Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni E Utility


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

Il mio primo acquisto :lol:

Ho acquistato direttamente dal pc, dal cell come funziona, rimane memorizzata la carta con i dati o bisogna confermarla di volta in volta? :mumble:

Non vedo cose per me interessanti a 10cent/€ , aspetto che magari inseriscono qualcos'altro...

Ho visto "read it later" ma non riesco a capire l'utilità :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Consiglio Beautiful Widget, SoundHound (riconosce tutto, ma proprio tutto!) e Great Little War Game (gioco a turni veramente bello e fatto bene, oggi mi ha rovinato la batteria :lol: poi per 10 cent ottimo sul serio).

Per adesso ho acquistato questi e li consiglio tutti.

NOTE..Sta per arrivare un super aggiornamento per Facebook che lo rinnova completamente e dovrebbe funzionare moooolto meglio, il che non è molto difficile!

Link to comment
Condividi su altri siti

C'era ieri, ma se la certi la trovi a 10 cent..non ero nemmeno a conoscenza della versione free, ho scaricato e via :D

Per i giochi io son proprio come te, questo comunque è semplice e mi piace molto!

Comunque si, appena quando acquisti si memorizza la carta e con un click puoi riacquistare facilmente una seconda volta, in pratica diventa troppo, troppo troppo facile :lol:

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Sembra ancora niente, anche se per gli utenti vodafone ci dovrebbe essere qualcosa, negli altri paesi giá si paga con ricaricabile!

cavolo erano 2 ssettimane che vi consigliavo GREAT LITTLE WAR, spettacolo!

aspetta di usare il "RAMBO" cecchino o l'elicottero e le navi, che poi ti diverti ancora di più :lol:

Già sono intrigato a finire il 4° livello :D Succhia tantissimo però, sarà impossibile giocarci quando sei fuori!

Comunque non si visualizzano ancora le applicazioni di oggi, anche se l'elenco è già conosciuto!

Spicca ADW Launcher EX come app, poi la maggior parte son giochi come il conosciuto Reckless Getaway!

Io ho comprato: Can Knock Down 2, gioco semplice con grafica carina (forse stanca dopo un po') e Blue Skies Donation Wallpaper, un live wall mi male.

Ovviamente tutto a 10 cent :thumbs:

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Launcher Pro è vero , non è + supportato ma fa il suo sporco lavoro e soprattutto consuma pochissima batteria pur mantenendo le sue doti e agilità

Tante volte è solo il gusto di cambiare, di personalizzare, la TW non mi dispiace ma poi si sente la necessità di toglierla :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quarto giorno di applicazioni a 10 cent!

Ecco tutti i link http://www.kyweek.com/offerte-applicazioni-android-a-10-centesimi-le-10-applicazioni-del-quarto-giorno/

Acquistato Spirit HD, gioco strano e molto bello, grafica minimal azzeccatissima :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

vi piacerebbe giocare ad Assassin Creed sul vostro GS 2 ? e più in generale a tutti i giochi per PC e Console sul GS 2 proprio come se foose una PS3? allora date un' occhiata a questo video, via Tecnophone, che parla del nuovo servizio OnLive che permette di giocare ai giochi che richiedono hardware molto potente anche su telefonini o PC più datati, richiede un' ottima connessione internet (ps: OnLive funziona anche per PC)

promette molto bene questa tecnologia, ciauz!

ps: avevo prevista una csoa del genere

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel market a 10centesimi ezPdf , permette l'editing ossia l'aggiunta di parole linee o scrivere a mano in un pdf , molto comodo per annotarsi delle cose, magari su un file scaricato, un libretto istruzioni o qualcosa nel formato pdf

Inoltre è molto leggero nei confronti di adobe reader, o office pro

link

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy