Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Mini V.11.0.045 - Ioesisto


IoEsisto
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 198
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve a tutti,

scusate, sono nuovo del forum. Non so se le domande siano del tutto inerenti all'argomento in questione ma desideravo chiedere qual è l'ultimo firmware disponibile per l' N97 mini. Io ho sul mio cell v. 11.0.105 e non capisco se è più nuovo o più vecchio rispetto al v.11.0.045. Per logica siccome il mio ha un numero più alto dovrebbe essere più nuovo ma, andando sul sito nokia mi dà che l'ultimo fw per l'N97 mini è v.11.0.045. Quale dei 2 è più nuovo? Inoltre volevo chiedere: siccome il mio N 97 mini è lentissimo a fare il fixing dei satelliti per quanto riguarda il navigatore satellitare, pensate che cambiando il fw avrei dei miglioramenti? Come sw di navigazione uso ovi maps gratuito. Grazie e scusate se non sono propriamente in tema con la discussione. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Una Nuova Versione è In Cantiere

Vi Porgo Una Domanda... cosa vi piace e cosa no del mio CFW?

* Lascio il menu originale o è più bello quello integrato da me?

* Cosa vi piacerebbe Personalizzare?

Nel caso venisse rilasciato, lo provereste?

Claro che si!!!!!! io tuo estimatore e fans!!!!

Dai post intravedo un pò di malcontento per la grafical, la definiscono un po misera e i nomi delle cartelle non piacciono, come personalizzazione mi piacerebbe avere le funzioni della tastiera touch come quella classica della serie n. Proprio oggi leggevo la funzione pencil come applicazione, che in alcuni cell non funziona: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=179066.

Poi io sarò il primo a testarla.

:mumble::D:thumbdown::thumbdown: Buon lavoro!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Una Nuova Versione è In Cantiere

Vi Porgo Una Domanda... cosa vi piace e cosa no del mio CFW?

* Lascio il menu originale o è più bello quello integrato da me?

* Cosa vi piacerebbe Personalizzare?

Nel caso venisse rilasciato, lo provereste?

secondo me è piu bello quello che hai integrato tu

velocità ottima

ci sarebbe da risolvere il bug del voip che non funziona

e sul lettore musicale che non aggiorna il numero di brani presenti

Link to comment
Condividi su altri siti

la tua versione è ottima l'unica cosa che preferirei è:

Levare qualunque programma pre installato (così da lasciare a noi la completa possibilità di aggiungere apps),modificare l'immagine iniziale così da renderla meno sgranata e aggiustare lo spegnimento che ogni volta ti fa vedere tutte le applicazioni accese e se in orizzontale l'immagine di chiusura rimpicciolita.Per il resto hai fatto veramente un ottimo lavoro.

P.s. Se riesci a fare il miracolo di aumentare la ram iniziale sarebbe proprio il massimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti.... ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto... sto per vendere il mio n97 mini su cui ho installato questo fantastico firmware di IoEsisto. Ora però sto per vendere questo cellulare e vorrei reinserire il firmware originale nokia... potreste dirmi qual è la procedura da seguire perchè non vorrei combinare danni proprio ora che devo venderlo.

Grazie per l'attenzione

ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy