Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.010] Symbian Belle Cfw V3.1.4


Recommended Posts

per togliere bubbles installate xplore, disabilitate le caps da rompatcher ed eliminate questi files:

C\private\10003a3f\import\apps\bubblelock_reg.rsc

C\private\20034726 (tutta la cartella)

C\resource\apps\bubblelock.rsc

C\resource\plugins\pucBubbleLock.rsc

C\sys\bin\batteryBubble.dll

C\sys\bin\bubblelock.exe

C\sys\bin\contactsbubble.dll

C\sys\bin\flashlightBubble.dll

C\sys\bin\profileBubble.dll

C\sys\bin\pucBubbleLock.dll

C\sys\bin\staticBubbles.dll

C\sys\bin\testBubble.dll

Scusa l'ignoranza ma per me è anche la prima volta che "hackero" il tel. Come si fa a togliere le "Caps"? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena messo Belle, molto bello!!! Gran bel lavoro! Mi devo solo abituare un po' all'inglese :lol:

C'è modo di impostare che "messaging" apra la vista folder in automatico? Non ho trovato come fare, mi apre l'inbox e poi tramite opzioni devo fare "view folders"...

Purtroppo è proprio l'applicazione che è fatta cosi e quindi non penso si possa cambiare

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma capita solo a me che spesso quando accendo non mi parte il touch screen? Cioè alla richiesta di Pin non c'è versi di digitarlo perchè non riconosce nessun tasto premuto. Devo riavviare tante volte poi (in genere) riparte. Ora per esempio son qui che provo ma al 4° riavvio non sono riuscito ancora a farlo partire...

Ok al 5° riavvio è andato... :mumble:

Modificato da guus
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma capita solo a me che spesso quando accendo non mi parte il touch screen? Cioè alla richiesta di Pin non c'è versi di digitarlo perchè non riconosce nessun tasto premuto. Devo riavviare tante volte poi (in genere) riparte. Ora per esempio son qui che provo ma al 4° riavvio non sono riuscito ancora a farlo partire...

Ok al 5° riavvio è andato... :mumble:

Strano, non fa nessun suono d'errore?

Link to comment
Condividi su altri siti

Nono assolutamente niente...leggendo in giro però ho visto di non essere l'unico ad avere questo problema, ad altri ho letto non gli funziona dopo che lo caricano da spento mi pare di aver capito... :mumble:

Purtroppo dei bug del genere sono nel codice, quindi sono praticamente impossibili da sistemare, a meno che uno non conosca il codice e come modificarlo, purtroppo io non sono uno di questi :(

vi informo che la prossima sarà una major release.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma a voi il widget di battery monitor funziona?Il mio non si aggiorna in tempo reale ma solo al riavvio del cell.. in pratica è inutile così..

anche spbweather non riesce ad aggiornare il widget ma lì la cosa è più semplice perchè basta aggiornare le info metereologiche e si sblocca.

Per ultimo, ma assolutamente non per importanza, nokia panorama non si apre nemmeno!!

So che non dipende noki570o ma cercavo riscontro anche in voi che usate belle.Ad essere sincero non ho ancora flashato questo cfw ho solo belle con t9 italiano.Aspetterò l'annunciata major release e ci farò un pensierino!(magari con l'italiano??)

EDIT aggiungo.. non è possibile reintrodurre la possibilità di creare cartelle nidificate?(cioè cartelle dentro cartelle) è probabilmente l'unico rimpianto che mi porto dietro da s^3

Modificato da Alex!
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma a voi il widget di battery monitor funziona?Il mio non si aggiorna in tempo reale ma solo al riavvio del cell.. in pratica è inutile così..

anche spbweather non riesce ad aggiornare il widget ma lì la cosa è più semplice perchè basta aggiornare le info metereologiche e si sblocca.

Per ultimo, ma assolutamente non per importanza, nokia panorama non si apre nemmeno!!

So che non dipende noki570o ma cercavo riscontro anche in voi che usate belle.Ad essere sincero non ho ancora flashato questo cfw ho solo belle con t9 italiano.Aspetterò l'annunciata major release e ci farò un pensierino!(magari con l'italiano??)

EDIT aggiungo.. non è possibile reintrodurre la possibilità di creare cartelle nidificate?(cioè cartelle dentro cartelle) è probabilmente l'unico rimpianto che mi porto dietro da s^3

Purtroppo le incompatibilità delle applicazioni non dipendono dal firmware, o meglio, dipendo da questo perché è diverso, però sta' agli sviluppatori delle applicazioni renderle compatibili...

Le cartelle nidificate purtroppo sono state rimosse, però devo ancora verificare se è una funzione rimossa completamente o semplicemente nascosta da un file di testo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy