Jump to content
Nokioteca Forum

[ C6-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 40.0.021


iFraska
 Share

Recommended Posts

Io ho il Country Variant Italy (059D0Z8),appena è uscito RM-612_EURO_ITALY_QW_BLACK (0595425) l'ho scaricato e flashato con JAF, tanto JAF non controlla il Product Code!Se non volete aspettare e cambiare Product Code, flashate con JAF!

La batteria finalmente dura molto di più e il browser è decente...

Consiglio assolutamente di aggiornare

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio Aggiornamento è avvenuto con successo tramite ota dopo 2 settimane dall'uscita, non ho notato grandi miglioramenti dalla 20.0.43 che avevo prima, ma l'aggiornamento del browser e le emoticons valgono, per il resto tutto uguale alla versione precedente.

non è stato rimosso ovi contact?

Otto dai non ti mettere in paranoia i country variant come sai e abbiamo visto nei fW precedenti escono 20\30 giorni dopo quindi ci siamo quasi :D

spero, perchè cè chi l'aggiornamento ce l'ha già da metà maggio... :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sto monitorando quanti Pc vengono aggiunti alla lista, allora il 26-06-11 i Pc abilitati erano 161; il 29-06-11 erano 163; il 05-07-11 erano 165; quindi ne abilitano 2 per volta ogni 4-6 giorni non è una legge fissa ma quello che ho potuto verificare finora, speriamo che i prossimi 2 siano i nostri CV IT :)

Link to comment
Condividi su altri siti

non è che abbandonano un product code, essendoci più telefoni per un product code se li abilitassero tutti subito causerebbero solo dei crash ai server..

se ad esempio per il product code ABC12345 ci sono 20 device, almeno la metà controlleranno l'aggiornamento e così accaderà per ogni product code. somma questi 10 ad altri 20 eccc e alla fine rallentano solo i server per questo vengono rilasciati gradualmente

Link to comment
Condividi su altri siti

non è che abbandonano un product code, essendoci più telefoni per un product code se li abilitassero tutti subito causerebbero solo dei crash ai server..

se ad esempio per il product code ABC12345 ci sono 20 device, almeno la metà controlleranno l'aggiornamento e così accaderà per ogni product code. somma questi 10 ad altri 20 eccc e alla fine rallentano solo i server per questo vengono rilasciati gradualmente

Mi sta bene, però anche orientativamente potrebbero dire quando l'aggiornamento per quel PC potrebe essere disponibile...

Per esempio: se mi dicono che per il mio PC 059D0Z8 l'aggiornamento sarà disponibile da agosto, io non c'avrei guardato 2 o 3 volte a settimana dal 20 di giugno e mi sarei messo l'anima in pace fino ad allora...

Link to comment
Condividi su altri siti

Qui si dovrebbe parlare dell' aggiornamento e di come funziona, non del fatto che sia in arrivo o meno... :(

Vediamo di rimanere in Topic, grazie. :angel:

ok pieve :) ma qui aspettiamo tutti con grande ansia che esca questo nuovo aggiornamento anche per i nostri cell.. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

ok pieve :) ma qui aspettiamo tutti con grande ansia che esca questo nuovo aggiornamento anche per i nostri cell.. :(

Effettivamente non è ke ho bisogno di questo aggiornamento perche voglio il cell aggiornato e basta, ma semplicemente perché ho sentito ke migliora la velocità e sopratutto migliora la durata della batteria e queste 2 cose sono quelle ke mi fanno d molto comodo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy