Jump to content
Nokioteca Forum

Sblocco Sim Gratuito Nokia Tramite Calcolatore Di Codice -unlock Con Jaf-

Roger1
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Ho sbloccato un n73 ed ha funzionato

Ho provato di tutto...con e senza la sim, lo stesso vale per la memory. I codici poi risultavano corretti anche a te.

Non saprei... :sad: Che mi invento? Lo porto al negozio? Mi sono fatta un giro per informarmi sui prezzi.Mi hanno chiesto dai 25 ai 35 euro e non mi hanno assicurato che l'esito sarà positivo. Che ballsss

• 2 weeks later...

Ehi ciao, riesci a seguirmi un attimo? io ho un nokia n97mini ho seguito la guida ma ninete, a me dice sim registration falied. Grazie mille in anticipo.

il cell è in blacklist, per cui non prende linea, non è un blocco software del telefono, ma un blocco su rete.

ci sarò una denuncia per smarrimento sull'imei oppure è di un contratto non pagato.

la guida è discretamente ben fatta (senza offesa Roger1) per chi non conosce bene come funziona, perchè il problema sostanziale è che quando scrivi "inserire il paese di appartenenza" stiamo parlando dell'asic, che invece è la categoria di protezione del telefono, se prendi ad esempio un nokia 3120c è un asic 11 .

Poi i codici non funzionano assolutamente per tutti i telefoni e tutte le versioni fw, bensi' solo per le piu' vecchia tipologia, bb5 e dtc4 plus sono esclusi in quanto jaf non ha tale peculiarità nemmeno nella versione a pagamento, basti considerare che già per nokia 6680 c'è bisogno del cavo, con i telefoni a seguire di tali piattaforme, è solo una perdita di tempo.

ciao ciao

funziona solo con box e cavo fbus e si hanno 10 tentativi,ma non occorre tanto il codice lo invia via cavo fa tutto la box ( ormai jaf è obsoleta ) :thumbs:

come da avatar questa è la box,poi se dovete sbloccare gli SL3 ( simlock 3) alta protezione,come n97 ,n97 mini ,insomma gli ultimi usciti e non tutti occorre una box più avanzata che li supporta e li fà via server con i creduti pure :incazzato: per fortuna io la ho pure :rolleyes:

Edited by saluti

funziona solo con box e cavo fbus e si hanno 10 tentativi,ma non occorre tanto il codice lo invia via cavo fa tutto la box ( ormai jaf è obsoleta ) :thumbs:

come da avatar questa è la box,poi se dovete sbloccare gli SL3 ( simlock 3) alta protezione,come n97 ,n97 mini ,insomma gli ultimi usciti e non tutti occorre una box più avanzata che li supporta e li fà via server con i creduti pure :incazzato: per fortuna io la ho pure :rolleyes:

a cosa ti riferisci nello specifico? gli SL2 li si puo' sbloccare anche con una vecchia box, jaf o ufs, basta il prog crackato da Zulea ;)

il cell è in blacklist, per cui non prende linea, non è un blocco software del telefono, ma un blocco su rete.

ci sarò una denuncia per smarrimento sull'imei oppure è di un contratto non pagato.

Non è il blacklist perchè sta mattina mio padre si è messo a smanattare e ha messo una scheda tim da 128kb e ha funzionato tutto il giorno poi ho riporovato a rimettere la mia sim vodafone da 64kb e niente ha ripreso a fare così che devo fare??

Non è il blacklist perchè sta mattina mio padre si è messo a smanattare e ha messo una scheda tim da 128kb e ha funzionato tutto il giorno poi ho riporovato a rimettere la mia sim vodafone da 64kb e niente ha ripreso a fare così che devo fare??

allora 2 sono le cose, se solo con vodafone da registrazione fallita è in blacklist solo su rete voda, diversamente se il difetto è "a tratti" il problema è di qualche componente hardware, quindi non dipende dal software.

• 4 weeks later...
  • 1 month later...

ragazzi so che è un post vecchio ma commento lo stesso xD ho letto in altre guide che il codice provider da mettere non è quello della sim che si vuole usare, ma quello del blocco..cioè se un cel ha il blocco della vodafone es deve inserire la nazionalità spagnola e il codice provider vodafone

• 2 weeks later...

Ho provato su di un C3-00 AT&T (USA) seguendo la guida alla lettera e non ha funzionato. Qualcuno sa darmi un aiuto?

Grazie

la JAF è un programma obsoleto, non più sviluppato, i telefoni nuovi non sono supportati, come puoi leggere dai post sopra.

la JAF è un programma obsoleto, non più sviluppato, i telefoni nuovi non sono supportati, come puoi leggere dai post sopra.

Ho letto da qualche parte che gsmclient funzionerebbe. Esiste una guida in lingua italiana per questa procedura?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy