Jump to content
Nokioteca Forum

Full Kastor-Ui Su Tutti I Modelli 3Rd Fp1 - Fp2!


kork
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 366
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Gli effetti grafici sono molto diversi forse nseries e default un po si somigliano ma haze e jingle sono belli diversi....

cmq la prima guida e molto chiara rileggila meglio, e se hai ancora problemi scrivi pure.

Se non hai il domainsrv gli effetti devi attivarli ad ogni accensione per forza....

Ciao Kawa Babo,

Io ho il il domainsrv ma non riesco a capire come devo fare per farlo partire in automatico...mi spieghi come hai fatto... :)

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

hai installato il programmino c2z4bin?

Ciao,

Direi di si, infatti ho già rinomiato con successo 3 Patches in Domaninsrv0.rmp (Originalmente Screenboot in accensione) / Domaninsrv1.rmp (Originalmente ExtendAlarmTime.rmp) / Domaninsrv2.rmp (Originalmente NoBlankPassword.rmp) ... e tutto funziona :rolleyes:

Devo per caso rinominare la KastorUI.rmp in Domaninsrv3.rmp ???? :rolleyes:

Grazie mille

Modificato da lbastelli
Link to comment
Condividi su altri siti

Grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EDIT: non vorrei iniziare a rompere le scatole ma... ho seguito la procedura alla lettera:

- disinstallato il file precedente (KastorCursor)

- installato il file ThemeEffectsFP1_fullFx

- installato il file Gererator_FullKastor

- creata la nuova patch e sostituita alla vecchia + messa in autorun

- riavviato

- attivato gli effetti dal menu opzioni

...ma a parte i soliti effetti del cursore non c'è altro!!! :thumbs:

Sbaglio io qualcosa?

Tra l'altro ora il cell crasha spessissimo e si riavvia da solo (ovviamente solo dopo aver attivato gli effetti)

EDIT2: ho notato che il cell si riavvia quando si preme uno dei due softkey, mentre ci si trova nel menu oppure in una applicazione (ma non sempre...)

Modificato da marco0142
Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti....purtroppo anche a me gli effetti non fungono e quando li attivo il cellulare entra completamente in tilt riavviandosi e bloccandosi di continuo e come l'utente del post precedente anch'io posseggo un N95 8GB, qualcuno ha una soluzione? ho anche provato con un hard reset ma con il medesimo risultato... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora quali effetti kastor mettete? Ah una cosa provate a fare questa modifica qui sul file "manifet.mf"

Da così:

<?xml version="_defaultstyle.0" encoding="UTF-8"?>
<mf xmlns="http://www.nokia.com/mf/2.0">

   <effectdefinitions path="z:\resource\effects\"
(data...)

A così:

<?xml version="_defaultstyle.0" encoding="UTF-8"?>
<mf xmlns="http://www.nokia.com/mf/2.0">

   <effectdefinitions path="c:\resource\effects\"
(data...)

In pratica dovete cambiare la lettera di destinazione degli effetti da "z" in "c". ok? E riprovate ad attivare gli effetti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora quali effetti kastor mettete? Ah una cosa provate a fare questa modifica qui sul file "manifet.mf"

Da così:

<?xml version="_defaultstyle.0" encoding="UTF-8"?>
<mf xmlns="http://www.nokia.com/mf/2.0">

   <effectdefinitions path="z:\resource\effects\"
(data...)

A così:

<?xml version="_defaultstyle.0" encoding="UTF-8"?>
<mf xmlns="http://www.nokia.com/mf/2.0">

   <effectdefinitions path="c:\resource\effects\"
(data...)

In pratica dovete cambiare la lettera di destinazione degli effetti da "z" in "c". ok? E riprovate ad attivare gli effetti!

Ciao, se ti riferisci al file che si trova in C:\resource\effects ho verificato, e risulta già essere impostata l'unità C come directory degli effetti....

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora sei intendi la procedura per la è Domainsrv qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=168899

in pratica per metterli in automatico devi applicare la patch Domainsr su RP+ ok?

Ciao,

Io ho RP e non Rp+ va bene lo stesso??? Con le altre modifiche che ho fatto il Domainsrv funzionava....

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao bella gente per n95 8gb si stanno ancora conducendo test...

per il momento l'hack fullkastorenable non funziona su tale modello (parole non solo mie ma anche dell'autore).

si dovrà escogitare un nuovo metodo, e leonapapa è certamente lì che smanetta (anzi io e un altro utente stiamo già testando qualcosa di nuovo, ma per ora appunto sono solo prove). nel frattempo, vorrei avvisarvi di

non applicare la patch fullkastorenable.rmp con cz4r3n (alias il programmino c2z4bin), sia perché la patch è per rompatcher+, sia perché anche rendendola compatibile con rompatcher la sua applicazione con quest'ultimo porta a freeze irrecuperabili

ve lo dico perché a me è successo in questi giorni (beh, non tutto il male vien per nuocere).

Modificato da setedivento
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy