Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni E Utility


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

Cusi ben tornato! quando ritorni anche ad Android e ci fai compagnia? :D

In in futuro lontano :lol:

Scherzi a parte, con WP mi trovo da dio quindi diffilmente cambierò!

Però vi seguo sempre, vedi che ogni tanto qualche giretto lo faccio? :)

PS: spero tu possa tornare in ottime condizioni al più presto, buona fortuna ;)

PS:

Link to comment
Condividi su altri siti

Denix stiamo cercando di far tornare tutto com'era prima

per i Tile credo che sia meglio se posti un bel video (lo puoi fare con l'ottima applicazione Screen Cast che trovi sul market) così vediamo il tutto in movimento ;) praticamente consente di registrare in un video che puoi caricare su YouTube di tutto quello che tu vedi sul display del tuo cellulare (ottimo anche per fare video istruzioni passo passo)

ok appena ho tempo allora faccio! :thumbs: stamattina non credo, domani sicuro! il risultato è comunque molto pregevole: non è un WP, ma mantiene le sue caratteristiche principali dandoti però molta personalizzazione per le icone. si ha un risultato diverso a seconda di persona a persona il che è davvero un bel plus! :thumbs:

Ps ma come si fa a diventare power user? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ok appena ho tempo allora faccio! :thumbs: stamattina non credo, domani sicuro! il risultato è comunque molto pregevole: non è un WP, ma mantiene le sue caratteristiche principali dandoti però molta personalizzazione per le icone. si ha un risultato diverso a seconda di persona a persona il che è davvero un bel plus! :thumbs:

Ps ma come si fa a diventare power user? :mumble:

Credo che per diventare power user dipenda dallo staff loro scelgono

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy