Fabrizio Lai Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Ciao a tutti Ho provato questa splendida guida e sono riuscito a sbloccare la rete wind ma non Tim.............devo ancora provare vodafone.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabrizio Lai Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 (edited) Con Tim e Vodafone non va...................dimenticavo che il device è un X7 Edited June 7, 2013 by Fabrizio Lai Link to comment Share on other sites More sharing options...
M1rken Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 probabilmente perchè con wind non era bloccato, forse perchè non è un blocco sul telefono ma un blocco di rete. il telefono se ha un blocco non legge la sim, a te probabilemente non prende linea, il che fa presumere sia bloccato dagli operatori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabrizio Lai Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 (edited) Mirken ne ho 2 di questi cell............in uno Wind me lo ha preso nell'altro no..............ma ci sono dei siti che danno il codice come quello jaf......cosa ne pensi? Ps. Anche io penso che sia un blocco di rete, ma perché su uno si e l'altro no, tenendo conto che sono stati comprati insieme? Edited June 8, 2013 by Fabrizio Lai Link to comment Share on other sites More sharing options...
M1rken Posted June 10, 2013 Report Share Posted June 10, 2013 esistono anche le coicidenze partiamo da un'altra cosa, i cell, dove e come sono stati comprati? ci sono siti che danno codici come quelli di jaf, ma questi NON funzionano per le piattaforme BB5 ed il blocco di rete NULLA ha a che vedere con questa tipologia di codici. se la sim viene letta ma non va in linea, sul cell puoi fare quello che ti pare, il blocco è da rete, l'unica soluzione è ILLEGALE .... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
terryspears Posted September 24, 2013 Report Share Posted September 24, 2013 Salve io ho questo nokia 0593352: N97 mini RM-555 3 IT IT Black ma non riesco a sbloccarlo ho una skeda wind qualcuno mi può aiutare ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
M1rken Posted September 25, 2013 Report Share Posted September 25, 2013 ciao e benvenuto ... se potresti spiegare meglio il tuo problema ... anche se, presumo, non prende linea, in tal caso, non c'è soluzione. vedi sopra. perchè 3 Italia, da quello che so, non dava quei telefoni in vendita, ma solo in comodato, quindi scaduto o tolto il contratto, lo bloccano in rete. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Informer776 Posted November 2, 2013 Report Share Posted November 2, 2013 Dove si trova il link per scaricare il software ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giammy85 Posted October 5, 2014 Report Share Posted October 5, 2014 Ciao, ho un Nokia 6700c con blocco T-Mobile UK. E' possibile sblocarlo? Quale asic devo inserire? Ho inserito i relativi dati in jaf:a. il mio imeib. il codice della sim che voglio utilizzare, ho messo 23410000 per O2 UK (anche se non capisco che succesa se decida di voler usare ancora un altro nuovo operatore) c. asic? Mi sembra di capire che asic non indichi un Paese ma un livello di sicurezza... che in ogni caso non sò quale sia Grazie dell'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
remigio2003 Posted November 7, 2016 Report Share Posted November 7, 2016 Buongiorno a tutti.Ho un Nokia 100 brandizzato t mobile e vorrei sbloccarlo per usarlo in italia con tim.Qualcuno può aiutarmi.Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now