Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Mini V.11.0.045 - Ioesisto


IoEsisto
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 198
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

IoEsisto fammi capire 2 cose per favore:

1) Nel tuo firmware non ci sono homescreen alternative, simili a quelle presenti nei CFW del nokia 5800, giusto?

2) Sarebbe fattibile creare un firmware basato su un interfaccia grafica simile a quella di SPB mobile shell 3.5?

Non sono molto esperto ancora nel campo quindi chiedo scusa se la risposta era scontata

Modificato da massy#11
Link to comment
Condividi su altri siti

salve ho installato IOESISTO e devo dire tutto bene...l'unica cosa è che quando provo a cambiare tema,mi cambia i colori e tutto ma le icone delle cartelle rimangono sempre le stesse come APPLICAZIONI,SETTING INTERNEt....c'è un modo per modificarle???dove sbaglio?attendo vostre news...grazie.ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

IoEsisto, perché non aggiungere una tastiera qwerty virtuale switchabile in alfanumerica come nel 5800? La trovo molto comoda e alle volte funzionale. Sarebbe possibile farlo? E poi una altra cosa io ho un brand wind ma se metto questo cfw posso poi rimettere la versione 10.0.020 brand wind? E se si in caso di assistenza se ne accorgerebbero lo stesso anche se rimettessi il pc originale? Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

salve a tutti mi hanno mandato qui per un problema che ho e che non riesco a risolvere... ho installato il firmware sul mio n97 mini 30.0.04 e quando chiamo a chiunque il ricevente ha sempre numero privato o sconosciuto.... cosa devo fare??? potrebbe essere un impostazione del firmware e quindi del tel che è da correggere??? ma qualsiasi persona chiamo il mio nome non esce mai esce sol privato o sconosciuto e non ho settato nulla tutto e visibile nessuno codice per chiamare in modo privato.... boo non lo so.... potreste darmi una mano a capire cosa c'è che non va e cosa possa fare per sistemare???? ciao a tutti grazie mille....

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti mi hanno mandato qui per un problema che ho e che non riesco a risolvere... ho installato il firmware sul mio n97 mini 30.0.04 e quando chiamo a chiunque il ricevente ha sempre numero privato o sconosciuto.... cosa devo fare??? potrebbe essere un impostazione del firmware e quindi del tel che è da correggere??? ma qualsiasi persona chiamo il mio nome non esce mai esce sol privato o sconosciuto e non ho settato nulla tutto e visibile nessuno codice per chiamare in modo privato.... boo non lo so.... potreste darmi una mano a capire cosa c'è che non va e cosa possa fare per sistemare???? ciao a tutti grazie mille....

e cosa centra questa discussione con quello che è il problema? comunque procedi con un reset del device e vedi come funge.

Link to comment
Condividi su altri siti

il moderatore il.socio mi ha mandato qui su questo post dicendo https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/173243-n97-mini-hack/page__st__180__gopid__1739025#entry1739025

e cmq ho risolto perchè per chi non l'ho sapesse con l'aggiornamento per l'N97 mini F 30.0.004 c'è un'applicazione andando su:

Menù - Setting e su MyID SSwitch che cliccandoci su si decide se inviare o non inviare il proprio numero....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy