Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.010] Symbian Belle Cfw V3.1.4


Recommended Posts

Ho 5 ore di sonno T.T Bramo per il Flash D: ..... dayeeeeeeeeeeee (alla banda) ç_ç

l'upload è al 25%

piccola nota:Quando aprite il menu fategli fare un su giù un paio di volte, altrimenti lagga O.o E non capisco perché, soprattutto perché dopo smette, quindi non sono troppe icone...

Link to comment
Condividi su altri siti

l'upload è al 25%

piccola nota:Quando aprite il menu fategli fare un su giù un paio di volte, altrimenti lagga O.o E non capisco perché, soprattutto perché dopo smette, quindi non sono troppe icone...

(: sisi dai mi calmo xD .... Grazie per la pazienza ^^

( magari visto che la gente è pigra e non legge tutti i post , la questione del menu come quella dell'animazione iniziale che non dev'essere saltata lo scrivi nelle note di istallazione al primo post ^^ (: )

Link to comment
Condividi su altri siti

L'upload è quasi ultimato però ho guardato il countdown su facebook e mi sa che annunciano belle, però, da quando anna è diventato ufficiale a quando è uscito (anzi, a quando uscirà) ne è passato di tempo!!!

A me conto alla rovescio non si vede O.O dice impossibile visualizzare pagina dentro la pagina di facebook :/ e comunque IMPOSSIBILE CHE ESCA ! LA BETA DI BELLE ... xD per quanto riguarda aggiornamenti stiamo parlando di nokia ricordi ' xD ?

Link to comment
Condividi su altri siti

A me conto alla rovescio non si vede O.O dice impossibile visualizzare pagina dentro la pagina di facebook :/ e comunque IMPOSSIBILE CHE ESCA ! LA BETA DI BELLE ... xD per quanto riguarda aggiornamenti stiamo parlando di nokia ricordi ' xD ?

Già xD

upload al 77%, manca poco :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti amo :DDDDDDDDDDDDD !!!!!

Non esageriamo xD

Mi basta che mi dici se noti un buon miglioramento rispetto alla versione beta standard ;)

EDIT:Purtroppo mi sono dimenticato di aggiornare le scritte della versione (quando si premono i tasti *#0000#) Per la fretta di rimetterlo in upload :( (E aggiungere l'animazione, il suono di avvio modificabili e nokia maps 3.08)

Modificato da noki57oo
Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è un modo per togliere bubble non lo uso mai e consuma solo ram....

Non consuma molta ram... La differenza non si nota, te lo assicuro (c.a 8-10MB) Se aperto, infatti, se blocchi il telefono e non premi il tasto menu non si apre e non occupa quel poco di ram. Comunque farò delle prove approfondite per vedere quanto da fastidio bubbles e deciderò se lasciarlo o toglierlo. (anche se come sblocco è motlo più carino dell'originale :D )

Comunque non c'è un modo per toglierlo, anche se mi pare sia nella uda, quindi dovresti riuscire a toglierlo installando xplore, aspetta un attimo che ti dico i percorsi dei file.

per toglierlo devi eliminare questi files e cartelle

C\private\10003a3f\import\apps\bubblelock_reg.rsc

C\private\20034726 (tutta la cartella)

C\resource\apps\bubblelock.rsc

C\resource\plugins\pucBubbleLock.rsc

C\sys\bin\batteryBubble.dll

C\sys\bin\bubblelock.exe

C\sys\bin\contactsbubble.dll

C\sys\bin\flashlightBubble.dll

C\sys\bin\profileBubble.dll

C\sys\bin\pucBubbleLock.dll

C\sys\bin\staticBubbles.dll

C\sys\bin\testBubble.dll

Modificato da noki57oo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco il mio punto di vista dopo 15 minuti di test(lo so sono pochi).Allora trovo il firm leggermente più veloce e in generale stabile.Una pecca che proprio non mi piace è il cambiamento che ha avuto il 1)touch in generale e lo 2)scrolling cinetico.Il primo risulta meno preciso sopratutto nella scrittura.Per il secondo noto che non è reattivo sopratutto in galleria e nella rubrica...risulta quasi ritardato.Ho il presentimento che il problema del lag che si accusa nel menù sia dovuto proprio a questo.Tengo a precisare che non sono un modder e spero che tu prenda le mie parole nel modo più costruttivo possibile.Buona proseguimento dei lavori

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco il mio punto di vista dopo 15 minuti di test(lo so sono pochi).Allora trovo il firm leggermente più veloce e in generale stabile.Una pecca che proprio non mi piace è il cambiamento che ha avuto il 1)touch in generale e lo 2)scrolling cinetico.Il primo risulta meno preciso sopratutto nella scrittura.Per il secondo noto che non è reattivo sopratutto in galleria e nella rubrica...risulta quasi ritardato.Ho il presentimento che il problema del lag che si accusa nel menù sia dovuto proprio a questo.Tengo a precisare che non sono un modder e spero che tu prenda le mie parole nel modo più costruttivo possibile.Buona proseguimento dei lavori

Si, me ne ero accorto, stavo cercando di risolvere, comunque per bubbles leggi sopra.

ps:Grazie per i test :)

Modificato da noki57oo
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra il minimo :)

Comunque lo scrolling cinetico lo migliorerò ulteriormente più avanti, se non ci saranno problemi (ora voglio concentrarmi sul browser web)

Allora aspetto la 3.0.3 ...... (:

Raga avete visto i Nuovi 600/700/701 T.T ? Lo so è offtopic un pochino , ma quelli montano Belle direttamente ! e sai quanto aspetteremo noi per una relase ufficiale su N8 ? !

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy