Jump to content
Nokioteca Forum

[ C6-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 40.0.021


iFraska
 Share

Recommended Posts

anche io ho lo stesso product code di Jeremia94 , oggi è 27 luglio e ancora nulla D:

purtroppo i tempi sono lunghi. Ora però continuano ad aggiungere product code, speriamo bene.

Riceveremo l'aggiornamento dopo i brand vodafone :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

è vero, nokia ultimamente ha rallentato il suo progetto di rilascio dei firmware, il C6 e stato uno dei primi a ricevere l'aggiornamento e ancora nessuno ha potuto aggiornare, ed io attendo ancora gli ultimi 3 terminali a cui non è ancora arrivato l'aggiornamento dopo più di 2 settimane dall'N97 mini :(

Link to comment
Condividi su altri siti

come va dopo l'aggiornamento? quali sono le differenze? :)

molto veloce soprattutto nello scrolling, accelerometro che funziona veloce e bene, non si impalla, apre perfettamente la gestione applicazioni. il web è molto migliorato comunque qualche pecca cè sempre.

più veloce,fluido,miglior gestione della batteria,nuovo browser,faccine negli sms,non so altro

il changelog :D

Link to comment
Condividi su altri siti

molto veloce soprattutto nello scrolling, accelerometro che funziona veloce e bene, non si impalla, apre perfettamente la gestione applicazioni. il web è molto migliorato comunque qualche pecca cè sempre.

il changelog :D

prova a fare il test su html5test, tanto per vedere quanto ti da come punteggio :)

Link to comment
Condividi su altri siti

come il mini di mio padre, però il mio E5 da 126, 3 punti in più, a cosa sarà dovuto?! eppure il tuo e un 5th e il mio un 3rd :mumble:

PS: ce navifirm che e da da ieri che fa i capricci, dici che è qualche guasto o sta arrivando qualche novità o i firmware mancanti degli altri modelli? :)

Modificato da aerox71
Link to comment
Condividi su altri siti

come il mini di mio padre, però il mio E5 da 126, 3 punti in più, a cosa sarà dovuto?! eppure il tuo e un 5th e il mio un 3rd :mumble:

PS: ce navifirm che e da da ieri che fa i capricci, dici che è qualche guasto o sta arrivando qualche novità o i firmware mancanti degli altri modelli? :)

boh... qualche sottigliezza.

a me funge bene navifirm ho la 1.3, te??

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho il 059d0z8, e nn ho ancra :sad: rcvuto l'update.. pff -_-

il tuo pc non è ancora abilitato, in ogni caso se non hai navifirm puoi controllare qua inserendo il tuo product code in basso alla pagina

http://www.nokia.it/supporto/supporto-prodotti/aggiornamento-del-software/verifica-il-software

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy