Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni E Utility


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

Buona segnalazione enne! Ma questo widget segnala correttamente lo spazio libero sulla memory card? Dalla immagine sembrerebbe di si...

Ti volevo chiedere poi ma il widget musicale che usi è Pure Music Widget? E che Skin esattamente che me gusta :)

Il widget l'ho raccattato su Batista70.....e purio l'ho messo solo ieri ma i dati mi sembrano "reali" :thumbs:

Si quello musicale è il pure....la skin presumo sia quella di default visto che non l'ho cambiata :P

Ovviamente apparirebbe anche l'immagine della copertina, qualora avessi avviato l'app. Comunque tra i player lo considero nella mia top 3 dei player ;)

L'altro widget "piccolino" sotto è "elixir" ed in pratica ha una marea di funzioni...se volete capire cosa fa guardatevi il video che si fa prima che a spiegarlo :lol:

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Vi propongo questo widget "perfect system monitor".....che mostra le varie permonce di sistema :)

Ottimo widget ed è pure gratissssss https://market.android.com/details?id=com.rookiestudio.systemmonitor&feature=search_result

sc20110924010241.png

enne "gentilmente", puoi entrare nel tuo widget musicale e vedere se è Pure Widget e quale skin è? come si chiama? io non riesco a trovarlo e la cosa :incazzato:

grazie in anticipo, mi eviti una bella sclerata ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello musicale non è il pure....è playerpro con la skin di default, mi ero confuso perchè ne ho 2-3 installati :D

https://market.android.com/details?id=com.tbig.playerpro

Tra l'altro sto rivalutando positivamente anche elixir, che permette diverse cosette....

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

OTTIMA DRITTA grazie al Blog TuttoAndroid

l' AppStore GetJar regala GRATIS 50 tra le migliori app Android, tra queste le ottime Swiftkey X, la nuova Paper Camera, il Beautifull Widget e molte altre tra applciazioni e giochi!

dovete andare DAL COMPUTER a questo indirizzo: http://www.getjar.com/gold?ref=0&lvt=1317034868&sid=brb000016p5xk50f〈=en

e settate in alto il vostro device, poi cliccate sull'applicazione che vorrete scaricare (sempre sul PC) e quando premerete su download si apre una finestrella con le istruzioni da seguire usando il cellulare

ad un certo punto vi chiederà l'autorizzazione ad usare il vostro account di Facebook, mettete su NON CONSENTIRE e vedrete che scaricherete comunque l'aplicazione

vi chiederà anche di scaricare il GetJar Market, dite di sì (dopo lo potrete sempre disinstallare una volta prese tutte le apps che più vi piacciono :lol:

mi spiace per chi le ha già pagateeee (come me!! )

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

OTTIMA DRITTA grazie al Blog TuttoAndroid

l' AppStore GetJar regala GRATIS 50 tra le migliori app Android, tra queste le ottime Swiftkey X, la nuova Paper Camera, il Beautifull Widget e molte altre tra applciazioni e giochi!

dovete andare DAL COMPUTER a questo indirizzo: http://www.getjar.com/gold?ref=0&lvt=1317034868&sid=brb000016p5xk50f&lang=en

e settate in alto il vostro device, poi cliccate sull'applicazione che vorrete scaricare (sempre sul PC) e quando premerete su download si apre una finestrella con le istruzioni da seguire usando il cellulare

ad un certo punto vi chiederà l'autorizzazione ad usare il vostro account di Facebook, mettete su NON CONSENTIRE e vedrete che scaricherete comunque l'aplicazione

vi chiederà anche di scaricare il GetJar Market, dite di sì (dopo lo potrete sempre disinstallare una volta prese tutte le apps che più vi piacciono :lol:

mi spiace per chi le ha già pagateeee (come me!! )

Mah....io con l'app per il telofono faccio 10 volte prima :Dito::D S

caricatevi quella e scaricate/installate come dal market ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è anche l'Amazon App store che ha bella roba e mette ogni giorno un'app gratis in offerta dove nel Market è a pagamento!

Purtroppo non é ancora disponibile in Italia a meno che non vi facciate un account americano :thumbs:

Speriamo arrivi presto!

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è anche l'Amazon App store che ha bella roba e mette ogni giorno un'app gratis in offerta dove nel Market è a pagamento!

Purtroppo non é ancora disponibile in Italia a meno che non vi facciate un account americano :thumbs:

Speriamo arrivi presto!

si ma qui sono 50 da prendere subito tutte assieme, anche i giochi son molto belli

intanto, per si e per il no, ho appena preso 25 dollari tra apps e giochi, a gratiss :lol:

venghino siniori et siniore, sconti ed offerte irripetibili, è arrivato l'arrotinoooo :D:P

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Dato che a qualcuno potrebbero non piacere i colori troppo sgargianti del super amoled plus può provare questa App:

Screen Adjuster che permette di settare i colori (rosso verde blu), il contrasto e la luminosità del nostro display

A me sinceramente piace così com'è con i suoi colori belli forti

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Dato che a qualcuno potrebbero non piacere i colori troppo sgargianti del super amoled plus può provare questa App:

Screen Adjuster che permette di settare i colori (rosso verde blu), il contrasto e la luminosità del nostro display

A me sinceramente piace così com'è con i suoi colori belli forti

Idem a me....se volevo i colori sbiaditi mi tenevo l'htc (little troll :D Tanto qui si legge solo noi :P)

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs:

Per caso qualcuno conosce un'applicazione o qualcosa che permetta di inserire widget nella barra delle notifiche?

Io conosco widgetsoid, molto bello ma è possibile inserire solo quelli creati o link ad altre app il che non è male, anzi, solo che mi serve fare 60 click per attivare la rete.

Se ci fosse un modo per inserire, ad esempio, il widget apn on/off mi farebbe molto comodo :)

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

oi ma SONO RIMASTO SOLO IO QUI?

terriibbileeeeee, mi sembra di essere "io sono leggenda" :)

comunque ne approfitto di questo far west per fare come mi pare :Dito: e vi segnalo dei bei giochi:

dopo Lane Splietter (stra consigliato) vi consiglio un gioco più "intellettuale" cioè

"Doddle Fit"

e uno più "action" o "arcade" alias sparatutto aereo vecchio stile

"Air Attack HD Part 1"

tutti gratis!

ps: se c'è qualcuno che mi sente, risponda per favore.... :lol:

ps2: idea per incrementare la partecipazione al forum: chi si iscrive al Forum e non partecipa non intervenendo mai, non può leggere se non il primo post (vai così tutti a sparare cavolate!!) che ne pensate mods?

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi, per fortuna che ci sei te n95 :)

Un bella app ve la consiglio io, testata oggi e funzionante su Revolution.

Si chiama Spare Parts! In prarica offre qualche funzione basilare come monitoraggio batteria e tempi di utilizzo bla bla bla ma ll'opzione interessante è quella che da la possibilità di regolare la velocità delle animazioni che regolano l'apertura e la transizione fra le varie finestre!

Il risultato è che il tutto viene ancor più velocizzato (o rallentato se si sceglie, ma non so quanto convenga :lol:).

Non so se comporta un consumo di batteria più o meno influente ma i risultati si vedono!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy