Jump to content
Nokioteca Forum

Full Kastor-Ui Su Tutti I Modelli 3Rd Fp1 - Fp2!


kork
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 366
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io con il mio n95 8gb v35 ho fatto così:

1)ho scaricato il fix per abilitare il menu effetti tema da qui:http://www.mediafire.com/?3l3jx63j4p466m1,installato poi riavviato il cell;

2)ho scaricato Kastor-Ui da qui:http://www.mediafire.com/?ea0whsj14357mts

3)ho copiato la patch KastorUI.rmp in E:\Patches e messa in automatico;

4)ho messo in automatico la patch c2z.rmp;

5)ho copiato il file effects.sel in C:\resource\skins\101f84b9,e poi rinominato in 101f84b9.sel;

6)ho copiato la cartella effects in C:\Resource

7)riavviato il cell,sono andato in temi, ho selezionato un tema, opzioni > effetti tema > attiva!

Sono tornato al menu e gli effetti tema erano finalmente attivi!!!

Modificato da giangyluca90
Link to comment
Condividi su altri siti

Io con il mio n95 8gb v35 ho fatto così:

1)ho installato il fix per abilitare il menu effetti tema,poi riavviato il cell;

2)ho scaricato Kastor-Ui da qui:http://www.mediafire.com/?ea0whsj14357mts

3)ho copiato la patch KastorUI.rmp i E:\Patches;

4)ho copiato il file effects.sel in C:\resource\skins\cartella del tema a cui volevo mettere gli effetti, e poi rinominato come la cartella del tema;

5)ho copiato la cartella effets in C:\Resource

6)ho messo in automatico la patch KastorUI.rmp

7)riavviato il cell,sono andato in temi, ho selezionato il tema a cui ho copiato il file .sel e ho attivato gli effetti tema!

Sono tornato al menu e gli effetti tema erano finalmente attivi!!!

ciao, ho seguito la tua guida ma non ho ottenuto il tuo stesso risultato....

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che io non ho seguito la guida postata qui ma su un altro forum,quindi non ho usato ne il fix ne la patch postate!

Adesso ho aggiunto anche il link del fix che ho usato io, prova a installare quello!

Ma il menù effetti tema ti è comparso?Hai provato a disattivare e a riattivare gli effetti tema...

Fammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

giangyluca90 ti funziona solo il cursore o tutte le animazione? parlo per quelle di apertura chiusura cartelle...

e se mi puoi dire il sito dove li hai presi in privato ok?

EDIT: Da quello che ho capito analizzando il sis che hai postato tu funge solo lo scorrimento del cursore vero?

Modificato da kork
Link to comment
Condividi su altri siti

giangyluca90 ti funziona solo il cursore o tutte le animazione? parlo per quelle di apertura chiusura cartelle...

e se mi puoi dire il sito dove li hai presi in privato ok?

EDIT: Da quello che ho capito analizzando il sis che hai postato tu funge solo lo scorrimento del cursore vero?

Beh, a dire il vero mi fungono solo quelle del cursore seguendo la guida di Giangyluca90, ma quelle mi funzionavano già con la vecchia patch...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si solo quelle del cursore mi funzionano!!!

Io ho messo la mia procedura perchè credo sia più semplice,e soprattutto perchè la fotocamera non dà problemi!!!

Sul canale Youtube,ICODeRUS ha aggiunto questo video:

Nei commenti ha scritto che la patch è coming soon!!!

P.S Che differenza c'è tra il fix che è presente nel forum e quello che ho postato io?

Modificato da giangyluca90
Link to comment
Condividi su altri siti

No forse tu non hai capito bene.. ;) la guida che c'è al primo post vedi che è quella full cioè quella che fa funzionare anche le animazioni delle cartelle, in pratica quello che hai letto tu "cooming soon" è questo al primo post è solo che per il momento sul N95-8bg da problemi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy