Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

ho un problema oggi che ero convinto di fare questo passo e aggiornare il mio n8 con questo firmware, quando ho finito di installare phoenix 2011 l'ho avviato e mi è apparso il messaggio di installare un nokia dongle e avviare l'applicazione di nuovo... e dopo due giorni di ricerche mi sono arreso questo benedetto "dongle"non l'ho trovato :-( che devo fare qualcuno mi sa aiutare??? please healpppppppppppppppppppppppppppppppp grazie

ho risolto il tuo problema installando la versione di phoenix (con cura) ma pprima di iniziare la procedura di installazione...ho dovuto disinstallare totalmente l'antivirus...prova e vedrai che funzione..p.s. cosa usi come antivirus?...

Link to comment
Condividi su altri siti

DUNQUE ANCH'IO MI SONO SCONTRATO ALLA MORTE CON QUELL'ERRORE ALL'AVVIO DI PHOENIX.

HO SCOPERTO CHE IL PROBLEMA DIPENDE DAL FATTO CHE AVEVO ATTIVO IL "resident shield" di AVG.

QUINDI CREDO CHE TALE PROBLEMA DIPENDA DAL FATTO CHE HAI AVG CON IL RESIDENT SHIELD ATTIVO. LO DEVI DISATTIVARE DIRETTAMENTE DAL PROGRAMMA DI AVG.

INOLTRE RICORDATI DI FAR PARTIRE PHOENIX CON DIRITTI DI AMMINISTRATORE!

ho un problema oggi che ero convinto di fare questo passo e aggiornare il mio n8 con questo firmware, quando ho finito di installare phoenix 2011 l'ho avviato e mi è apparso il messaggio di installare un nokia dongle e avviare l'applicazione di nuovo... e dopo due giorni di ricerche mi sono arreso questo benedetto "dongle"non l'ho trovato :-( che devo fare qualcuno mi sa aiutare??? please healpppppppppppppppppppppppppppppppp grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per aver risposto anche a me... <_< in fondo mica ti avevo offeso...boh :mumble:

FileBT è una cartella dove vengono salvati tutti i file che ricevi via bluetooth,per guardian il fix arriva con la 1.3

@heavyhms

Aspetta la versione 1.3

Modificato da Xeon
Link to comment
Condividi su altri siti

Per eliminare il suono di avvio,basta che elimini il file Suono.aac in C:\Animazioni

Comunque consiglio,prima di utilizzare Tweaks,di attivare e tenere in autoavvio la patch CRepository4All.Ovviamente in RomPatcher

Modificato da Xeon
Link to comment
Condividi su altri siti

il procedimento l'ho capito ma su quella quida si dice di scaricare il firmare base ma anche esso e' costituito da quattro file e quando si va a selezionare il product code da l'errore riportato anche da altri utenti ovvero ... neither np01 or np02. Evidentemente non e' quello il firmware da scaricare, ovvero mancano altri file. Qualcun altro dice di scaricare il firmware di belle, qualcun altro di scaricarlo con navfirm, qualcun altro di usare come base S^3 Xeon 2.21b. Se ci date il link di dove scaricare sto firmware base mi fate una grossa cortesia.... Grazie

stesso problema :mumble:

xeon aiutaci per favore :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per eliminare il suono di avvio,basta che elimini il file Suono.aac in C:\Animazioni

Comunque consiglio,prima di utilizzare Tweaks,di attivare e tenere in autoavvio la patch CRepository4All.Ovviamente in RomPatcher

Si immaginavo, speravo ci fosse un modo per non eliminarlo definitivamente......ho notato che cliccando su quel file fa abbassare il volume ma poi non memorizza la modifica.....

Si il discorso della RomPatcher con i file in AutoAvvio lo già impostato ma nei TweakS l'unico campo che non mi fa modificare è solo quello nel file avvio.....

Comunque non è essenziale quindi va bene così.......

Comunque anche se ci fai flashare ogni 2 giorni sei un grande a tirar fuori una modifica sempre aggiornata grazie del tuo lavoro.....

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ho risolto il tuo problema installando la versione di phoenix (con cura) ma pprima di iniziare la procedura di installazione...ho dovuto disinstallare totalmente l'antivirus...prova e vedrai che funzione..p.s. cosa usi come antivirus?...

ho avg internet security 2011 provo di disinstallare completamente magari ci riesco anch'io a flashare il mio n8

Link to comment
Condividi su altri siti

DUNQUE ANCH'IO MI SONO SCONTRATO ALLA MORTE CON QUELL'ERRORE ALL'AVVIO DI PHOENIX.

HO SCOPERTO CHE IL PROBLEMA DIPENDE DAL FATTO CHE AVEVO ATTIVO IL "resident shield" di AVG.

QUINDI CREDO CHE TALE PROBLEMA DIPENDA DAL FATTO CHE HAI AVG CON IL RESIDENT SHIELD ATTIVO. LO DEVI DISATTIVARE DIRETTAMENTE DAL PROGRAMMA DI AVG.

INOLTRE RICORDATI DI FAR PARTIRE PHOENIX CON DIRITTI DI AMMINISTRATORE!

mitico funziona disattivare questo benedetto scudo grazie mille :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy