Jump to content
Nokioteca Forum

setedivento

Utente
  • Contenuti

    218
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Interessi
    Sete di vento (beh, anche fame, ma più sete)
    Se te divento
    Se' te di vento

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n95 8gb
  • Firmware
    35.0.001

setedivento's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. quale opzione? perché a me sia che spunto sia che non spunto l'opzione 'applicazione di sistema', x-plore non viene mai chiuso....
  2. ah beh se hai cancellato il file .cre va anche bene, visto che il txt è a posto....devi solo riavviare dopo che hai cancellato il .cre se però neanche così ti va, fammi sapere.
  3. sì... postami questo file: C:\private\10202be9\101f8783.txt te lo rimando modificato (facciamo molto prima). comunque mi spieghi la domanda che hai fatto su sf? non ho capito cosa volevi dire....
  4. figurati io nel frattempo continuo a impazzire sulle icone animate.... XD p.s.: scusa se insisto, ma nella guida su animenu manca ancora la parte relativa alla cartella 'patches' (v. sempre qui) .
  5. ah eccoti Kork, avevo proprio bisogno di aggiornarti. ti chiederei di leggere qui per gli ultimi sviluppi, inoltre se puoi leggere anche l'avviso contenuto nelle prime righe di questo post, che è collegato a questa (importante) richiesta di aggiornamento del post iniziale. grazie. .
  6. sì sì, ti sto proprio dicendo quello, che mi capita abbastanza (anche con la 1.06, che ho attualmente)
  7. secondo me continuiamo a girarci intorno. voglio dire, anche a me questo bug capita in situazioni del genere (e la tua descrizione questa volta mi sembra ancora più calzante). però poi quando tento di riprodurlo (p. es. seguendo le tue istruzioni qui sopra) non c'è verso di farlo riapparire. dobbiamo cercare di scendere più in dettaglio nell'inventario dei casi in cui si è presentato. direi che un buon punto di partenza è che sembriamo essere d'accordo sul fatto che la cosa succeda in particolar modo quando arrivano messaggi con il telefono in standby. bene: d'ora in poi stiamo all'erta su qualsiasi cosa avvenga al resume dallo standby (alla pressione di quale tasto e quando esattamente il cell si riavvia, se capita anche senza che arrivi un messaggio e in che contesto, ecc.). qualunque aggiunta di dati, considerazioni, suggerimenti in proposito è ben accetta. .
  8. spiegami una cosa: la patch come l'hai generata? perché si deve chiamare fullkastorenable.rmp, la patch per gli effetti estesi. la kastorui era la versione vecchia, con solo gli effetti cursore, per l'appunto.
  9. l'importante è che quello che ti è capitato non diventi un evento frequente (se sì, dovresti cercare di capire da cosa dipende) per il momento dimmi solo: la fotocamera ti dà errore quando apri un'applicazione, la lasci aperta, premi il tasto rosso per chiuderla e subito dopo (prima di lanciare qualsiasi altra cosa) premi il tasto fotocamera? se te lo dà, copia il file Z:\private\10202be9\101f8783.txt in C:\Private e prova di nuovo, poi fammi sapere.
  10. Attenzione! Mi sono accorto di un'aggiunta impropria al primo post (non so se di Kork o di chi): a differenza di quanto risulta in prima pagina, in questo post io non ho mai scritto di cancellare tutta la cartella skins! cancellarla arreca danni se non si sa quel che si sta facendo! (ad es. si possono cancellare temi installati o avere errori di sistema imprevisti) spiritofree puoi postarmi il seguente file C\private\10202be9\persists\101f8783.cre e spiegare meglio cosa vuol dire che hai ancora errori con la fotocamera? In più, dimmi se il file 101f8783.txt è presente in C:\private\10202be9 o no... (ti chiederei se puoi fare tutto quello che ti ho chiesto. grazie) per i riavvii al momento non ti posso aiutare, ma per il problema del tasto rosso sì.
  11. sì esatto leggi lì, poi al limite ti posso spiegare come aggiornare la 1.02 con solo i files che non producono bug (al momento non ho tempo). in ogni caso in linea di massima segui quella guida, perché impari molte più cose!
  12. Io non vedo il problema (gli effetti che c'erano prima sono tutti disponibili in giro sotto forma di pacchetti-effetto separati): ma se proprio ci tieni, puoi sostituire alcuni files della 1.06 alla 1.02
  13. Prego ma.. te l'ho già mandato! Sì, questo è vero, ma basta farsi una copia di backup del file .sel, installare Animenu e poi ripristinare il .sel... .
  14. con la nuova versione c'è un solo file .sel (quello che finisce in _commonlist.sel ignoralo): ecco, il .sel non toccarlo perché va bene così. invece per pasticciare con gli effetti ci sono dei criteri ben precisi, ma è troppo lungo da spiegare qui, per cui piuttosto ti mando un link che ti spiega come fare... per ora fammi capire: se non paciocchi con la cartella effects (=utilizzi la 1.06 con cartella effects di default), ti funziona senza problemi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy