Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

Ciao Xeon come sempre ottimo aggiornamento.

Volevo chiederti se sai come poter far funzionare "GOOGLE MAPS" su Belle perchè ho provato ad installarlo con tutte le tue versioni a partire dalla 1.1 se non sbaglio e ogni volta che lo avvio non parte.

Ho visto chè è uscita una nuova versione di maps sul market di android e quindi credo che sia compatibile solo con android.

aspetto tue notizie o di chiunque altro che sia in grado di aiutarmi grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Un'informazione: come faccio a copiare la cartella su c:? collegato il telefono sul pc anche in modalita' archivio di massa mi fa vedere solo la memory card e la memoria interna ma la c: no.

Utilizza un qualsiasi programma per la navigazione delle cartelle di sistema... puoi trovare quello che Xeon ha inserito nel suo CFW in Menu/Strumenti/Browser... sposta la cartella dalla memory card a c:\Animazioni\Effetti e poi ricordati di attivare gli effetti del tema... ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Cacchio. (XD)

dillo a me, per farmi sostituire tutto l' N8 ho inviato il tel a mamma nokia 4 volte e ho aspettato 3 mesi...

però se anche cambiando FW ti fa lo stesso problema credo sia un errore hardware, quindi se è in garanzia (ma credo proprio di si) c'è solo il nokia care

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè non seguite l'iniziativa di "moric5" e create voi uno startup in stile S^4Xeon.

Visto che ci tenete così tanto a un nuovo startup....

Non per sminuire il tuo lavoro, o l'iniziativa di @moric5 ma preferisco

le animazioni originali....

e lasciare liberi tutti gli utenti di modificare con le animazioni di startup

preferite...come gia' accade.

Link to comment
Condividi su altri siti

@Tutti

Piccolo Update:

Sinceramente non so se basarmi su Belle Ufficiale uscita su navifirm(poi sparita),oppure aspettare il caricamento dei vari product code,prima di rilasciare la 2.0

Credo comunque che al 80% aspetterò la fine della settimana per vedere come si evolve la situazione.

Bye

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

@Tutti

Piccolo Update:

Sinceramente non so se basarmi su Belle Ufficiale uscita su navifirm(poi sparita),oppure aspettare il caricamento dei vari product code,prima di rilasciare la 2.0

Credo comunque che al 80% aspetterò la fine della settimana per vedere come si evolve la situazione.

Bye

X noi l'importante ke sia "modded by xeon"..............complimenti come sempre

Link to comment
Condividi su altri siti

@Tutti

Piccolo Update:

Sinceramente non so se basarmi su Belle Ufficiale uscita su navifirm(poi sparita),oppure aspettare il caricamento dei vari product code,prima di rilasciare la 2.0

Credo comunque che al 80% aspetterò la fine della settimana per vedere come si evolve la situazione.

Bye

Giusto per chiedere... nel pacchetto Belle ufficiale apparso su navifirm, si possono trovare i "file" del test mode, per evitare il countdown alla fine del flash???

Link to comment
Condividi su altri siti

Si max.Ho provato e finalmente il telefono va in test mode con avvio automatico alla fine.

@molella87

Come sempre. :thumbs:

@URL

Very good.

Su ragazzi,fatemi vedere cosa sapete fare con le gif.

Modificato da Xeon
  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

L'animazione di URL è ganza.....

complimenti

c'è da adattarla x il Nokia ed eliminare la scritta Nokia di traverso

La scritta nokia di traverso è voluta, ma se vi piace di più in orizzontale si può adattare.

per il resto mi sto documentando un po' e dovrei riuscire a fare un mbm entro stasera, lo posto?

Link to comment
Condividi su altri siti

La scritta nokia di traverso è voluta, ma se vi piace di più in orizzontale si può adattare.

per il resto mi sto documentando un po' e dovrei riuscire a fare un mbm entro stasera, lo posto?

Perchè no..........???

Abbiamo l'incitamento di XEON

in fondo l'animazione è possibile cambiarla solo con Tweaks che gira solo su Cfw ed inoltre è personalizzata per il Cwf di Xeon

Link to comment
Condividi su altri siti

ho modificato le dimensioni, come faccio a provarla sul mio n8?

ho creato l'mbm ma non l'ho testata

funziona!

l'ho copiato in C:\animazioni

magari bisogna lavorare un po' sulla dimensione del file mbm che sta sul 1.4Mb ma il resto a me piace

suggerimenti per eventuali modifiche?

Xeon, sarei onorato se lo mettessi sulla tua prossima release, se vuoi delle modifiche scrivimi pure, sono molto contento di aiutare...(dopo tutti i flash che ho fatto con il tuo lavoro)

Link to comment
Condividi su altri siti

funziona!

l'ho copiato in C:\animazioni

magari bisogna lavorare un po' sulla dimensione del file mbm che sta sul 1.4Mb ma il resto a me piace

suggerimenti per eventuali modifiche?

Xeon, sarei onorato se lo mettessi sulla tua prossima release, se vuoi delle modifiche scrivimi pure, sono molto contento di aiutare...(dopo tutti i flash che ho fatto con il tuo lavoro)

L'animazione è forte !!

La scritta Xeon si muove dx/sx e nn so, forse taglierei del tutto la scritta Nokia o la metterei prima o la girerei BO

Cmq il file, può essere GIF e puoi metterlo su E:\ senza ad andare a sporcare il boot originale

A questo punto usi Tweaks / file avvio (se questo plugin nn l'hai installato, lo trovi in z:\Xeon\tweaks) e imposti il nuovo percorso dell'animazione E:\bootxxx.gif

Modificato da moric5
Link to comment
Condividi su altri siti

L'animazione è forte !!

La scritta Xeon si muove dx/sx e nn so, forse taglierei del tutto la scritta Nokia o la metterei prima o la girerei BO

Cmq il file, può essere GIF e puoi metterlo su E:\ senza ad andare a sporcare il boot originale

A questo punto usi Tweaks / file avvio (se questo plugin nn l'hai installato, lo trovi in z:\Xeon\tweaks) e imposti il nuovo percorso dell'animazione E:\bootxxx.gif

il movimento a sx è voluto (noti che si muove quando il bagliore tocca la scritta? è come se il bagliore rimbalzasse).cmq lo terrò a mente se Xeon sarà interessato a svilupparla ulteriormente.

P.s.: grazie per la dritta su Tweaks, i test saranno molto più semplici in questo modo

Modificato da URL
Link to comment
Condividi su altri siti

Alternativa in bianco con effetto piega

pochi frames, ma se vi interessa rendo l'animazione più fluida

Direi che hai fatto tre animazioni davvero belle, mi piacciono moltissimo. :) complimenti. Io però suggerirei questa tua ultima versione invece che in bianco, sfondo nero e la scritta S^4 Xeon come nella versione nera a rimbalzo, non so se mi sono spiegato. Sarebbe proprio bella. :)

Ciaooooooo. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

nuova versione con il logo nokia in orizzontale e senza il movimento di rimbalzo.

quale preferite?

Questa........

perchè ha l'animazione con la "stelletta"

metterei prima nokia e poi Xeon (prima la marca e poi il modello!!)

Modificato da moric5
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Direi che hai fatto tre animazioni davvero belle, mi piacciono moltissimo. :) complimenti. Io però suggerirei questa tua ultima versione invece che in bianco, sfondo nero e la scritta S^4 Xeon come nella versione nera a rimbalzo, non so se mi sono spiegato. Sarebbe proprio bella. :)

Ciaooooooo. :)

quando avrò un po' di tempo farò una versione con in partenza il logo Nokia che gira e va giù(come nella terza vers. )ma su sfondo nero.seguita dalla scritta Xeon con l'effetto bagliore della seconda versione.

Modificato da URL
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy