Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni E Utility


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

Posta un pò l'orologio, che ho zero voglia di cercare :D

Sorry andavo di corsa e ho scordato il link :doh:

https://market.android.com/details?id=com.icecreamsandwichclock.clock

Non è quello ufficiale, ma uno sviluppatore lo ha ricreato stando agli screenshot e roba varia!

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Bella segnalazione :)

Anch'io ho un gioco da consigliare che mi ha "rovinato" le ultime due settimane:

Dai creatori di Guerrilla Bob: Muffin Knights !

Questa è la versione free con cui potete fare due livelli di prova :

https://market.android.com/details?id=com.angrymobgames.muffinknightfree

La versione completa viene 2euro, io l'ho acquistato come ho fatto per Guerrilla e mi ritengo soddisfatto, entrambi semplici, fluidi e buona grafica :)

Link to comment
Condividi su altri siti

È un po' diverso ma diciamo sulla stessa linea :)

Comuque hai ragione, il bello è che un supersmartphone di ultima generazione dual core e tutto e con giochi hd super dettagliati e pesanti, dove si va a finire?

Sempre su quelli più demenziali :P E mi pare giusto :D

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi vi segnalo

pure grid calendar

ottimo apk widget per avere in varie risoluzioni e personalizazzioni con skin trasparenze e altro il vostro calendario front desktop

veramente da provare ansi da tenere

interessante anche la possibilita di scaricare altre free skin

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

Mal togli quel link.....è un app a pagamento. faccio finta di non vedere fino a domani..... :rolleyes:

https://market.android.com/details?id=org.koxx.pure_grid_calendar&feature=search_result

ma io lo scaricato gratuito e non dal market ma dal sito di miui espana sicuro che devo toglierlo?

ok lo tolgo pero' alcune apk sono gratuite su altri siti anche siti ufficiali ad esempio su get jar e pieno di apk che nel market sono a pagamento

Link to comment
Condividi su altri siti

utile applicazione per "modificare" dei files e giochi è HexEditor, gratis sul Market

---> gioco divertente su cui potete testare HexEditor è Third Blade, leggendo la guida su XDA

ps: Third Blade è gratis sul Market, ma imho è troppo difficile se fatto senza Hack, indi per cui non c'è nulla di male a giocare quel gioco in maniera più facile e divertente (poi se riuscite a finirlo anche senza hack siete dei fenomeni :lol: )

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho acquistato la versione full di screencast e record...ha l'ottima funzione di poter uppare direttamente su YT. Qualcuno che lo usa sa il perchè i video in landscape vengono uppati capovolti? :mumble:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/211888-operamobile-o-blog-di-nokiateca/page__view__findpost__p__1819969

Link to comment
Condividi su altri siti

enne, hai provato a eseguirli in landscape solo in un verso o anche nell'altro?

il giroscopio in tutti i lati è una chicca solo per alcuni cell, non nel nativo di android che prevede solo il landscape in un verso ( mod a parte ), teoricamente il verso giusto di recording dovrebbe essere con il tasto fisico rivolto verso dx

Link to comment
Condividi su altri siti

enne, hai provato a eseguirli in landscape solo in un verso o anche nell'altro?

il giroscopio in tutti i lati è una chicca solo per alcuni cell, non nel nativo di android che prevede solo il landscape in un verso ( mod a parte ), teoricamente il verso giusto di recording dovrebbe essere con il tasto fisico rivolto verso dx

non ho provato ma io di solito lo giro sempre con scritta sams a sx e tasto a dx....quindi nel verso giusto....in serata provo. Tra l'altro ho usato la funzione di upload automatico dal programma altrimenti sul pc me lo vede nel verso corretto :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

si magari se devo fare qualche guida o far vedere qualcosa faccio veramente prima, per 2 euro del caz non me ne frega nulla :D.

Le alternative gratuite non sono allo stesso livello, in quanto sono per pc, e laggano :)

Io l'overclock non l'ho fatto e non credo di farlo....non mi serve per come l'utilizzo, 1,2ghz mi bastano. Quello che a me interessa è la fluidità generale del sistema e il sgs2 ce l'ha di base quindi posso stare tranquillo. L'unica "debolezza" che noto se così si può chiamare e nel caricare le immagini della rubrica durante lo scrolling, per il resto mi sembra perfetto così. :thumbs:

PS: a voi durante lo scrolling della rubrica le immagini ve le carica subito o passa qualche istante :mumble: ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho 3-400 contatti, e tutti con foto annessa...forse 4-5 che ancora la devo inserire, + naturalmente tutti i dati vari, indirizzi, nick e note.

Nessun problema nella visione delle icone, scrolling veloce e le miniature procedono con loro :thumbs:

Io lascio spesso a 800Mhz, scalda quasi nulla e prestazioni sempre ottime, la batteria ringrazia, anche se devo acquistare la 2000mah che mi hanno riferito originale dalla corea sulle 26€ spedite, ma ancora non ho verificato :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho i contatti sincronizzati con facebook e si caricano subito, però ricordo che tempo fa avevo notato la cosa: rubrica fluida ma immagini leggermente in ritardo! Poco importa, non ci entro quasi mai in rubrica, la ricerca veloce che mette Samsung (e che manca anche su ICS) e veramente utile.

Bombolo tienici aggiornati sulla batteria, a quel prezzo un pensierino ce lo faccio..:D

Comunque ritornando al discorso di prima, all'uscita di ICS mi sono reso ancor più conto del grande lavoro che ha fatto Samsung.

Possibilità di creare cartelle nella home, ridimensionare widget, app drawer a scorrimento orizzontale, accelerazione hardware nel broswer sono solo alcune delle novità di ICS ma che la Touchwiz aveva da un anno e si sono dimostrate molto utili, a volte indispensabili!

Brava Samsung :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy