Jump to content
Nokioteca Forum

krikke

Veteran
  • Contenuti

    45
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da krikke

  1. Pippo, ti spiego meglio come ho fatto io: da phoenix, quando sei su firm update, clicchi su dead phone USB flashing, poi su option e da li oltre a cancellare il file rosso (quello della memoria) devi uno per uno mettere i file con belle, settarli (basta che fai edit sui file cinesi e imposti i corrispettivi di Xeon) cancellando ovviamente quando hai fatto, o uno per uno mentre aggiungi i file del firm cinese, di modo che nella schermata delle opzioni leggi solamente i file di Xeon piu' il file ape only eno. Prosegui premendo refurbished, attacchi il telefono ed incrocia le dita.
  2. @Drago89, non importa ci sono riuscito... come dici tu sembra che semplicemente devi cancellare dalla cartella RM-596 i file cinesi e mettere quelli di Xeon, in realta' da opzioni di firmware update ho prima aggiunto i file con belle, dando i settaggi che i 4 file diel firm cinese cinese per poi cancellarli. Dopo l'installazione, phoenix perde tracca del telefono e dice aggirnamento abortito (dopo averlo cercato per tot secondi) ma riaccendendo il telefono... taac tutto funziona a dovere.
  3. Fatto come hai detto ma non mi cambia il firm, ovvero fa tutta la procedura (piu' velocemente del solito), il telefono si pseudobricca (rimane bloccato con la schermata bianca ma un hard reset risolve il tutto)e poi riparte con il firm precedente (nel mio caso quello cinese che per errore avevo messo prima con anna).
  4. Sei fortunato, a me continua a dare sempre lo stesso errore.
  5. NOn riesco ad installarlo si blocca Phoenix quando vado a caricare il firm (mi dice che non trova ne DP1.0 ne DP2.0 per il prodotto), con l'altro firm (anna) invece nessun problema bho..
  6. Non ho resisto ed ho aggiornato il mio marchiato TIM... Mannaggia a me, cmq tutto bene il telefono mi sembra piu' veloce ad accendersi, sara' che non ho piu' le animazioni tim all'avvio ed alla chiusura del telefono il PC pero' e' rimasto quello originale.
  7. Bho a me continua a non funzionare JAF, legge ma non riscrive il PC del mio N8 (si anche killando tutti i processi Nokia).
  8. krikke

    Rimuovere Brand Nokia N8

    Prima cosa devi trovare il product code QUI Poi QUI ed il gioco e' fatto (non so se funge con N8 ma credo di si).
  9. krikke

    N8 E Symbian 4 ?

    Dalle notizie riportate si dice che non esistera' piu' symbian^3 ^4 etc, ma Symbian diventa di fatto una piattaforma in continuo aggiornamento etc. Non ti nascono che sono una persona ottimista, e questo mi porta a credere (magari erroneamente) che compatibilmente con l'hardware del telefono, questa piattaforma consenta in questo caso con N8 di aggiornare costantemente SO. Mi sono letto anche la press release ufficiale di Nokia a riguardo e cito testualmente: Non so forse intendo male quello che dicono ma non parlano di alcuni miglioramenti e basta. Ne saprai piu' di me, e vorrei capire (anche se ad oggi mi sembra difficile e credo che solo il tempo dira' cosa faranno e non) cosa per te tutto questo significa, insomma entra nello specifico e spiega (nei limiti di quello che sai ovvio ).
  10. Il task di Handy e' lo stesso che utilizzavo sul vecchio firm e funzionava, ora provo a reinstallarlo... per la tastiera in landscape mi era sfuggito... Grazie per le info.
  11. Ho installato il tuo firm, mi piace veramente, anche se il font non mi fa impazzire (ora lo cambio).... Vorrei pero' farti presente che riscontro dei problemi: Handy Taskman non funziona l'auto avvio e devo farlo partire io manualmente tutte le volte che accendo il telefono, poi, con la tastiera aperta dalla home se premo il bottone centrale (quello che apre la composizione numerica per telefonare) la schermata rimane in verticale (come se la tastiera fosse chiusa per intenderci). Ciao ed ancora complimenti per il firm.
  12. Guarda ho aggiornato via NSU e non ho perso nulla. Poi bho!
  13. un change log? Ho appena aggiornato ma non trovo cambiamenti di sorta... lollapalooza: e' da un po' che se aggiorni il telefono non perdi i dati a meno che non formatti prima... aggiornati
  14. Esiste l'aggiornamento di OVI Store, basta andare in applicazioni---> download ed installarlo dopo di che quando entrate in OVI molto probabilmente vi dirà che esiste una versione più recente e di aggiornare ancora, nel caso fate anche quello.
  15. Se hai l'hack ti direi di aspettare, altrimenti lo perdi.
  16. Con tutto chiuso (tranne schermata iniziale) arrivo a 54M, con il vecchio firm arrivavo massimo a 45M, credo che hai ragione...
  17. Fatto, ROMPatcher funge ancora* *Non ho fatto reset, quindi c'è ancora quello che avevo installato prima dell'aggiornamento.
  18. Ma il testo avviso chiamata c'era anche prima?
  19. Oltretutto aggiornamento velocissimo... vado a testarlo.
  20. E' disponibile il mio è RM 505 ciao
  21. krikke

    Opera 5.0 (beta) Ed N97

    Prova a cancellarlo, io non sono riuscito a trovarlo quindi l'ho lasciato li
  22. krikke

    Opera 5.0 (beta) Ed N97

    Per levare boingo dalle connessioni (ma non lo cancella dal telefono) installate questo http://labs.boingo.com/wp-uploads/2009/08/...1-02_signed.sis , e magicamente scompare
  23. E chi lo dice? Prestazioni di cosa? Hai delle tabelle comparative con sperimentazioni fatte ad hoc? Alla fine i maggiori problemi al cellulare possono essere causati da programmi in beta, zozzerie varie trovate in rete etc... Io la vedo così, finchè il cellulare va bene, non rallenta e non da segni di instabilità non formatto, e sono grato che ad ogni aggiornamento di firm non mi si cancelli tutto quello che ho installato.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy