Jump to content
Nokioteca Forum

[ C6-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 40.0.021


iFraska
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti spero mi rispondiate..io ho un nokia c6-00 ho controllato e il mio p.c non è presente in quelli elencati per l'aggiornamento infatti non è ancora aggiornato.. mi hanno detto che alcuni product code potrebbero non venire aggiornati..ditemi se è possibile.. perchè fino ad oggi il mio nokia c6-00 non sia stato ancora aggiornato mi fa pensare che il mio cell non verrà aggiornato... se può aiutare vi dico il mio p.c fatemi sapere e ditemi se sapete qualcosa..grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, oramai stiamo aspettando che vengano aggiornati i country variant italy.

per rimanere in tema come già detto da pieve, appena sapremo qualcosa lo scriveremo , senza chiedere. il fw arriverà prima o poi :angel:

Per ora ancora niente, :)

Ps: omii, la prossima volta usa il tasto modifica :thumbs:

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi volevo farvi una domanda riguardo il mio nokia c6...purtroppo anke io ho il product code 059D0Z8 e quindi non posso fare l'aggiornamento nuovo! siccome avevo pensato di cambiare p.c. secondo voi quale devo inserire cioe qual'é il miglior product code?

se il tuo è nero 0595425, mentre se è bianco 0595474

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie mille per la risposta! vorrei farti una nuova domanda! secondo te mi conviene cambiare product code? perché io in pratica ho ancora la garanzia e scade a dicembre e quindi volevo sapere se mi conviene oppure no!??

se il telefono non ha grossi problemi, io direi di aspettare che anche il tuo pc venga aggiornato... la scelta sta a te, insomma ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy