Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

L'animazione è forte !!

La scritta Xeon si muove dx/sx e nn so, forse taglierei del tutto la scritta Nokia o la metterei prima o la girerei BO

Cmq il file, può essere GIF e puoi metterlo su E:\ senza ad andare a sporcare il boot originale

A questo punto usi Tweaks / file avvio (se questo plugin nn l'hai installato, lo trovi in z:\Xeon\tweaks) e imposti il nuovo percorso dell'animazione E:\bootxxx.gif

Grazie della tua dritta! dove posso trovare il file della musica di avvio originale? quella che ha messo xeon versione cinese non e' che mi entusiasmi molto. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

@Xeon si possono mettere questi effetti nel tuo CFW? Ho visto che per cambiare gli effetti basta sostituire il .core.fpsx, se lo faccio rischio di fare danno?

Basta inserire la cartella degli effetti in C:Animazioni.

Ce li ho su da stamattina, con un Xeon 1.6, sono davvero particolarissimi!!

Link to comment
Condividi su altri siti

@Xeon si possono mettere questi effetti nel tuo CFW? Ho visto che per cambiare gli effetti basta sostituire il .core.fpsx, se lo faccio rischio di fare danno?

mooooooooooooooto belli, dove li hai pescati?

Edit, trovati grazie per l'info, cmq attento a modificare il core perchè da quel che ho capito si rischia molto spesso il brick!!!!

Modificato da qmaxmobile
Link to comment
Condividi su altri siti

C'è un cosa che proprio non capisco, da casa al coperto se sul Widget "mia posizione" faccio cerca (il puntino rosso) e son gonnesso 3g, mi trova circa giusto, se faccio la stessa operazione ma con la rete WI-FI di casa, mi becca giusto, ma così giusto che un'altro pò mi dice che posizione ha il telefono sulla scrivania!!!!

Che senso ha che cambiato tipo di connessione dati cambi la posizione i satelliti non mi vedono, farà la solita triangolazione.....Bòooo!!! NOn capisco :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy