Jump to content
Nokioteca Forum

sasi.83

Utente
  • Contenuti

    43
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su sasi.83

  • Compleanno 13/11/1983

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    roma

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n8

sasi.83's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. scusate ma una volta flashato dove posso scaricare gli extra items(map suite,nokia drop ecc..)?in prima pagina mi manda su megaupload ma come sapete ha chiuso...
  2. un'altra cosa se potete aiutarmi,basta scaricare la cartella che xeon ha uploadato in una di queste pagine o c'e'da sostituire qualche file di aggiornamento?
  3. giusto..refurbish..pensavo a quello e ho scritto update,grazie... un'altra domanda...la 2.3...mi dura dalle 8 di mattina fino alle 19 di sera scaricandosi gradualmente e poi alle 19 si scarica del tutto andando in risparmio energ....con le altre nn lo faceva,la 2.4.1 a tuo parere come va con la batteria?ha miglioramenti rilevanti rispetto alla 2.3. in generale?ed infine,uscira'a breve qualche altro cfw?grazie e scusa per il romanzo che ho scritto..
  4. Ciao a tutti,se qualcuno gentilmente puo'...mi aiuti..ho la 2.3...voglio flashare la 2.4.1,ecco come farei,sarei felicissimo se qualcuno mi correggesse se sbaglio: scarico la 2.4.1. dal link di xeon in una pagina di questo thread; metto il contenuto scompattato nella cartella RM-596,cancellando i file della 2.3; apro phoenix 2001.46.002.47.246 da amministratore;dead usb...;cancello i soliti file in rosso e faccio update software; reinstallo tutti i programmi che sono in prima pagina ed e ' tutt'ok,giusto?
  5. scusa..in tool non c'e'---sai dove posso scaricarla o come fare?
  6. salve,qualcuno sa dirmi come mai con la 2.3 opo tanti mesi che l ho flashata stasera mi e' sparito browser,sapete come fare?grazie
  7. Ciao,qualcuno saprebbe dirmi perche' ogni volta imposto modalita' duale nella rete e puntualmente vado a ricontrollare e trovo modalita' GSM? premetto che sono a xeon 2.3 perche' mi ci sono trovato benissimo e sono rimasto li..se qualcuno saprebbe dirmi il motivo e magari la soluzione per risolverlo...grazie.buona giornata a tutti.
  8. non e' quello(optionsmenu_appear.fxml)..ho provato a sostituirlo con quello di xeon ma resta sempre quell'effetto..
  9. grazie per la risposta,so che non e' un difetto ma volevo sapere se sai quale file devo eliminare per eliminarlo,non e' molto gradevole,lo sai?grazie 1000
  10. buonasera a tutti e buon anno.ho seguito ogni cfw di xeon e credo ke il 2.3.1 sia il migliore e credo d fermarmi a questo xkè ho un cel completo sotto ogni aspetto,e per questo ne sn grato a xeon e kiunque collabori cn lui.solo una domanda..a chi cm me ha installato effetti cinesi..quando apro qualcosa e poi vd sulle impostaz..mi apre quella finestrella cn le stringhe ..impost.,manuale d uso ecc..beh,li x2-3secondi c é un effetto trasparente ke ruota e poi sparisce..è l unico difetto..qlc saprebbe dirmi se nella cartella effetti c è qlke file da eliminare per togliere quell effetto?grazie..buona serata.
  11. Sono d'accordo con il socio...non e' a scopo di lucro ma anche Xeon ha diritto a godersi il suo tempo libero e le feste ed e' giusto che sia ripagato del lavoro che ogni giorno ci regala. Ciao a tutti e Buon Natale,Grande XEoN;)
  12. Buonasera ragazzi,io seguo da tempo xeon con i suoi CFW ma ora leggevo questo trhead di noki57oo,io ho un n8 con xeon 2.2.,qualcuno saprebbe spiegarmi sostanzialmente cosa cambia tra quello di xeon e questo? e magari darmi un giudizio tra i due?gentilissimi,grazie in anticipo..
  13. raga ki mi puo' dare il link per phoenix 2011??magari la 2011.14.004.45945 oppure quella che ritenete opportuna per il falsh..grazie raga..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy