Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

@ramon @THE_STIG @diabolikum6920 @plinionapoli

Il firmware va installato seguendo una particolare procedura:

click qui

Mentre per il download e l'utilizzo di phoenix:

GUIDA e DOWNLOAD qui

saluti

giankis

ma mettendo i 4 file del firmware base non ti fa scegliere il product code da' lo stesso errore... ???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo firmware Xeon, 2 cose però non mi piacciono un granchè: lo scrolling cinetico lento e il fatto che si connette in rete mobile anche se è disattivata dall'icona apposita nella tendina. E non ho configurato mail o quant'altro.

Per quanto riguarda lo scrolling cinetico purtroppo in questa release non funziona il Kinetic improvement per anna che ho sempre utilizzato fin'ora per avere lo scrolling come piace a me e cioè mooolto veloce.

Altra cosa che non mi piace moltissimo è l'impossibilita' di disinstallare best screen snap, io uso tap2screen che reputo molto migliore...

Modificato da guus
Link to comment
Condividi su altri siti

niente , mi da lo stesso errore

Anche a me, quando arrivo a firmware update e clicco i 3 puntini compare la finestra con triangolo giallo.

Per giankis, il fw base che hai lincato da scaricare ha sempre 4 file giusto?

Ho fatto così:

- scaricato il fw base da te segnalato e messo nella cartella RM-596 sotto nokia/phonix/products;

- messo quello di xeon sul desktop;

- eseguito phonix come da amministratore (anche se sono super-amministratore);

- in product location ho messo le cartelle come da guida;

- poi ho fatto file/open products e selezionato RM-596;

- poi ho fatto flashing/firmaware update e cliccato i 3 puntini e conseguente errore, il china_prc_dark_grey non compare.

Modificato da ramon
Link to comment
Condividi su altri siti

Risolto succede quell'errore perchè mancano i 3 file del FW originale che dovete scaricare con navifirm

bene allora sono fregato perchè da me il navifirm non ha mai funzionato :doh:

comunque è strano perchè è la prima volta che vengono chiesti i file del fw originale per un flash :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma se volessi passare dalla 1.1 alla 1.2 --- senza perde le app e le impostazione..c'è un modo?...se faccio un back-up con ovisuite e dopo aver messo il firm 1.2 ripristino il back-up...cosa succede?

con l'aggiornamento ota non elimini applicazioni.

col flash invece si cancella tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi non mi funziona fMobi (mi è successo anche con l'ultima versione Belle di noki57oo)

al primo accesso, inserisco i dati e poi si pianta, in alto appare un testo tipo indirizzo internet, ma non c'è verso di andare avanti.

Sono l'unico?

PS Ovviamente ho flashato in modalità dead phone, cancellando tutto prima (formattando anche la memoria di massa).

Modificato da davex
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi non mi funziona fMobi (mi è successo anche con l'ultima versione Belle di noki57oo)

al primo accesso, inserisco i dati e poi si pianta, in alto appare un testo tipo indirizzo internet, ma non c'è verso di andare avanti.

Sono l'unico?

PS Ovviamente ho flashato in modalità dead phone, cancellando tutto prima (formattando anche la memoria di massa).

idem....

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi non mi funziona fMobi (mi è successo anche con l'ultima versione Belle di noki57oo)

al primo accesso, inserisco i dati e poi si pianta, in alto appare un testo tipo indirizzo internet, ma non c'è verso di andare avanti.

Sono l'unico?

PS Ovviamente ho flashato in modalità dead phone, cancellando tutto prima (formattando anche la memoria di massa).

Non sei l'unico e ti posso dire che succede anche con il cfw di Noki57oo. Può essere un problema di compatibilità di fMobi con Belle?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy