Jump to content
Nokioteca Forum

Jaf: Cambiare Il Product Code E Sbrandizzare (No Symbian Anna E Successivi)


Roger1
 Share

Recommended Posts

  • 5 settimane dopo...

Ciao a tutti sono nuovo. Ho comprato un nokia 3720 dalla cina e al suo interno ci sono solo 3 lingue di cui nessuna è italiano. Volevo sapere se è giusto seguire questa procedura per cambiare la lingua. Se la procedura da seguire è questa ho alcune domande da fare altrimenti chiederei cortesemente se potete indicarmi dove andare per la procedura corretta.

Rinnovo i saluti e intanto ringrazio tutti per il servizio che offrite e per le eventuali risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora RM - 518 lo ho comprato dalla cina.

che versione firmware monta?

come product code per ultimo firmware ci sono questi italiani

0580880: RM-518 EURO-C IT, Latin, GREY

0581602: RM-518 EURO-C IT, Latin, ORANGE

puoi cambiare il product code con jaf o nemesis e poi fai l'aggiornamento oppure flashi con phoenix direttamente il firmware aggiornato, tanto la garanzia non ce l'hai visto che è fuori europa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora io il procedimento con jaf l'ho già fatto con il primo numero che mi hai dato, il firmware che monta ora non lo conosco cmq le sigle che vedo internamente sono queste:

V10.16 07/12/09

RM - 518

© Nokia

Credo che a sto pto devo flashare con phoenix ma il problema è che non ho la minima idea di come si faccia :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie provo, tanto mi è sembrato di capire che non si possono fare errori irreparabili giusto?

veramente non c'è limite agli errori che una persona possa fare ... nel senso che puoi anche distruggere il cell, nulla di cui l'assistenza dovrtebbe essere venire a conoscenza se glielo porti e te lo sistemano in garanzia, se glielo porti spento, tanto non se ne accorgono.

ma ripeto, il cell lo puoi danneggiare seriamente se sbagli e flashando invalidi la garanzia a livello teorico _(la pratica non sempre è cosi') ma meglio essere chiari dall'inizio.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti

questa era ho scaricato jaf con emulatore v3 perchè mi è stato regalato un nokia E5-00 marchiato vodafone ed ho visto che è impossibile fare gli aggiornamenti ,ho seguito la guida sopra riportata e ho installato jaf su win7 ultimate 64bit.

dopo aver collegato il telefono al pc tramite cavo usb ho fatto partire OGM_JAF_PKEY_Emulator_v3 però non mi esce il popup di errore e allora provo a cliccare su GO ma mi da un errore di incompatibilità di windows,come posso fare? esiste una cosa più recente per poter eliminare il blocco imposto da vodafone per gli aggiornamenti e sopratutto il fastidioso tasto destro con la connessione diretta al loro sito?

grazie mille per le vostre risposte e per la vostra attenzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Devo assolutamente sbrandizzare il mio Nokia C3.. Ho provato a seguire le istruzioni, ma sono una frana..

Ho scaricato Jaf,

l'ho convertito da .rar nella cartella sul desktop all'interno della quale mi è apparsa solo un'applicazione chiamata OGM_JAF_PKEY_Emulator_v 5 ,

ho collegato il Nokia tramite cavo USB e ho selezionato Nokia Suite, che era già presente sul PC,

ho aperto Jaf come amministratore usando Vista service pack 2, anche se ho Windows7, applica e ok,

dato l'ok alla sicurezza del programma,

MA!

Mi dice che "ERROR: can not find Jaf.exe"

Cosa devo fare? :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy