Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni E Utility


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

Prova quella di Gingerbread, io mi ci sono trovato bene anche se i tasti sembrano piccoli, poi ha una predizione del testo decisamente migliore

https://market.android.com/details?id=com.moo.android.inputmethod.latin.free

Altrimenti c'è la solita Swift Key x, la trovi gratis su GetJar!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece utilizzo "Perfect keyboard", secondo me è la migliore (ovviamente per i miei gusti), di comodo ha i tasti direzionali se si fa uno swipe verso l'alto premendo sulla barra spaziatrice, inoltre ha una riga in alto di caratteri o simboli, in modo da rendere più facile e veloce la scrittura di un sms, perché in quei caratteri o simboli ci sono quelli che si utilizzano di più come ! ? ' " ) ( e così via, e sono inoltre modificabili. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo provo, ma ci sono 2 versioni sul market non capisco la differenza :mumble:

In ogni caso, non è che qualcuno mi consiglia un'app per gestire i modi d'uso come nei vecchi Symbian?

Ad esempio che vada in automatico in silenzioso da ora x a ora y e poi cambi ancora!

Grazie!

sono identiche, sono che in quella NR c'è anche il "sangue" che scorre a fiumi, prendi questa :lol:

ps: ero fuori e non avevo visto al tua domanda

Link to comment
Condividi su altri siti

sono identiche, sono che in quella NR c'è anche il "sangue" che scorre a fiumi, prendi questa :lol:

ps: ero fuori e non avevo visto al tua domanda

Tranquillo, scaricato e giocato per qualche minuto (mi sono gustato la grafica!)..adesso torno ai miei giochi da pochi mb :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi..

Ho vodafone e la promozione zero limits smart attiva..oggi in treno volevo navigare un pochino con ipad2 quindi ho fatto tethering con il galaxy e puntualmente mi è arrivato il messaggio che la mia promozione internet non comprende le connessioni con l'apn web.omnitel.it..risultato? scalati 5,87€ per aver caricato la pagina della gazzetta da ipad in tethering......che ladri pensavo costasse 1€ il tethering.....

Su iphone4 usavo apn editing o come cavolo si chiamava e non spendevo un centesimo e facevo tethering quando volevo? esiste un app simile per android..?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si lo sapevo...la mia domanda era ben un'altra.......

Ah e sto coso di gs2 dove ha l'antenna? Oggi ho smadonnato un sacco di volte che continuava a perdere la linea in posti assurdi..altro che antennagate iphone..prendeva bene lui..

Edit: anche a voi switcha sempre tra 3G/H?? a me lo fa di continuo e la batteria piange...

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora non ho capito la domanda... vai nelle impostazioni di rete e modifica il profilo internet in wap, cioè modifichi l'apn e aggiungi porta 80 e proxy 10.128.201.76 ok? quindi attivi il tethering e non vedrai scalare soldi! Inoltre premi fisso per circa 3 sec il tasto per bloccare lo schermo, ti esce un menù: Modalità silenziosa; Modalità di rete di dati <-- eccola! Quello switch tra 3g e H ce l'hai perché sei perennemente collegato alla rete! Clicca su Modalità di rete per disattivare la connessione.. poi quando ti serve lo riclicchi e in 3 sec hai di nuovo la rete, così con la batteria stai apposto ;) attenzione a come tratti i terminali android u.u

Link to comment
Condividi su altri siti

ma mi credete tutti così nabbo??? ahahahahahah.. :blink: è come dire a uno che guida "guarda che puoi cambiare marcia"...omfg

ovvio che se switcha tra 3g e Hsdpa ho la rete dati accesa.. :doh:

ma volevo sapere perchè se prende hsdpa perchè non ci rimane? va continuamente in 3g e poi ci ritorna..questo switch fa diminuire la batteria..

l'apn è giusto navigo sempre..ma appena accendo il tethering lo cambia ovviamente..proverò come hai detto tu..

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Francesco sei un nabbo, punto.

Si il segnale fa schifo ma è colpa della vodafogne (avevo lo stesso problema tuo, ci ho ficcato su una scheda tre, e ora mi prende perennemente in H+!!!!!! (cosa mai successa..)

Piccolo ot per Francesco, ma è possibile che io con il 4 non ho mai avuto problemi, mentre con il 4S mi vedo spesso apparire la dicitura "nessun servizio"?! Ma WTF?!?!?!?!? O_O

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Si ho letto che c'è questo problema soprattutto con la wind..tu che operatore hai? Comunque a me con ip4 e vodafone e con ios 5.0.1 dava ultimamente questi problemi..che non dipenda anche dal fw?

Ritornando al gs2..dici che sia vodafogne il problema? Perchè mi sa assurdo che se il telefono prende h+, vada in continuazione in 3g..boooooh!!

Link to comment
Condividi su altri siti

giochino divertente, X Constructor dove dovrete saper costruire dei ponti e far passare illeso il treno

non mi assumo alcuna responsabilità per i treni che cadranno di sotto :lol:

SAPETE QUESTA per caso?

sapete se con Dolphin Browser è possibile mettere una barra sotto con i pulsanti più utili, tipo indietro e apri nuova pagina come in opera mobile?

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

giochino divertente, X Constructor dove dovrete saper costruire dei ponti e far passare illeso il treno

non mi assumo alcuna responsabilità per i treni che cadranno di sotto :lol:

SAPETE QUESTA per caso?

sapete se con Dolphin Browser è possibile mettere una barra sotto con i pulsanti più utili, tipo indietro e apri nuova pagina come in opera mobile?

Bello quel giochino, ci ho passato diverse ore di superiori con il Wildfire di un mio amico :lol:

Per Dolphin non saprei, uso esclusivamente quello stock! (se non si può nelle impostazioni non penso esistano plug-in del genere!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy