Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.010] Symbian Belle Cfw V3.1.4


Recommended Posts

Allora aspetto la 3.0.3 ...... (:

Raga avete visto i Nuovi 600/700/701 T.T ? Lo so è offtopic un pochino , ma quelli montano Belle direttamente ! e sai quanto aspetteremo noi per una relase ufficiale su N8 ? !

Si lo so purtroppo.Con nokia bisogna arrangiarsi.Io ho messo su anna ancora un mese e mezzo fa...ovviamente beta ma almeno ce lo avevo... -_-

Per fortuna che in rete girano questi CFW e per fortuna che c'è gente che ha voglia di metterci le mani :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si lo so purtroppo.Con nokia bisogna arrangiarsi.Io ho messo su anna ancora un mese e mezzo fa...ovviamente beta ma almeno ce lo avevo... -_-

Per fortuna che in rete girano questi CFW e per fortuna che c'è gente che ha voglia di metterci le mani :thumbs:

esatto (: ! madonna secondo me la nokia si riprende dopo BELLE (: cazzo .... vabbè speriamo ,

comunque sia @Noki57Oo u.u uppa solo la rofs dove hai fatto le modifiche e poi sostituiamo noi con i file di prima (: che dici ? ^^ ci impiega di meno no ? (:

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto (: ! madonna secondo me la nokia si riprende dopo BELLE (: cazzo .... vabbè speriamo ,

comunque sia @Noki57Oo u.u uppa solo la rofs dove hai fatto le modifiche e poi sostituiamo noi con i file di prima (: che dici ? ^^ ci impiega di meno no ? (:

Ma nella versione 3.0.1 e 3.0.2 ho modificato anche la rofs3 e la uda... Comunque ok, da adesso in poi uppo solo dove faccio le modifiche, adesso sta al 33%, per questa versione lascio cosi...

ps:Comunque il mio nick non ha maiuscole, è il forum che mette maiuscole dappertutto <_<

Modificato da noki57oo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma nella versione 3.0.1 e 3.0.2 ho modificato anche la rofs3 e la uda... Comunque ok, da adesso in poi uppo solo dove faccio le modifiche, adesso sta al 33%, per questa versione lascio cosi...

Grazie infinite (:

Allor L'upp come procede ): ?

Modificato da 2xlukex2
Link to comment
Condividi su altri siti

Io non lo uso mai....mi spiace....ma anche se quella vibrazione è piccola ho scoperto che scarica la batteria...(potrei sembrare pignolo ma se mi dura anche solo un ora in più è ben guadagnata) e poi non ne sento il bisogno

Ok, il fix per il feedback touch lo farò uscire insieme alle modifiche sulla stabilità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Va che è uno spettacolo (: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il problema del menu non me lo ha dato e non ho neanche fatto il reset alla memoria di massa (:

Sono contento :)

Adesso vedo se riesco a fare qualche miglioria oltre una migliore precisione del touch e il fix del feedback.

Modificato da noki57oo
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, volevo delle informazioni, adesso ho anna S^3 Xeon 2.2, posso flashare direttamente belle? in caso voglio tornare ad anna devo fare il downgrade della guida e poi riflashare anna giusto? in caso esce anna originale, con il downgrade riuscirei ad aggiornare normalmente? avrei l'italiano? scusate per le mille domande... grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, volevo delle informazioni, adesso ho anna S^3 Xeon 2.2, posso flashare direttamente belle? in caso voglio tornare ad anna devo fare il downgrade della guida e poi riflashare anna giusto? in caso esce anna originale, con il downgrade riuscirei ad aggiornare normalmente? avrei l'italiano? scusate per le mille domande... grazie...

Per passare a una versione superiore (anna --> belle) non c'è nessun problema, per andare indietro devi scaricare da navifirm la versione 11.5 beta e flasharla, dopo da quella passi alla versione che vuoi. Quindi puoi anche rimettere il tuo firmware pr1.2 originale e aggiornare normalmente ad Anna

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy