Jump to content
Nokioteca Forum

Primi Problemi Per Iphone 4


Recommended Posts

  • Risposte 575
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Alludo a tante cose :lol:

Scherzi a parte, volevo dire che comunque c'è una certa serietà e imparzialità.. E se dice che nell'uso quotidiano non si sente io mi fido.. Poi al massimo vado a cercarli e gli dipingo un porcone sui muri di casa se non hanno detto la verità

EDIT: Riporto le parole "rassicuranti" di Colombo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php...mp;postcount=23

[...]

Abbiamo visto che il problema è presente anche sul 3GS in caso di copertura con la mano dell'antenna e che per la costruzione in metallo del corpo è più evidente su iPhone 4. Nella pratica non è così semplice evidenziare il problema e non basta impugnarlo con la mano sinistra, bisogna andare a cercare il punto preciso sulla cornice per evidenziare il calo di ricezione.

[...]

Dal vivo posso dire che dove iPhone 3GS prendeva "3 tacche" e scendeva a 2 se impugnato coprendo l'antenna, iPhone 4 prendeva 5 e scendeva a 2: con le proporzioni della formula del calcolo del segnale, errata, ma con lo stesso errore in tutti e due i casi, iPhone 4 "prende" più che iPhone 3GS in casi normali e alla peggio scende a livello del segnale di iPhone 3GS.

[...]

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Continiuamo a parlare dei problemi di ricezione di iPhone, problemi che indubbiamente esistono ma che forse sono ultimamente un po troppo enfatizzati (comunque con basi piu che fondate). Consumer Reports uno degli enti indipendenti più famosi al mondo boccia in pieno l’antenna dell’iPhone 4 sulla base di test scientifici fatti in laboratorio.

Dopo una prima analisi veloce e non troppo accurata, i ragazzi di Consumer Reports affermarono che l’antenna dell’iPhone 4 era ottima, superiore anche a molti altri cellulari. Il malinteso nacque perchè fu provato in condizioni davvero ottimali, dove la ricezione era davvero impeccabile. Tuttavia, provando in un secondo momento l’iPhone 4 in maniera più approfondita all’interno del loro laboratorio, si sono resi conto che effettivamente il problema c’è ed è grave.

Alla luce di questi test, quindi, i ragazzi di Consumer Reports non sembrano raccomandare l’acquisto di questo nuovo prodotto Apple affermando che seppur sia un ottimo terminale, abbia un ottimo display, un eccellente fotocamera etc… il problema dell’antenna è grave e lo pone addirittura un gradino sotto all’iPhone 3Gs.

Una testimonianza che va ad aggiungersi alle tante emerse in rete e alla nostra prova effettuata con si 3 Italia a piano campo che trovate QUI.

Fonte: Hdblog

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusate penso che sia ormai chiaro a tutti che l'iPhone non sia il migliore in fatto di ricezione o no?? D'altronde non lo erano neanche i suoi predecessori!

Ma ci vuole un premio Nobel per capire che se c'è un segnale debole e si va a coprire l'antenna il segnale scompare?? Cioè mi sembra che questi pseudo esperti certe volte scoprano l'acqua calda...bhoooooo? :mumble:

Modificato da libertine
Link to comment
Condividi su altri siti

e quindi allora va bene? ma come ragioni? e allora cosa lo compri a fare se anche i predecessori erano carenti in ricezione?

siamo al solito punto. finchè stai a milano, coperto da antenne etc, non hai problemi. lo puoi anche richiudere in un bunker.

ma se vai che so in montagna o al mare, o comunque periferia, già hai qualche problema.

e se dicono che è più grave del 3gs allora non va per niente bene

@libertine: e come mai, questi qua han detto che con altri cellulari, in zone dove il segnale è debole, invece non hanno problemi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Lombo. In concomitanza con l' acquisto di iphone 4 ti conviene comprare anche un cell. almeno non hai problemi.

Che strano iphone mi sembra che non sia "tante altre cose" prima di essere un telefono o sbaglio!!!

Iphone dove sicuramente phone sta per telefono ma forse in lingua aliena ha altro significato. :lol::lol::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

oh no Lombo..non usate la storiella che l'iphone ha altre qualità oltre telefonare perchè vi date fuoco con le vostre mani..XD

un telefono è nato per telefonare..o se preferisci, telefonare è la funzione primaria di un cellulare,il resto viene dopo,molto dopo

quando telefonare nell'iphone per te non era eccessivo ti saresti comprato l'ipod touch..zitto e mosca

quindi non venire a dire ci sono altre cose...fai capire che te spendi soldi in iphone solo per pavoneggiarti di averli i soldi e per il gusto di esibirti davanti agli altri con quelle stronzate che ci sono nell'appstore :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

OGGESÙ :lol: Ma io gli altri post in questa discussione che li ho scritti a fare?? O ma siete de coccio :lol:

Dire che l'iPhone non abbia una super ricezione non vuol dire che NON TELEFONA! Questo lo dite voi e tutti i fanboy "al contrario" :lol:

Io posseggo il 3GS da 8 mesi e, come abbiamo detto poco prima, la ricezione non è fantastica, ma io non ho mai avuto problemi tranne che in situazioni limite (mi sarà capitato si e no 2 volte che il tel non mi prendeva)...questo IMHO non è certo un motivo per non utilizzare un terminale! Se avessi avuto problemi l'avrei venduto dopo 2 settimane ve lo garantisco, anche perchè io utilizzo un solo tel e se non telefona sai che me ne faccio!

Ora, l'iPhone 4 ha più o meno la stessa ricezione del 3GS e se non lo impugni come un troglodita cavernicolo il segnale non crolla...e allora mi spiegate perché non dovrei comprarlo?? Io non ho avuto il piacere di provarlo, ma da quello che si vede in giro per il web le cose stanno così...se poi così non dovesse essere (e ne dubito fortemente), lo venderei il giorno dopo!!

Sarà la ventesima volta che scrivo le stesse cose, ma sembra che voi vogliate leggere solo quello che vi pare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Lombo. In concomitanza con l' acquisto di iphone 4 ti conviene comprare anche un cell. almeno non hai problemi.

Che strano iphone mi sembra che non sia "tante altre cose" prima di essere un telefono o sbaglio!!!

Iphone dove sicuramente phone sta per telefono ma forse in lingua aliena ha altro significato. :lol::lol::lol:

Ehehehe dai tranquillo che ho già l'N73 che uso ora come secondo telefono :lol:

Scherzi a parte, se avrà problemi pesanti non lo tengo mica :lol:

Intendevo che iPhone eccelle in altre cose, e che è più il tempo per cui è usato per quelle che quello in cui è usato per lo scopo di un normale telefono.. Ma questo tutti gli smartphone!

oh no Lombo..non usate la storiella che l'iphone ha altre qualità oltre telefonare perchè vi date fuoco con le vostre mani..XD

un telefono è nato per telefonare..o se preferisci, telefonare è la funzione primaria di un cellulare,il resto viene dopo,molto dopo

quando telefonare nell'iphone per te non era eccessivo ti saresti comprato l'ipod touch..zitto e mosca

quindi non venire a dire ci sono altre cose...fai capire che te spendi soldi in iphone solo per pavoneggiarti di averli i soldi e per il gusto di esibirti davanti agli altri con quelle stronzate che ci sono nell'appstore :lol:

O forse per il gusto di giocare a GodFinger sul letto :lol:

Sì ma in realtà quando gioco a GodFinger sul letto metto le webcam e mi mostro a tutto il mondo per farmi figo eh!

(È un esempio, gioco a tantissime altre cose :lol: oltre a gestire mail, twitter, ecc ecc da iphone più comodamente che da pc)

Guarda che non devo dimostrare niente a nessuno io :lol:

L'iPod Touch ha per caso le stesse caratteristiche dell'iPhone? No, ha molte meno cose.

Poi:

- esce a settembre

- ha sempre problemi col JB (vedasi iPod Touch 2G per i primi 6 mesi, vedasi iPod Touch 2G MC e 3G ora)

- Dovrei portarmi in giro due apparecchi (e addirittura i miei me l'hanno "proibito", spenderei di più con IPT + altro smartphone)

Ti ripeto, io non devo giustificarmi per i miei acquisti nè dimostrare qualcosa :lol:

Vi saluto, me ne vado a gardaland :lol:

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy