Jump to content
Nokioteca Forum

JessicaMorelli

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    C3-00

JessicaMorelli's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. GRAZIE!! Ok, ci sono (quasi) riuscita.. Ho fatto tutto, sono arrivata al Read Values, ho inserito il Product Code, Write values, mi dava "Done".. Ho chiuso tutto, staccato il Nokia, ma.. NIENTE! Non ha funzionato! Ho provato anche a spegnere e riaccendere.. Il simpatico Fiammone Vodafone è sempre li.. E con lui anche l'impossibilità di usare Whatsapp! Secondo me sbaglio qui.. Quando collego il Nokia, lo devo collegare selezionando Nokia suite, sul display, giusto? E nell'autoplay del pc? Cosa devo selezionare? Io l'ho bellamente ignorato.. L'installazione del driver non l'ha fatta, dal momento che non è la prima volta che lo collego.. Però me lo riconosce, su "Computer" tra i device collegati.. Possibilità? Grazie ancora e scusami!
  2. Allora.. Ho cancellato quello che avevo scaricato prima, e ho clikkato di nuovo nel link J.A.F. della prima pagina della discussione.. Mi si apre la finestra download di Chrome, lo scarica in download, lo apro in una cartella nuova sul desktop estraendolo in .rar.. La cosa che non capisco, è che nella prima pagina parla di installare JAF senza eseguirlo e successivamente di aprire l'altro file.. Io ne ho UNO solo di file nella cartella, che è OGM_JAF_PKEY_Emulator_v 5 di 4.05M, non 40, con il quale faccio tasto destro, proprietà, windows XP ecc ecc, come sopra.. Ma mi da di nuovo lo stesso errore! Come funziona? Scusate, ragazzi, sono una frana sia in Pc che in Cellulare..
  3. Fatto, ma questo è il risultato.. Checking Windows version ... Windows version: Microsoft Windows XP Home Edition Searching for JAF install location ... ERROR: Can not find JAF.EXE Io collego il cellulare PRIMA di lanciare Jaf.. Seleziono Nokia suite sulla schermata del Nokia, e ignoro l'autoplay senza lanciare effettivamente Nokia suite sul pc.. è giusto?
  4. Ciao ragazzi! Devo assolutamente sbrandizzare il mio Nokia C3.. Ho provato a seguire le istruzioni, ma sono una frana.. Ho scaricato Jaf, l'ho convertito da .rar nella cartella sul desktop all'interno della quale mi è apparsa solo un'applicazione chiamata OGM_JAF_PKEY_Emulator_v 5 , ho collegato il Nokia tramite cavo USB e ho selezionato Nokia Suite, che era già presente sul PC, ho aperto Jaf come amministratore usando Vista service pack 2, anche se ho Windows7, applica e ok, dato l'ok alla sicurezza del programma, MA! Mi dice che "ERROR: can not find Jaf.exe" Cosa devo fare?
  5. Eh, ho visto la sezione.. Un sacco di codici che.. NON SO DOVE INSERIRE!
  6. Ciao ragazzi! Ho comprato da un mesetto circa il Nokia C3-00 rosa.. Ho aderito ad un offerta della Vodafone, dove se passavi a Vodafone avevi il cellulare scontato.. Io ho preso una scheda che avevo in casa, inutilizzata, e l'ho passata a Vodafone, per poi ignorarla completamente.. Infatti, uso e ho sempre usato il Nokia con la mia scheda Wind.. Quando si accende, piccolo dettaglio, c'è il Fiammone di Vodafone, però.. Quindi è a tutti gli effetti pensato come cellulare Vodafone.. Ho fatto tutte le configurazioni guidate con la Wind, sia manuale che mi hanno mandato via mail, sia quella automatica chiamando l'155, l'ho connesso a Nokia Suite e risulta aggiornato, ma ci sono dei problemi.. Praticamente, il cellulare va su Internet tramite Browser (mappamondo, per intenderci!!) con la mia connessione dati, cioè il pacchetto Wind per Internet, ma non mi apre la Community e l'applicazione già presente per la Mail! Mi dice semplicemente "problema alla rete" ma poi, un secondo dopo, va sul browser.. -.-' Ho provato anche a scaricare la app FB da Nokia.com ma niente.. Mi da l'icona con la chiave gialla davanti.. Ho scaricato anche Whatsapp, stessa cosa.. Mi dice che c'è un problema con la rete di contattare il gestore.. Ho chiamato la Wind, che mi ha mandato per la trecentesima volta la configurazione, l'ho fatta, l'ho spento e acceso, ma il problema persiste.. Mi hanno parlato di Firmware, ma non ho idea di cosa sia.. Sapete aiutarmi? C'è modo di scacciare la Vodafone da questo cellulare?? Secondo me è quello il motivo: non sto usando la scheda Vodafone.. E nemmeno ho intenzione di iniziare a farlo!! Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy