo provare a disintallare anche l'antivirus non riuscendo ho provato a reinstallarlo ma mi si blocca a un quarto dall'inizio.

cosa potrei fare?

un hard reset potrebbe essere una soluzione per poi rifare tutto?

grazie mille aspetto vostre notizie

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho provato su un nokia e71 e installserver rp non ha funzionato, e pare non si trovi neanche una versione installserver.exe valida.... solo open4all si attivava, fortuna che però tanto su quello era una prova perchè avevo preso il devcert prima di giugno

poi l'ho installato sul c6-01 (quello sfortunato ad avere un devcert troppo recente :) ) e hanno funzionato entrambe le patch, ora va benissimo

come da esperienze nei post precedenti, ho di corsa rimosso mobile security dopo l'operazione di recovery e non ho avuto nemmeno un riavvio ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve... seguo tutte le istruzioni... ma quando sto alla 4)... esce Restoring quarantined file(s)... e da li non va avanti... ho nokia 5800 cn softwere aggiornato al 60.0.003. Attendo risposte...grazie mille...

Modificato da FrancescoGiuliano_462110
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Oggi ho provato ad installare per la prima volta questo hack sul mio e71 ma penso di aver sbagliato qualcosa perchè vicino installserver RP+ mi appare la crocetta rossa. Per riprovare devo cancellare prima qualcosa sulla memoria del cellulare? grazie :)

Ragazzi ci ho provato circa 10 volte ripetendo passo passo le istruzioni, ho provato anche l'altro hack ma nulla! Cosa sbaglio? Se poteste essermi d'aiuto mi fareste un grosso favore :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy