Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

Vorrei segnalare altri 2 bug su Xeon^4 stamattina non sono riuscito a stoppare la sveglia ,e sotto carica accendendolo non sono riuscito a mettere il pin

confermo, stessa identica cosa anche a me..ho notato inoltre che spesso i messaggi non vengono notificati nemmeno nella barra nera sopra ma solo aprendo la tendina

Link to comment
Condividi su altri siti

Non e' che sia chiarissimo.

Allora scompatto il file versione 3.1.4 di noki57oo in una cartella. nella stessa cartella metto i 4 file che fa scaricare xeon per belle. sovrascrivo i 4 file dato che tutti e 4 sono gia' presenti.

Metto il tutto nella cartella RM-596. Pero' phoneix vede un firmware cinese 22.014.

E da precisare che Anna l'ho messo senza problemi.

ciao

Giankis

XEON AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO

e' giusto, la procedura che hai fatto e' corretta.

ti deve vedere il FW cinese.

prima di flashare devi spuntare dead phone flash

selezionare option

rimuovere il file che contiene i dati della scheda di memoria (quello in rosso)

sostituire 1 alla volta i 4 file del FW cinese con quelli del FW di xenon che sono:

RM-596_111.010.0606_13.01_MEA_A_79u_prd.rofs2.fpsx

RM-596_111.010.0606_C04.01_MEA_1_79u_prd.rofs3.fpsx

RM-596_111.010.0606_79u_prd.core.fpsx

RM-596_111.010.0606_U07.01_79u.uda.fpsx

poi flashi, mi dispiace non essere molto chiaro ma non ho gli strumenti adatti per fare una guida completa in questo momento

in parole povere carichi il FW cinese(in modo che ti riconosca il FW phoenix) e prima di flashare sostituisci i 4 file principali con quelli creati da xenon

Link to comment
Condividi su altri siti

Xeon un paio di domande.

Rispetto alla versione standard sono molto belle le icone personalizzate delle cartelle.Sarebbe bello averne una anche per la cartella giochi è possibile?Inoltre vorrei chiederti se è possibile reintrodurre efficacemente le cartelle nidificate che credo manchino un pò a tutti.Era comodo gestire il menu del telefono a proprio piacere.

Ultima cosa, riguardo la compatibilità delle apps\widget.E' un discorso risolvibile o è legato agli sviluppatori delle apps?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

si ok. la sostanza e l'importanza lho capita...in poche parole volevo sapere se è o no un'app?? oppure è un qualcosa che installo

e poi diciamo agisce "non alla luce del sole"..?

non la vedi, va solo a modificare i parametri di compressione x le foto.

@tutti ragà avete provato ad eseguire il test html5 del browser? A me da lo stesso punteggio che avevo con Anna (96) sembra alquanto strano

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Questa volta è andata male! Ho effettuato il flash come indicato, d'altra parte la stessa procedura utilizzata per Anna prima e Belle di Noki poi, ed il mio N8 non ne vuole sapere di accendersi. Vibra alla pressione del tasto, ho provato a tenerlo premuto per 8 sec. e niente. Provo a rifare il flash, a meno di suggerimenti diversi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Migliorie.La cosa che mi dava molto fastidio era il lag nel menu.E' stato tolto!

Xeon è possibile modificare quell'intervallo di tempo per il resend degli sms non inviati?

Attualmente se si invia un sms quando non si e' coperti o c'è poca rete l'sms rimane parcheggiato nella cartella messaggi in uscita e prova a rinviare dopo 5 minuti.

E' possibile modificare questo lasso di tempo da 5 minuti a 30 secondi?

Link to comment
Condividi su altri siti

e' giusto, la procedura che hai fatto e' corretta.

ti deve vedere il FW cinese.

prima di flashare devi spuntare dead phone flash

selezionare option

rimuovere il file che contiene i dati della scheda di memoria (quello in rosso)

sostituire 1 alla volta i 4 file del FW cinese con quelli del FW di xenon che sono:

RM-596_111.010.0606_13.01_MEA_A_79u_prd.rofs2.fpsx

RM-596_111.010.0606_C04.01_MEA_1_79u_prd.rofs3.fpsx

RM-596_111.010.0606_79u_prd.core.fpsx

RM-596_111.010.0606_U07.01_79u.uda.fpsx

poi flashi, mi dispiace non essere molto chiaro ma non ho gli strumenti adatti per fare una guida completa in questo momento

in parole povere carichi il FW cinese(in modo che ti riconosca il FW phoenix) e prima di flashare sostituisci i 4 file principali con quelli creati da xenon

Fatto come hai detto ma non mi cambia il firm, ovvero fa tutta la procedura (piu' velocemente del solito), il telefono si pseudobricca (rimane bloccato con la schermata bianca ma un hard reset risolve il tutto)e poi riparte con il firm precedente (nel mio caso quello cinese che per errore avevo messo prima con anna).

Modificato da krikke
Link to comment
Condividi su altri siti

@Drago89, non importa ci sono riuscito... come dici tu sembra che semplicemente devi cancellare dalla cartella RM-596 i file cinesi e mettere quelli di Xeon, in realta' da opzioni di firmware update ho prima aggiunto i file con belle, dando i settaggi che i 4 file diel firm cinese cinese per poi cancellarli. Dopo l'installazione, phoenix perde tracca del telefono e dice aggirnamento abortito (dopo averlo cercato per tot secondi) ma riaccendendo il telefono... taac tutto funziona a dovere.

Modificato da krikke
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono riuscito a ripristinare Belle di noki, e per questa volta l'ho scampata.

La procedura che avevo precedentemente seguita per installare il fw di Xeon, con il blocco del tel, è questa:

ho scompattato con 7zip il fw di noki scaricato da qui http://www.megaupload.com/?d=CT5ZRXIN in una cartella con lo stesso nome;

ho scompattato con winrar il fw di Xeon in una cartella con lo stesso nome, contiene 4 file;

ho copiato i 4 file di xeon nella cartella di noki, sostituendoli ai file con lo stesso nome;

l'insieme di file così composto l'ho copiato nella cartella di Phoenix e poi ho flashato il fw.

Dove ho sbagliato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono riuscito a ripristinare Belle di noki, e per questa volta l'ho scampata.

La procedura che avevo precedentemente seguita per installare il fw di Xeon, con il blocco del tel, è questa:

ho scompattato con 7zip il fw di noki scaricato da qui http://www.megaupload.com/?d=CT5ZRXIN in una cartella con lo stesso nome;

ho scompattato con winrar il fw di Xeon in una cartella con lo stesso nome, contiene 4 file;

ho copiato i 4 file di xeon nella cartella di noki, sostituendoli ai file con lo stesso nome;

l'insieme di file così composto l'ho copiato nella cartella di Phoenix e poi ho flashato il fw.

Dove ho sbagliato?

ma non ti chiede la password l'archivio di Noki ???

Link to comment
Condividi su altri siti

Pippo, ti spiego meglio come ho fatto io: da phoenix, quando sei su firm update, clicchi su dead phone USB flashing, poi su option e da li oltre a cancellare il file rosso (quello della memoria) devi uno per uno mettere i file con belle, settarli (basta che fai edit sui file cinesi e imposti i corrispettivi di Xeon) cancellando ovviamente quando hai fatto, o uno per uno mentre aggiungi i file del firm cinese, di modo che nella schermata delle opzioni leggi solamente i file di Xeon piu' il file ape only eno. Prosegui premendo refurbished, attacchi il telefono ed incrocia le dita.

Modificato da krikke
Link to comment
Condividi su altri siti

Xeon ho due bug da segnalarti: Il primo riguarda il browser ovvero non mi fa accedee ai download, e ogno volta che chido l'applicazione sulla home mi compare la notifica:" Visualizzare i dowload interrotti?".

Il secondo riguarda il widget di ricerca. Non è quello di belle ma quello di anna chiedo conferma ad altri utenti.

Poi come segnalato da un altro utente nella selezione dei widget compare "oroloDio digitale".

Ho notato inoltre che la app di "gestione file" nel tuo firmware è chiamata "file".

Ovviamente se noterò altri difetti lo farò presente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Xeon ho due bug da segnalarti: Il primo riguarda il browser ovvero non mi fa accedee ai download, e ogno volta che chido l'applicazione sulla home mi compare la notifica:" Visualizzare i dowload interrotti?".

Il secondo riguarda il widget di ricerca. Non è quello di belle ma quello di anna chiedo conferma ad altri utenti.

Poi come segnalato da un altro utente nella selezione dei widget compare "oroloDio digitale".

Ho notato inoltre che la app di "gestione file" nel tuo firmware è chiamata "file".

Ovviamente se noterò altri difetti lo farò presente.

Quello del borwser,che ti permette di riprendere i download interrotti è una funzione.Non ho capito quando dici che non ti fa accedere ai download.Tutti le altre segnalazioni sono state risolte nella 1.1.

P.S gestione file con belle si chiama file...non è un bug.

Modificato da Xeon
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao xeon,scusa ,ti avevo scritto ieri,vorrei delucidazioni per installare belle,io ho un n8 dark grey 059D607 hackato con la 014.002263.01 pr 1.2. ecc...ora per installare il tuo cf devo installare prima anna o posso tranquillamente sostituire i tuoi file con i miei?oppure devo installare quella versione di cui si parla sopra di noki e poi la tua?p.s. il tuo fw e' gia' hackato?cioè è possibile intallare app unsigned?grazie e scusa di nuovo ma non sono praticissimo..se magari potessi scrivermi 2-3-righe con una spiegazione te ne sarei immensamente grato.buon lavoro e complimenti ancora.ciao

Modificato da sasi.83
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy