Jump to content
Nokioteca Forum

davex

Utente
  • Contenuti

    38
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su davex

  • Compleanno 15/04/1982

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Pisa

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N8

davex's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. ragazzi, non so se qualcuno può aiutarmi, ma il cell mi succhia un casino di batteria, ho provato a spegnere tutto (wifi, 3G, whatsapp) tutti chiusi con jbak taskman, e poi ho chiuso lo stesso taskman, usato energy profiler e praticamente a intervalli di 30 secondi, il processore del cell mi sale al 100% per una ventina di secondi, e questo praticamente all'infinito, dimezzandomi la vita della batteria. Come faccio a sapere cosa cavolo è che mi succhia tutta l'energia?
  2. ho fatto l'update a 2.1, tutto ok, unico (forse) difetto che quando faccio una chiamata il telefono emette una piccola vibrazione quando l'interlocutore risponde, succede solo a me??
  3. Allora, flashato ieri sera e per adesso non ho riscontrato alcun problema. Il flash è andato bene, la ricarica tramite microusb funziona (sia da rete elettrica che da pc), così come la connessione wi-fi e il browser, insomma non ho nessuno dei problemi rilevati da altri in questo thread. Devo fare i complimenti a Xeon per l'ottimo lavoro!
  4. solo io con la versione 1.8 ho notato un consumo esagerato della batteria? Prima se il tel lo usavo poco, arrivavo tranquillamente a 2 giorni, 2 giorni e mezzo. Ora anche senza toccarlo, arrivo a malapena a sera. PS. Ho whatsapp aperto in background sempre, ma anche con le versioni precedenti..
  5. flashato, e ripristinato il backup da nokia suite (avevo la Xeon 1.5) tutto perfetto, anche gli sms. Al momento sembra un pò più veloce e reattivo del precedente, devo provare ancora browser e programmini vari, poi vi dico.
  6. per chi l'ha già installato, mi potete dire quali sono i nuovi widget, oltre a quello che si vede in homepage (propria posizione)?
  7. Si può flashare solo aggiornando, o vanno fatti i vari reset del caso?
  8. si, ma io voglio proprio che il cellulare non mi dica nulla, anche quando ho tutte le connessioni spente.
  9. non so se è una risposta sarcastica o cosa, cmq lo so dov'è il centro notifiche, voglio far sparire il popup che mi indica che non ci sono connessioni disponibili quando uso un programma offline.
  10. Ragazzi, probabilmente, anzi sicuramente, è stato già detto, ma come si fa a disattivare il popup "dati r.mb disattivati" ecc ecc. dà un fastidio enorme
  11. ti dò ragione su alcune cose, però c'è da considerare che questa Belle è un PORTING (e ringrazio Xeon per il lavoro che fa e sta facendo) e non la versione specifica per N8, immagino e spero, che la versione specifica per N8 sarà molto meglio ottimizzata e con tutte le migliorie che ci aspettiamo sia da lato browser che di velocità in generale. Detto questo io sono soddisfatto anche di questo porting, il cellulare è veloce, e il browser se pur non a livello della concorrenza, permette di navigare in maniera discreta.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy