Jump to content
Nokioteca Forum

[ C6-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 40.0.021


iFraska
 Share

Recommended Posts

ho notato una cosa strana. dopo aver cambiato product code ed aver aggiornato era tutto rimasto invariato nel menu, niente cartella chat.

ora invece ho installato un hack ed è comparsa l'icona chat e video e tv è nelle applicazioni :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho notato una cosa strana. dopo aver cambiato product code ed aver aggiornato era tutto rimasto invariato nel menu, niente cartella chat.

ora invece ho installato un hack ed è comparsa l'icona chat e video e tv è nelle applicazioni :mumble:

Cioe non ho capito bene...tu hai fatto l'hack dopo aver cambiato product code e sono uscite cose nuove???

Link to comment
Condividi su altri siti

no, prima ho cambiato product code e aggiornato con nsu e la cartella chat non c'era e video e tv al suo posto.

oggi ho scaricato i file del mio nuovo product code da navifirm, ho modificato l'uda integrando quindi i file per l'hack e dopo l'aggiornamento è apparsa l'icona chat

Link to comment
Condividi su altri siti

ho trovato un problema davvero grosso. Dopo aver flashato l'ud

a modificata ed aver trovato le novità, ho notato che non riesco piu a disinnstallare quelle applicazioni spazzatura preinstallate!!! Se clicco su disinstalla mi esce rimozione annullata :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho trovato un problema davvero grosso. Dopo aver flashato l'ud

a modificata ed aver trovato le novità, ho notato che non riesco piu a disinnstallare quelle applicazioni spazzatura preinstallate!!! Se clicco su disinstalla mi esce rimozione annullata :incazzato:

prova ad usare nokia firmware cleaner, scarichi il firmware, scompatti l'UDA e con nokia firmware cleaner togli tutte le applicazioni preinstallare, rimpacchi tutto e flashi, dovresti avere anche il firmware più leggero dopo e penso che ne guardagna in reattività e ram forse, dai 1 occhiata su google :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

prova ad usare nokia firmware cleaner, scarichi il firmware, scompatti l'UDA e con nokia firmware cleaner togli tutte le applicazioni preinstallare, rimpacchi tutto e flashi, dovresti avere anche il firmware più leggero dopo e penso che ne guardagna in reattività e ram forse, dai 1 occhiata su google :thumbs:

proverò... Ma la ram non mi interessa poi cosi tanto perché la ram é sempre su 51 52

Link to comment
Condividi su altri siti

anche se questo firmware cleaner non l'ho mai sentito... Al limite uso nokia cooker... Il problema é che prima di flashare l'hack riuscivo ad eliminarle...

allora non so aiutarti, non ne capisco molto in questo settore :( posso solo dirti che questo programma mi sembra buono e ci sono tutte le procedure su google, però personalmente non l'ho mai provato in quanto è stato testato su n97 mini, c6, 5800 e porting c6, posso consigliartelo per sentito dire

Link to comment
Condividi su altri siti

io comincio a pensare che nokia se ne stia fregando di molti p.c D:

secondo me sono impegnati col rilascio di anna, infatti oggi e stato rilasciato un update per e6 e x7, ma credo che in questo mese siano abilitati il resto dei pc e i firmware mancanti :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

mamma mia che stress che siete, se non fosse stato aperto un topic e un articolo sui vari blog molti di voi non saprebbero nemmelo l'esistenza dell'aggiornamento.

con il fw 20 va più che bene il telefono non è indispensabile sto aggiornamento

io l'avrei saputo comunque,poi se a te non interessa cosa vieni quà,sei te lo stress,non scocciare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy