Jump to content
Nokioteca Forum

Full Kastor-Ui Su Tutti I Modelli 3Rd Fp1 - Fp2!


kork
 Share

Recommended Posts

Ma anche a te quando entri nelle cartelle applicazioni e strumenti, ti scompaiono e riappaiono le icone come un flash?

A me dà fastidio, ma forse perchè le transizioni non funzionano come dovrebbero!

Ho notato che attivando la patch "TextDisappear", nel menù, questo flash non si vede più!

Speriamo riescano a correggere questo bug e a implementare le transizioni alle cartelle...

Modificato da giangyluca90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 366
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi... ho fatto tutto per utilizzare il "Full Kastor" ma continua ad andare solo l'effetto del cursore :incazzato: . Io avevo già rinominato in domainsrv la patch precedente e sostiuendola con quella nuova dopo averla rinomiata in domaninsrv il cell non si avviava.

ripristinata la vecchia patch il cell è tornato ad andare ma sempre e solo con l'effetto sul cursore e non sulle cartelle... :crying_anim02: come devo fare ????

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito neanche io se su n95-1 funzionano sia le transizioni che il cursore, o solo il cursore come il mio n95-2!!!

Hai installato tutto in C o nella memory?

Se hai installato nella memory devi mettere in automatico sia la patch c2z che FullKastor!!!

Io ho installato tutto in C e ho in automatico solo FullKastor

Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende da tamte cose a me fw 35 vanno, installando il sis in E (tanto installa tutto in C lo stesso a parte in e data skin i 4 file per modificare il tipo di effetto) mettendo in autorun solo la patch full kastor, mio fratello stesso cell e stesso Fw installati uguale non va solo il cursore. Quindi penso che ci sia qlc che fa conflitto, se le volete formattate il cel e fate per primo questo hack....

Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende da tamte cose a me fw 35 vanno, installando il sis in E (tanto installa tutto in C lo stesso a parte in e data skin i 4 file per modificare il tipo di effetto) mettendo in autorun solo la patch full kastor, mio fratello stesso cell e stesso Fw installati uguale non va solo il cursore. Quindi penso che ci sia qlc che fa conflitto, se le volete formattate il cel e fate per primo questo hack....

Ciao a tutti,

Io ho installato tutti in E con altre patch...la mia domanda è..non è per caso che non va visto che ho rinominato la vecchi patch in "domainsrv3" ???se provo ad abilitare la nuova patch "FullKastorEnable.rmp" mi viene la X rossa... :incazzato: Chi mi spiega cosa devo fare ???? Devo cancellare la vecchia patch e rinominare la nuova in "domainsrv3" ??? Qualcuno con l'N95-1 firmwawe V30.0.015 è riuscito a far funzionare sia il cursore che le transizioni cartelle menù ???

Devo per forza avee il ROMPatcherPLUS o va bene anche con quello che ho attualmente installato ROMPatcher.sisx???

kork...a te funziona tutto ??? :crying_anim02:

Grazie mille anticipatamente!!!

Modificato da lbastelli
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Io ho installato tutti in E con altre patch...la mia domanda è..non è per caso che non va visto che ho rinominato la vecchi patch in "domainsrv3" ???se provo ad abilitare la nuova patch "FullKastorEnable.rmp" mi viene la X rossa... :incazzato: Chi mi spiega cosa devo fare ???? Devo cancellare la vecchia patch e rinominare la nuova in "domainsrv3" ??? Qualcuno con l'N95-1 firmwawe V30.0.015 è riuscito a far funzionare sia il cursore che le transizioni cartelle menù ???

Devo per forza avee il ROMPatcherPLUS o va bene anche con quello che ho attualmente installato ROMPatcher.sisx???

kork...a te funziona tutto ??? :crying_anim02:

Grazie mille anticipatamente!!!

Si si a me funziona tutto ed è da un paio di giorni che non ho nessuno problema funziona tutto! Credo che il problema sia proprio ROMPatcher, se leggio il primo post vedi che per farli andare deve avere installato necessariamente ROMPatcherPLUS 2.2 o ancora meglio 2.3! ok?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si a me funziona tutto ed è da un paio di giorni che non ho nessuno problema funziona tutto! Credo che il problema sia proprio ROMPatcher, se leggio il primo post vedi che per farli andare deve avere installato necessariamente ROMPatcherPLUS 2.2 o ancora meglio 2.3! ok?

Allora basta che installo il ROMPatcherPLUS ( basta che la lancio e si sovrascrive alla vecchia versione ??? ) ed abilito la nuova patch oppure devo anche cancellare quella vecchia ed abilitare la nuova patch rinominandola in domainsrv3 ???

Modificato da lbastelli
Link to comment
Condividi su altri siti

Si si a me funziona tutto ed è da un paio di giorni che non ho nessuno problema funziona tutto! Credo che il problema sia proprio ROMPatcher, se leggio il primo post vedi che per farli andare deve avere installato necessariamente ROMPatcherPLUS 2.2 o ancora meglio 2.3! ok?

Scusa Kork, hai un N95 8GB fw 30.0.18?

Se si come hai fatto a far funzionare tutti gli effetti senza problemi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora basta che installo il ROMPatcherPLUS ( basta che la lancio e si sovrascrive alla vecchia versione ??? ) ed abilito la nuova patch oppure devo anche cancellare quella vecchia ed abilitare la nuova patch rinominandola in domainsrv3 ???

No, devi cancellare quello vecchio ed installare RM+ ok?

Scusa Kork, hai un N95 8GB fw 30.0.18?

Se si come hai fatto a far funzionare tutti gli effetti senza problemi?

No ho un N95-1 per questo mi funzionano bene ok?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma è pur sempre rischioso in quanto se ci dovessero essere problemi devi per forza fare un hard format... e comunque a detta dall'autore la domainsrv dovrebbe funzionare perfettemante anche su N95 8gb (salvo non si sbaglia a fare la procedura corretta...)

Link to comment
Condividi su altri siti

e comunque a detta dall'autore la domainsrv dovrebbe funzionare perfettemante anche su N95 8gb (salvo non si sbaglia a fare la procedura corretta...)

ma dunque: sui telefoni sprovvisti di memoria estraibile il domainsrv di per sé funziona bene, è l'applicazione delle patch in fase di accensione (credo per via dell'interazione nefasta con i componenti di avvio) che genera problemi.

diciamo pure che è uscito un aggiornamento della cz4r3n, che è lo stesso che cz4r3n, soltanto basato su rompatcher + (v. 2.2).

ciò dovrebbe rendere tutto molto più stabile, ma sto aspettando ad aggiornare il vademecum per n95 8gb proprio per poter testare in early boot anche questo hack degli effetti kastor.

per quanto riguarda il fatto di mettere i due domainsrv entrambi in C:, dai test che ho fatto a me risulta che non cambia nulla (i freeze si verificano ugualmente).

anzi posso proprio dire che la presenza o meno del C_sys_hash_domainsrv.exe nella cartella !\sys\hash è assolutamente indifferente (è sufficiente copiare l'eseguibile principale).

infine, per chi non ha una jaf box e, per i più svariati motivi, non vuole essere costretto a formattare o a portare il cellulare in assistenza, va detto che qualsiasi prova un po' "fuori dai binari" porta molto facilmente a freeze irrecuperabili, per cui vorrei dissuadervi dalle false sirene di sicurezza e troppa confidenza. poi per carità, se avete una box per flashare, allora lì è tutt'altro discorso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti quoto in pieno setedivento! Hai perfettamente ragione ;)

Senti, scusa se sono un po ripetitivo, ma visto che tu sei più esperto di me, secondo te mi può risolvere il problema della fotocamera? ;) scusa ancora ahahah sono troppo fissato con questa cosa...

Link to comment
Condividi su altri siti

A me con il fix 1.00(2),sia con la patch KastorUi.rmp o FullKastorEnable.rmp, la fotocamera funziona senza nessun problema!!!Peccato però che tutte e 2 attivino solo l'animazione del cursore, con la differenza che la prima non fà riavviare di continuo il telefono!

Modificato da giangyluca90
Link to comment
Condividi su altri siti

A me con il fix 1.00(2),sia con la patch KastorUi.rmp o FullKastorEnable.rmp, la fotocamera funziona senza nessun problema!!!Peccato che però con tutte e 2 funzioni solo l'animazione del cursore, con la differenza che la prima non fà riavviare di continuo il telefono!

mmm, forse il problema non sussiste nel momento in cui applichi l'hack senza domainsrv...

ma a mio avviso il problema potrebbe presentarsi eccome, su n95 8gb, e anche con la v. 1.02.

per apprezzarlo, puoi fare tu stesso questa prova:

- se non lo hai già, metti nella lista delle applicazioni sul menu rapido un collegamento a X-plore (ti serve per eventualmente cancellare le modifiche apportate), uno a Rompatcher+ e uno a Impostazioni

- metti in automatico con il domainsrv la patch fullkastorenable.rmp (ovviamente solo se non usi cz4r3n)

- prima di riavviare il telefono, imposta la voce 'effetti tema' su 'disattiva'

- una volta riavviato, e senza lanciare il menu (devi usare il collegamento precedentemente impostato nel menu rapido), apri Rompatcher+ e fai in modo di disattivare la fullkastorenable e attivare soltanto la c2z da sola

- torna a riattivare gli effetti tema (al solito usando la scorciatoia da menu rapido) e lancia il menu...

bene: ora dovresti aver risolto il problema dei riavvii (nel senso che il menu non crasha più), ma prova un po' a lanciare la fotocamera....:lol:

questo workaround serve ad evitare i bug degli effetti cursore con la versione fullkastor, quindi è verosimile che, con la fullkastor, anche a bug risolti e con gli altri effetti funzionanti il problema si presenti come su n95.

.

Modificato da setedivento
Link to comment
Condividi su altri siti

ma per carità, io sono un semplice fan degli hackeraggi, cosa vuoi che ne sappia in più...

comunque se è possibile arrivare sulla luna vuoi che non sia possibile fixare il problema della fotocamera?

è solo un problema di tempo e di gente che abbia voglia di sbattersi...

Ahahah infatti anchio penso si potrà risolvere, non mi sembra un grandissimo errore e spero che si trovi un rimedi anche per l'N95 8gb

Link to comment
Condividi su altri siti

No, devi cancellare quello vecchio ed installare RM+ ok?

No ho un N95-1 per questo mi funzionano bene ok?

Grazie mille Kork!!!!

Ora mi funziona, solo che quando apro l'obbiettivo della fotocamera posteriore mi da errore e non funzione...a te funziona ??? Come hai risolto ???

Io la prima patch la avevo rinominata in domainsrv3...visto che al primo post dicevi che dovevo eliminare quella vecchi...dici che c'è un conflitto??? La nuova la devo rinominare in domainsrv3 da mettere al posto di quella vecchia. ???

RETTIFICA : Ho provato a rinominare la nuova patch in domainsrv3.rmp ed eliminare la patch vecchia ma il cell si pianta. Ripristinando la vecchia patch domainsrv3 e la nuova insieme il cell torna a funzionare con TUTTI gli effetti...unica cosa rimane la fotocamera.... :incazzato:

Grazie mille

Modificato da lbastelli
Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena scoperto una cosa che penso possa essere interessante,ho collegato il cell in modalità trasferimento dati e quando l'ho scollegato come x magia sono partiti gli effetti tema! penso sia dovuto al fatto ke con quel collegamento la memoria di massa viene scollegata...magari lavorando su questo qualcuno ke ne capisce più di me riesce a trovare qualche truccetto :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato anche io, ma a me non sono partiti. Puoi cortesemente elencare dettagliatamente, in ordine cronologico, tutti gli step da effettuare? ed esempio:

1) avviare il cell con la patch in autorun

2) collegare il cell in modalità memoria di massa

3) scollegare il cell....

e via dicendo

Così testo anch'io il tutto, dal momento che monto lo stesso FW che hai tu

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiunta in prima pagina la versione 1.02 per gli FP1

Per chi ha il problema della fotocamera finalmente ho scoperto qual'è il file che non fa partire...

Basta eliminare dal file "manifest.mf" la stringa:

<effect name="app_start_common_(nome animazione)"

file="AppStart_(nome animazione).kml"/>

N.B= Cancellando questa stringa non si ha più l'animazione di aperura programmi (no quella della cartelle) ok?

Modificato da kork
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy