Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

per chiunque abbia il problema come da screen allegato io risolto cosi:

il problema era che si creava non so come una doppia cartella del FW RM-596 nella directory:

C:\ProgramData\Nokia\Packages\Products che bisogna eliminare qualora presente, perchi come me usa WIN 7 Premium o altre versioni sia a 32 che a 64 bit, almeno per il momento riesco a selezionare il file china_prc_dark_grey ora provero a fare un flash completo sia prima con il FW di Noki75oo la vers. 3.3.1 e poi con quello di XEON la vers. 1.2a

Ciao anche io ho win 7 ma controllando ho verificato che non mi crea 2 cartelle come da te citato ..... ma il problema invece si :S

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato ad aggiungere i file di belle a quelli della versione di anna di xeon ma non vengono sovrascritti e non so quale eliminare per avere i file necessari...help!! :crying_anim02:

Ho provato anche io,sostituito i file di anna con quelli di belle,tutto bloccato,lascio perdere,fin quando nn ci sara' un rar con firmware completo mi fermo....

Link to comment
Condividi su altri siti

quando si installa social viene non viene l'icona nel menu ma solo il widget nell'homescreen

Non devi sovrascrivere nessun file, devono stare insieme nella stessa cartella. Phoenix non riconosce i file di belle, devi selezionare il firmware anna e poi sostituire 4 files. Guarda la guida di noki57oo!

Xeon ti segnalo che dopo hard reset perdo Ovi Store e il widget di ricerca. Per quanto riguarda invece le Qt sempre dopo hard reset ho qualche problema (prima di farlo purtroppo non avevo testato).

Se vado ad installare applicazioni come fMobi o Sleeping Screen scaricano quello che devono scaricare e si installano. Se invece provo ad installare Ovi Store, Nokia Drop o Nokia Reader questi scaricano un file che gli serve, provano ad installarlo ma alla fine l'installazione si annulla e non c'è modo di farla andare avanti..

Inoltre segnalo che via Ovi Suite non sono riuscito a ripristinare il backup fatto con la versione 1.0!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma dite continuamente di scaricare il firmware originale anna e poi sovrascrivere con phoenix i 4 file del cw xeon .... solamente quale anna originale bisognare scaricare da navifirm la versione italiana o chinese?

allora carica il firmware di Anna,come se dovessi flashare Anna,poi da PHOENIX,clicca su optioni, e sostiuisci i file di belle,I 4 CHE HAI SCARICATO,CON LE STESSE ESTENSIONI,a quelle di anna,l'operazione andra' a buon fine.

A MENO CHE,NON HAI UN PROBLEMA DI USB COME ME,HO CAMBIATO PORTA USB ED HA FUNZIONATO CORRETTAMENTE.

Ringrazia l'utente che mi ha detto di sostitire esclusivamente in phoenix,perchè se lo fai nella cartella,non li riconosce :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato anche io,sostituito i file di anna con quelli di belle,tutto bloccato,lascio perdere,fin quando nn ci sara' un rar con firmware completo mi fermo....

Anch'io, speriamo...

Avrei trovato il fw "cinese" completo su un altro forum, non so se posso postare...

Modificato da ramon
Link to comment
Condividi su altri siti

io non ho mai fatto un hard reset e sono passato da anna leaked,belle leaked, belle noki5700, belle xeon...

Bubbles, sleeping screen e fMobi mi funzionano...Boh!

Cmq io ho scaricato la versione 1.2, adesso vedo che c'è la 1.2a...C'era qualche bug che è stato corretto o cosa? (io non ne ho trovati al momento!)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora carica il firmware di Anna,come se dovessi flashare Anna,poi da PHOENIX,clicca su optioni, e sostiuisci i file di belle,I 4 CHE HAI SCARICATO,CON LE STESSE ESTENSIONI,a quelle di anna,l'operazione andra' a buon fine.

A MENO CHE,NON HAI UN PROBLEMA DI USB COME ME,HO CAMBIATO PORTA USB ED HA FUNZIONATO CORRETTAMENTE.

Ringrazia l'utente che mi ha detto di sostitire esclusivamente in phoenix,perchè se lo fai nella cartella,non li riconosce :thumbs:

potresti specificare meglio il pacchetto del FW Anna completo che bisogna prendere da navfirm e utilizzarlo come base per poi andare a sovvrascrire con il file di Belle sia di xeon o anche di nokia72oo ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy