Jump to content
Nokioteca Forum

[ C6-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 40.0.021


iFraska
 Share

Recommended Posts

Tanto atteso e desiderato finalmente ieri sera ho aggiornato, stasera però durante una chiamata si è ravviato da solo cosa mai accaduta con i FW precedenti nemmeno durante intensi stress, che dite è stata una casualità è già capitato ad altri?

credo sia casualità, a me si è chiuso un paio di volte il web

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ancora potrebbe essere colpa del firmaware che ho adesso perchè non è italiano è quello tedesco il 20.0.043 che aveva fatto diventare la qwerty una qwertz e cosi avevo aspettato il 40.0.021 ma con ovi non lo aggiorna e nemmeno con nsu

Puoi dirci che Product Code hai? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato un problema, mentre prima con la vecchia versione riuscivo a guardare i video di you tube attraverso il software nokia, adesso non li carica neanche con flash, mentre sa provo con il tradizionale mi continua a dire inpossibile connettersi. C'è una qualche inpostazione da mettere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo aggiornamento ci voleva, però mi aspettavo qualcosa di più da questo nuovo firmware magari un restiling delle icone com'è avvenuto su symbian anna. Spero che il C6-00 sarà uno dei dispositivi che avrà l'opportunità di fare l'upgrade al futuro symbian belle.

Modificato da Fasterfox
Link to comment
Condividi su altri siti

Questo aggiornamento ci voleva, però mi aspettavo qualcosa di più da questo nuovo firmware magari un restiling delle icone com'è avvenuto su symbian anna. Spero che il C6-00 sarà uno dei dispositivi che avrà l'opportunità di fare l'upgrade al futuro symbian belle.

ahahaha quando uscirà belle il C6 sarà già finito nel dimenticatoio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo aggiornamento ci voleva, però mi aspettavo qualcosa di più da questo nuovo firmware magari un restiling delle icone com'è avvenuto su symbian anna. Spero che il C6-00 sarà uno dei dispositivi che avrà l'opportunità di fare l'upgrade al futuro symbian belle.

Purtroppo Symbian Belle è destinato solo a cellulari di ultima generazione che inizialmente montavano Symbian ^3. Quindi visto che il C6-00 è un Symbian S60 5th penso proprio che non ce lo vedremo mai sopra... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

la canzone deve avere il testo all'interno..per esempio con iTunes ti posizioni su un brano, vai sulle informazioni e nel tab Testi vedi se è presente o meno (lo puoi aggiungere anche te), basta che trovi un brano che contiene il testo, lo riproduci sul telefono e sopra la copertina ti compare il testo che scorre mentre il brano è in esecuzione, dalle opzioni poi puoi attivare o meno la funzione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy