Jump to content
Nokioteca Forum

Full Kastor-Ui Su Tutti I Modelli 3Rd Fp1 - Fp2!


kork
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 366
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grande setedivento finalmente un altro che ci aiuta ;) mi fa tanto piacere che stai facendo dei test! senti ma ne sai qulcosa in più per quanto riguarda il problema della fotocamera?

ehm.. a dire il vero no...

su n95 8gb non c'è alcun problema legato alla fotocamera in particolare (beh ci sono problemi molto più seri, nel senso che è un reboot continuo)... e con n95-1 non ho modo di testare...

Modificato da setedivento
Link to comment
Condividi su altri siti

Grandissimi ragazzi!! Testato su N82 con addirittura autoavvio tramite domainsrv e tutto funziona alla grande! Devo esser sincero ho notato che da molti meno problemi se si usa l'hack in modalita' DOMAINSRV piuttosto che ad attivarlo ogni volta... Ad ora, ad esempio, ho su gli effetti del tema HAZE dell'N79 (che sono compresi nel pacchetto d'installazione...) senza alcun rallentamento :D:D L'unico problema, tra l'altro gia' segnalato, è il crash della fotocamera grande al suo avvio...per il resto tutto funziona perfettamente bene ed in modo fluido :D GRAZIE DI CUORE! non ci speravo piu' :) Saluti!

Link to comment
Condividi su altri siti

ehm.. a dire il vero no...

su n95 8gb non c'è alcun problema legato alla fotocamera in particolare (beh ci sono problemi molto più seri, nel senso che è un reboot continuo)... e con n95-1 non ho modo di testare...

provate realmente a metterlo in autorun sia sotto rompatch sia sotto domainsrv...anche per me era un reboot continuo ed ha smesso facendo quanto appena scritto. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ehm.. a dire il vero no...

su n95 8gb non c'è alcun problema legato alla fotocamera in particolare (beh ci sono problemi molto più seri, nel senso che è un reboot continuo)... e con n95-1 non ho modo di testare...

Si si lo so che ci sono problemi più gravi! e solo ceh volevo capire come magari si potesse risoleve questo della fotocamera cosi mi cimentavo io da quel che ho capito forse e relativa alla patch ma non so da dove iniziare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si lo so che ci sono problemi più gravi! e solo ceh volevo capire come magari si potesse risoleve questo della fotocamera cosi mi cimentavo io da quel che ho capito forse e relativa alla patch ma non so da dove iniziare...

mi pare ci stia lavorando coderus...effettivamente è il primo problema a cui passare subito dopo (si spera) aver risolto i bug che ci sono sui vari modelli...

a dire il vero al momento nemmeno io saprei da dove partire... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Senti setedivento ho visto che è uscito l'aggionamento 1.02 che cambiamenti comporta?

beh, ovviamente ti posso rispondere per quel che ne so (ovvero quanto te)...

direi che è una miglioria che converrebbe postare per tutti, perché vengono ripristinati gli eseguibili della versione che avevi postato inizialmente (è possibile sovrascrivere).

su n95 8gb continua a non andare, comunque.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono commosso..non vi rendere conto, avete presente il termine Hype per un videogioco? quando continui a guardare le stesse cose per mesi aspettando il giorno in cui esca per giocarci?...un GRAZIE ENORME a tutti quelli che ci hanno lavorato e che hanno collaborato per il ritorno degli effetti Kastor su N95..in barba alla Nokia..

ora a posteriori mi chiedo, Nokia..ci voleva così tanto a rimetterli??? ci avreste evitato tutta sta magagna! pazienza, tanto ormai il risultato c'è ed è concreto!

Potere agli utenti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti steaquito Bl@ckJ@ck4IT!! Questa è forse dopo l'hack(ai tempi) la notizia più bella avrei potuto mai leggere finalmente c'è l'abbiamo fatta dopo anni di lavori sono usciti fuori questi benedetti Kastor ;) bene bene davvero un gran bel passo avanti!

Nessuna bella notizia per noi possessori dell'N95 8GB?... :(

la cartella patches non la trovo come mai?

Dipende in quale unità hai installato RomPatcher, la cartelal la trovi nella directory principale della medesima ;-)

Modificato da Takaji
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy