Jump to content
Nokioteca Forum

nowhereland63

Utente
  • Contenuti

    133
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da nowhereland63

  1. Oggi ho fatto ripristinare il cell dal laboratorio Nokia: è tornato come era appena acquistato e mi hanno riconosciuto la garanzia....in ogni caso ho notato, senza togliere il proteggi display, che lo schermo è più sensibile al touch di prima, ovvero quando lo avevo flashato. non è certo una critica, semmai un possible contributo per migliorare i prossimi rilasci.
  2. Jbak dice: SysAp Autolock Mykeylock vcommand.... akncapserver aknnfysrv
  3. Brando Ultraclear in realtà a volte vedo il tasto "premuto" sul telefono però non parte il comando.....
  4. Permettete una domanda: ma il display del ns. N97 mini vi risulta adeguatamente sensibile al tocco ? ho notato che è meno reattivo di quello di altri modelli più blasonati......e non credo dipenda dall'Hack,(quello di IoEsito attuale è davvero una bomba!!) ......che ne pensate ?
  5. N97 mini nero, travel edition, di giugno 2010 con Hack "IoEsisto"V10, 2 navigatori (Sygic con velox aggiornati + Nokia), programmi vari tutti funzionanti (no trial), 2 batterire e carica batt da tavolo. Proteggi display Brando. Scatola e copia fattura (anche se non serve perchè i laboratori nokia riconoscono la garanzia sull'imei che viene registrato alla vendita). Il prezzo è 200 euro. nowhereland63@gmail.com
  6. Sì, scusa, hai proprio ragione...! Mi scuso anche con gli altri x il malinteso. N.B. in realtà a me era proprio successo così, ovvero quando ho reinserito la memory card mi sono trovaoi una cartella con un nome incomprensibile che poi ho cancellato ed ho ripetuto il flash con la memory inserita. a quel punto non è accaduto più nulla.
  7. L'ho detto io, caro Prof Roger1, e mi pare che ce nè motivo.......
  8. se segui "scrupolosamente" le guide non friggi nulla....ma LEGGI BENE prima !
  9. scusa, ma non è detto che lo devi rinviare: il punto è che se vuoi usare una memory card devi metterla prima del flash, se non la vuoi usare fai pure il flash.
  10. Ti puoi sbizzarrire come vuoi: ne ho messa una da 8 giga....le trovi dappertutto. Però,se non vuoi affaticare il telefono, usa la memoria E che è bella grossa ed istalla lì. La memory, se vuoi usarla, può diventare un bell'archivio di musica, foto, ecc.
  11. meglio di nò, altrimenti poi quando la inserisci in seguito non la riconosce e ti ritrovi delle cartelle con nomi indecifrabili. L'ideale è metterla dentro prima del flash. Giusto Prof. Roger1 ??
  12. Ho provato con una videosuoneria, "Prism" e funziona con tutti i numeri, conosciuti e non. Credo sia un tuo problema......mi spiace. Prova ad utilizzarne un'altra.
  13. ....a volte penso di essere "extracomunitario": voglio solo sapere cosa fà questo programma...!! solo adesso mi sono accorto che passando il pollice sul display lo attiva o disattiva, ma che altro fà ? grazie.....
  14. .......allora ripeto: l'ho già settato come dicevi tu, ma come ti ho scritto sento quei click simili al telecomando di un allarme auto per aprire o chiudere il display del cell, scorrendo la levetta laterale. Mi fai capire cosa fà, così impostato ? grazi.
  15. ciao Roger1: l'ho istallato seguendo le tue impostazioni. In realtà il primo impatto è che quando muovo la levetta scorrevole laterale del cell sento 1 o 2 click come fosse il telecomando di una automobile......ma poi ? Mi spiegheresti con qualche dettaglio come funziona ? grazie Prof !
  16. ...Prof, mi hai preso "impreparato"..... appena provata rispondo. grazie.
  17. quindi dovremmo utilizzare solo quello di default ?......ma è "anonimo", e le cartelle sono quelle standard.....non si può fare di meglio ? in realtà ne usi degli altri ed in effetti qualche volta mi trovo aperta qualche applicazione che non avevo cliccato....ad es. la sveglia....o è un caso ? ho anche notato che a volte il progr Unlock non presenta più la fascia in basso da sfiorare x sbloccare il display, ma se lo faccio comunque funziona......ed in quel caso se vado nel menù ed apro il programma mi compare una videata nulla (senza voci): devo premere "opzioni" e poi ritorna tutto normale.......
  18. Scusa IoEsisto, abbi pazienza ma quanto avevi scritto dava un'impressione diversa, ovvero di versione provvisoria in attesa che sistemassi il pc.....
  19. non è un problema di usb: nel mio caso ho sempre usato, da anni, la pc suite e non avevo mai avuto problemi su altri modelli (6680....N95,N96) per istallare di tutto, sia unsigned, sia signed, sia "curati". Non avevo però mai flashato con quelli. Al contrario, dopo aver flashato sin dalla prima versione, ho avuto simili problemi, in particolare con il Guardian, Xplore,Ramblow, HandyShell........ma ciò non significa che non vadano bene tanti altri programmi: sarebbe interessante capirne il perchè.
  20. In effetti è successo anche a me per alcuni programmi.......per altri nò........mah ! Per curiosità, hai provato a signarle e vedere se te le istalla.....? la risposta non è così ovvia.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy