Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni E Utility


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

N95, ho provato juice e questo che ce l'ho da 1 anno, non esiste di meglio. Juice fa delle connessioni per le sincro se non lo setti su estremo, questo chiude qualsiasi rubinetto e come widget è solo un click

Provalo e poi fammi sapere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah ecco la cercavo anch'io tempo fa :lol:

Comunque no problem, installatevi un tema di JKay (anche uguale allo stock) in modo da avere il tasto per attivare/disattivare la rete direttamente nella status bar, di fianco a quello del Wifi!

Molto meglio no? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Jkay ancora non l'ho inserita, sono andato un pò in confusione.

Mi pare di ricordare che dovevo lanciare un apk del programma e uppare uno zip da avviare in recovery, giusto?

prima di inserire il blocco dati, quando so che il cell non mi serve, tappo sulla home e blocco la tastiera, semplice e geniale :)

Nulla da consigliarmi per una Tastiera wifi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un piccolo problemino, non ho ricevuto messaggi tutta oggi e sospettoso ho controllato che succede: nel menù non c'è traccia dell'applicazione dei messaggi! (non me ne sono accorto perchè uso Freesmee di solito).

Non è che qualche buon'anima me la può uppare da System > App ?

Sempre che sia questa la causa, ma presumo di si!

Grazie mille :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

cusi non posso aiutarti perchè non ho una Rom originale ma una moddata Deodex (ossia non compatibile con la tua) che Rom hai, magari se qualcuno ha uguale alla tua ti aiuta

oppure se hai la rom in formato zip, prova a scompattarla sul PC ed a estrarti da solo l'app

ma come hai fatto a cancellarla? mi sembra strano impossibile, non è che hai congelato troppi processi con Titanium Backup?

o forse è un problema di rete?

hai provato a mandarti un messaggio da un altro cell?

prova ad installare GO SMS gratis dal market...

e come hai fatto a diventare una ragazza? :doh: o giò lo eri e non ce lo avevi detto? :D

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Che stupido che sono, non mi è nemmeno venuta la briga di controllare le app freezate ed erano proprio una di queste! Grazie n95, problema risolto e ho fatto anche la controprova, adesso funziona!

Comunque di certo non sono mister popolarità, ma mi hanno avvertito amici :lol:

State tranquilli, segreti strani non ne nascondo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Applicazione interessante, preferibile il wifi...

Tv Italiane, guardate la Rai e la Mediaset in diretta :lmaosmiley: . Vi chiederà di scaricare un plug-in aggiuntivo, procedete pure poichè vi indirizza nel market

E' una beta, ma funziona benissimo, la copertura dello schermo non è al 100% per un banner pubblicitario sopra, ma non è un problema

Tv Italiane

Link to comment
Condividi su altri siti

Sky tg24, l'altra appl del medesimo autore permette la swap di streaming x alleggerire il traffico, i canali nazionali sono già alleggeriti di loro, quindi vai tranquillo, semmai tutto dipende dalla flat dati, solitamente molti hanno come limite 100Mb/gg ,quindi se si segue un qualcosa, si fa presto a sforare :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

per chi usa Go Launcher ultima versione c'è un' interessante novità, ossia se trascinate verso il basso il menù delle applicazioni (drawer) spunta la ricerca, molto utile per trovare una applicazione in particolare tra le centinaia installate

sc20111123171921.png

ps: solo nel menù applicazioni in formato verticale e nel TAB "tutte"

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi vi segnalo un gioco che è graficamente spettacolare:

blood and glory della Glu, vi catapulterà nel colosso ai tempi dei gladiatori dell'antica Roma

da provare, anche per farsi un'idea della potenza di questo cell

Link market

Lo provo, ma ci sono 2 versioni sul market non capisco la differenza :mumble:

In ogni caso, non è che qualcuno mi consiglia un'app per gestire i modi d'uso come nei vecchi Symbian?

Ad esempio che vada in automatico in silenzioso da ora x a ora y e poi cambi ancora!

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è un metodo, con il browser di default, per mantenere sempre visibile la barra degli indirizzi..?

Edit: ma se si sblocca la lockscreen in verticale cambia da rumoroso a silenzioso..è normale? O è una funzione di jkay?

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Lo provo, ma ci sono 2 versioni sul market non capisco la differenza :mumble:

In ogni caso, non è che qualcuno mi consiglia un'app per gestire i modi d'uso come nei vecchi Symbian?

Ad esempio che vada in automatico in silenzioso da ora x a ora y e poi cambi ancora!

Grazie!

Non ricordo il nome dell'appl, che cmq era a pagamento, sui 3€ mi sembra, mi sembra questa Link

Ho trovato questo nel market Link

Oppure un alternativa Link

Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto ti ringrazio!

Toggle Setting (l'ultimo), permette di gestire vari profili e personalizzarli, per esempio:

CASA: luminosità massima, wifi sempre attivo, suoneria volume massimo, sincronizzazioni attive

LAVORO: luminosità auto, silenzioso, ec ec!

Molto comodo, dato che puoi gestire tutte le opzioni (non solo i volumi).

Purtroppo non gestisce le ore, per quello ho trovato gratis Profile Scheulder

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy