Jump to content
Nokioteca Forum

Primi Problemi Per Iphone 4


Recommended Posts

  • Risposte 575
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si ok Libertine, ma da come parli tu sembra che l'iPhone non abbia tale problema, quando invece c'è ed è anche grave!... Per Jobs era un invenzione tecnologia fare l'antenna nella scocca e invece i risultati dicono che è stata una floppata mostruosa xD...

Io non dico che non c'è il problema, dico solo che è paragonabile, praticamente, a quello che possono avere tanti altri smartphone che non hanno la ricezione come punto di forza.

Quello che invece cercano di far passare i detrattori del melafonino è invece che il tel non funziona, ma non è così. Il problema c'è, non vorrei doverlo ripetere ancora, ma, dai video che si trovano in giro, è evidente che non è tanto grave da rendere il tel inutilizzabile.

Ora io mi domando e dico: ma se a uno non interessa l'iPhone, non gli piace e non vuole comprarselo a cosa serve accanirsi in questo modo ed ingrandire in modo così spropositato una cosa del genere?? Forse perché ormai, visto l'ottimo hardware che adesso monta il melafonino e le migliorie apportate a livello software, non ci sono poi molti argomenti a cui appigliarsi...

Modificato da libertine
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao forse quello che fa più notizia e qui devo ammetterlo è che costa 700 e passa euro e poi fatica a telefonare. Probabilmente altri smartphone hanno problemi di ricezione è vero ma probabilmente costano un bel pò meno.

Non è un'accanimento contro l'iphone ma è una cruda realtà e trovare gente che a tutti e dico a tutti i costi si impunta attacandosi a cellulari a destra e a manca per non abbattersi per il futuro acquisto mi fa pensare molto.

Poi scusate mi sembra che tutte le volte che nokia fa uscire un modello pieno di bug tutti a darle contro:"la nokia usa i suoi clienti per testare un suo terminale"e qui mi incazzo non poco ma aspetto qualche mese a comprarlo e il cell funziona bene con i vari aggiornamenti.

L'iphone invece anche tra qualche mese o tra un anno a meno di una modifica sostanziale sull'apparecchio stesso nada avrà sempre problemi in ricezione.

E poi mi sembra che a decantare tanto sto benedetto iphone 4 ancora prima di vederlo all'opera e di utilizzarlo siano tutti i fan boy di sto telefono buttando per così dire dalla torre tutti gli altri cell.

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

AHAHAHAH il paradiso della disinformazione

Ciao Lombo spero vivamente come dici tu di essere disinformato tanto dal canto mio non ci perdo ora e non ci perderò nulla neanche dopo a differenza Vs. (spero ovviamente che non accada non voglio gufare nessuno) che se ci perdete qualcosa sono 700 euro.Oltre alla parte economica anche il dover ammettere (che è peggio), che è veramente una ciofeca.In bocca al lupo!!! :lol:

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

Il discorso non è telefonare,ricevere, strozzatura dati, il problema maggiore visto la situazione, sarà di chiamate perse per "non raggiungibile" magari perchè in tasca, o perchè si è in movimento...cosa che si noterà di + degli altri cell...

Intanto hanno fatto vedere un caso di plug bruciato, probabilmente per difettosità

Link to comment
Condividi su altri siti

Il discorso non è telefonare,ricevere, strozzatura dati, il problema maggiore visto la situazione, sarà di chiamate perse per "non raggiungibile" magari perchè in tasca, o perchè si è in movimento...cosa che si noterà di + degli altri cell...

Intanto hanno fatto vedere un caso di plug bruciato, probabilmente per difettosità

In tasca perché ci dovrebbero essere problemi, scusa?

Guarda che se non lo stritoli in mano è l'iPhone che prende meglio di tutti i 4 iPhone prodotti finora

Quella del cavetto mi fa ridere, sinceramente, sembra essere tornati a quando i francesi mettevano gli iphone nel forno per dire "MI È ESPLOSO IL VETRO IN FACCIA!" l'estate scorsa, semplicemente patetici.. Infatti non hanno visto, giustamente, un soldo..nonostante la patetica messa in scena

Link to comment
Condividi su altri siti

In tasca perché ci dovrebbero essere problemi, scusa?

Guarda che se non lo stritoli in mano è l'iPhone che prende meglio di tutti i 4 iPhone prodotti finora

Quella del cavetto mi fa ridere, sinceramente, sembra essere tornati a quando i francesi mettevano gli iphone nel forno per dire "MI È ESPLOSO IL VETRO IN FACCIA!" l'estate scorsa, semplicemente patetici.. Infatti non hanno visto, giustamente, un soldo..nonostante la patetica messa in scena

Perchè si , ma non succede solo con iPhone :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è un problema di conduzione, ma di direttività. Dico solo opinioni, ma nulla di dimostrabile, il vero banco di prova è l'utente finale, di cui mi aspetto un giudizio sincero... quindi come ce l'hai, stressalo per bene, e dicci le impressioni (sincere) :thumbs:

PS: Tutto conduce, anche l'aria

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è un problema di conduzione, ma di direttività. Dico solo opinioni, ma nulla di dimostrabile, il vero banco di prova è l'utente finale, di cui mi aspetto un giudizio sincero... quindi come ce l'hai, stressalo per bene, e dicci le impressioni (sincere) :D

PS: Tutto conduce, anche l'aria

vero, siamo tutti molto curiosi ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

secodno me sttae inventadno congiure dove non ci sono..

EDIT: se vabbè la traduzione domani, mò so troppo storto per formulare senso compiuto

EDIT2: La traduzione era: Secondo me state inventando congiure dove non ci sono! Purtroppo nessuno dei nostri concorrenti si è aggiudicato il premio, torneremo nella prossima puntata per vedere se avremo un vincitore!

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy