Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.010] Symbian Belle Cfw V3.1.4


Recommended Posts

Per passare a una versione superiore (anna --> belle) non c'è nessun problema, per andare indietro devi scaricare da navifirm la versione 11.5 beta e flasharla, dopo da quella passi alla versione che vuoi. Quindi puoi anche rimettere il tuo firmware pr1.2 originale e aggiornare normalmente ad Anna

gentilissimoooooooo :) flasho subito... p.s. qualcuno può postare la versione per il downgrade?

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiunto il link del firmware 11.5 beta scandinavo in prima pagina

bene, grazie, anche se a dire il vero lo avevo già scaricato in quanto avendo installato una delle primissime beta di belle ho fatto un downgrade a causa che rimasi un pò scontento di una beta che a mio avviso non funzionava molto bene, ma non vedo l'ora di provare questa. Scusami noki57oo volevo chiederti ma su questo 3.0.4 hai lavorato anche sul browser? perchè icordo che sulle vecchie beta aveva molti crash...

edit:

Sto provando da un 10 minuti il CFW... che dire... bellissimo... ti faccio i miei complimenti perchè è stato veramente migliorato tantissimi.. molto piu veloce.. piu ram a disposizione, scrolling cinetico fantastico e stabilità generale migliorata... ottimo davvero... complimenti ancora per il tuo lavoro... continuerò a provarlo domani!

Modificato da Alfonso..
Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi funzionano le mappe...o meglio appena si apre per la prima volta maps 3.08 ci viene chiesto di scaricare le mappe.Acconsento e le scarico tramite il wifi dell'n8.Al termine clicco menù e si chiude completamente maps.Provo a riavviarlo e mi richiede di scaricare le mappe.Riacconsento e mi risultano già scaricate le mappe come è logico pensare; riclicco menù e si riparte da capo.In definitiva anche se ho scaricato le mappe mi ripropone sempre di scaricarle non potendo usare il navigatore.Mi scuso per il dilungamento...spero di essere stato chiaro

EDIT:ho già provato a riavviare il cel più di una volta

Modificato da jack1331
Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi funzionano le mappe...o meglio appena si apre per la prima volta maps 3.08 ci viene chiesto di scaricare le mappe.Acconsento e le scarico tramite il wifi dell'n8.Al termine clicco menù e si chiude completamente maps.Provo a riavviarlo e mi richiede di scaricare le mappe.Riacconsento e mi risultano già scaricate le mappe come è logico pensare; riclicco menù e si riparte da capo.In definitiva anche se ho scaricato le mappe mi ripropone sempre di scaricarle non potendo usare il navigatore.Mi scuso per il dilungamento...spero di essere stato chiaro

EDIT:ho già provato a riavviare il cel più di una volta

A me non l'ha fatto, sarà perché io le mappe già ce le avevo?

Cerco una soluzione.

EDIT:No aspetta, nokia maps 3.08 non ha il tasto "menu", ovvio che crasha. Controlla di non aver installato la versione vecchia, che magari crea problemi di file.

Perché a me funziona alla perfezione, ma soprattutto non ho il tasto menu.

Modificato da noki57oo
Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi funzionano le mappe...o meglio appena si apre per la prima volta maps 3.08 ci viene chiesto di scaricare le mappe.Acconsento e le scarico tramite il wifi dell'n8.Al termine clicco menù e si chiude completamente maps.Provo a riavviarlo e mi richiede di scaricare le mappe.Riacconsento e mi risultano già scaricate le mappe come è logico pensare; riclicco menù e si riparte da capo.In definitiva anche se ho scaricato le mappe mi ripropone sempre di scaricarle non potendo usare il navigatore.Mi scuso per il dilungamento...spero di essere stato chiaro

EDIT:ho già provato a riavviare il cel più di una volta

aggiornale da ovi suite....

Link to comment
Condividi su altri siti

Jack, allora? Hai risolto?

EDIT:Sto' testando la versione 3.0.5 con il seguente changelog, se per stasera non trovo problemi lo uppo stasera. (più che altro se jack risolve)

changelog v3.0.5

-Aggiunto Feed Reader (sis) con widget in C:\Data\Feedreader

pronto per essere installato (per chi lo vuole) Grazie a peppegio89 per la segnalazione

-aggiunto equalizzatore personalizzabile

-volume massimo modificato a 85

-Sistemato problema con microsoft comunicator (non funzionava)

-aggiornata data di avvio

-liberato un'altro MB in C

Modificato da noki57oo
Link to comment
Condividi su altri siti

Jack, allora? Hai risolto?

EDIT:Sto' testando la versione 3.0.5 con il seguente changelog, se per stasera non trovo problemi lo uppo stasera. (più che altro se jack risolve)

changelog v3.0.5

....

Ciao noki57oo è possibile avere una mod alla camera per registrare in nHD quando è settatto a livello medio ?

Se avete fatto caso Belle nella qualita di registrazione video porta tre livelli High, Medium e share. attualmente il livello medium registra a 640x480 in 4:3 è possibile invece farlo registrare 640x360 in 16:9 senza bande laterali quando si registra?

Avere quindi una configurazione cosi :

Hight definition: 1280 x 720 @ 30fps H264 (HD)

Medium quality: 640 x 360 @ 30fps H264 (nHD)

Sharing quality : come da default (per MMS)

fattibile?

Vantaggi dell' nHD:

Formato molto piu leggero per condividere video online, basti pensare che settato in HD l'N8 sforna video da 100 MB per ogni minuto di registrazione dimensioni un pò da difficili da condividere in mobilità...

In più l'nHD è la risoluzione del display dell'N8 quindi sarà cmq possibile vedere a tutto schermo (senza fasce laterali) i video e senza il downscaling da parte del player col vantaggio di avere dei video piu leggeri e fruibili.

In più l'nHD è supportato egregiamente sia da Facebook che da Youtube ed è wide quindi visualizzato a tutto schermo nella stragrande maggioranza di monitor e tv oggi in commercio.

Modificato da Innovatore
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao noki57oo è possibile avere una mod alla camera per registrare in nHD quando è settatto a livello medio ?

Se avete fatto caso Belle nella qualita di registrazione video porta tre livelli High, Medium e share. attualmente il livello medium registra a 640x480 in 4:3 è possibile invece farlo registrare 640x360 in 16:9 senza bande laterali quando si registra?

Avere quindi una configurazione cosi :

Hight definition: 1280 x 720 @ 30fps H264 (HD)

Medium quality: 640 x 360 @ 30fps H264 (nHD)

Sharing quality : come da default (per MMS)

fattibile?

un'attimo che controllo...

EDIT:E' fattibile, verrà implementato nel prossimo cfw (3.0.5) In effetti mi chiedo perché si ostinino ancora a usare i 4:3...

Modificato da noki57oo
Link to comment
Condividi su altri siti

un'attimo che controllo...

EDIT:E' fattibile, verrà implementato nel prossimo cfw (3.0.5) In effetti mi chiedo perché si ostinino ancora a usare i 4:3...

Grazie gentilissimo puoi crearmi un sis ? prima di implementarlo definitvamente nella 3.0.5 voglio controllare alcune cose

Lo provo stesso ora al momento e ti dò feedback

Modificato da Innovatore
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie gentilissimo puoi crearmi un sis ? prima di implementarlo definitvamente nella 3.0.5 voglio controllare alcune cose

Lo provo stesso ora al momento e ti dò feedback

Prima lo provo io, poi ti creo il sis ;)

10 minuti

Modificato da noki57oo
Link to comment
Condividi su altri siti

Gentilissimo, rimango in attesa :)

p.s. vedi ci sono due profili :

VideoCodecMimeType=video/mp4v-es

VideoCodecMimeType=video/H264

meglio il secondo

Ecco, ho fatto delle prove, e modificando quel valore la fotocamera non si apre. Quindi come modifica sul lato teorico è fattibile, ma poi sul lato pratico non funziona.

Modificato da noki57oo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco, ho fatto delle prove, e modificando quel valore la fotocamera non si apre. Quindi come modifica sul lato teorico è fattibile, ma poi sul lato pratico non funziona.

Come te lo spieghi?

quale profile-id hai passato tra i 3?

profile-level-id=4

profile-level-id=42801E

profile-level-id=42801F

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy