Jump to content
Nokioteca Forum

alexn23

Utente
  • Contenuti

    85
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    c6-00

alexn23's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. salve,come da titolo sto cercando un nuovo smartphone che supporta i siti flash player perchè seguo molto il calcio in streaming tramite pc e mi piacerebbe avere questa opzione anche nel telefonino.
  2. però da certi commenti mi sto convingendo a tenermi il mio iphone 5.
  3. e dire che volevo togliermi l'iphone 5 per prendere questo!
  4. Ragazzi ma con l assistente vocale come vi trovate? Non riesco a trovare nessuna notizia su google riguardante questa cosa..
  5. salve ragazzi ho installato l'ultima versione SPB Mobile Shell ma non parte in automatico all'avvio dell cell,come mai? il cell viene spento con il programma in funzione ma al riavvio o accensione non si apre in automatico.
  6. alexn23

    Rete Wifi A Scuola Senza Password.

    Salve ragazzi nella mia scuola ci sono ben 3 reti wifi non protette. riesco a collegarmi senza problemi a queste reti ma nel momento di navigare mi dice il solito messaggio impossibile visualizzare la pagina web ecc... però mi sembra strano,visto che col wifi di casa mia navigo senza problemi. forse devo configurare qualcosa?!
  7. Salve arrivo al dunque ho trovato un'applicazione interessante su ovi store,tramite il mio nokia c6-00 aggiornato alla versione 41.0.10,che prende il nome di HEAR AND WRITE..ho provato a scaricarla tramite il wifi ma mi dice, dopo che l'installazione è iniziata, INSTALLAZIONE NON RIUSCITA.. ho provato ad installarla tramite pc grazie a nokia suite ma non cambia nulla,sto impazzendo mi potete dare una mano?!ho provato anche a re-installazione nokia smart installer ma nada.
  8. la mia domanda non mi sembra di leggerla negli altri post.. se qualcuno mi rispondesse magari .
  9. ma i programmi per android saranno compatibili? non penso proprio,o mi sbaglio?
  10. salve a tutti una volta avevo nel mio 5800 il font che c'è in questa frase,quello scritto in rosso però: non lo riesco + a trovare,qualcuno può darmi una mano?!
  11. appena vado su IMPOSTAZIONI-GEST.APPLICAZIONI- FILE DI INSTALLAZIONI per installare un file sis lo schermo rimane nero e per una 10ina di secondi il cell diventa rinco.
  12. leggo su internet che il consumo della batteria è aumentato notevolmente con questo nuovo fw o sono fake?
  13. però nel firmware in inglese che ho la rof2 si chiama RM-612_40.0.021_prd.rofs2.V33 e nel firmware originale finisce con 08 cambia qualcosa?
  14. io ho fatto cosi: ho aperto con questo programma la rof2 del firmware in italiano con il language manager.. poi ho aperto la rof2 in inglese sono andado su language manager e ho fatto importa - ho selezionato il linguaggio italiano estranno in precedenza e poi ok. ho sbagliato?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy