Jump to content
Nokioteca Forum

dvd987

Utente
  • Contenuti

    30
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

dvd987's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. No no sono quelle che ci sono di default...caso mai in questi giorni provo a flashare di nuovo avendo cura prima di fare un bel hard reset:-)
  2. Ciao a tutti....Complimenti bellissimo firmware:-) veloce, ma devo ancora provare il fix del gps... ho solo un problemino: non riesco a disinstallare i programmi quelli come amazon,elle,hi5.. mi da rimozione annullata. Anche con il programma unistallking. avete soluzioni???? grazie:-)
  3. Grazie @Roger1..... ho trovato la tua guida...xò leggendo l'articolo 3 teoricamente il mio difetto (schermo ke scricchiola) non deriva dal fatto ke io abbia modificato il firmware originale...quindi la garanzia per la mia richiesta(assistenza per lo schermo) è valida ancora o no??? grazie...scusa se ti faccio ripetere cose ke avrai già detto... se la garanzia non è più valida, nell'eventualità ke io mandassi il cell in assistenza cosa succede??? me lo ridanno indietro???
  4. Cioè per esempio usando ccleaner ho impostato il metodo Gutmann per la cancellazione di dati.... in pratica io non riesco a capire xk nell'assistenza riescono a vedere ke precedentemente ho messo un CF....
  5. Salve a tutti.... intanto un ringraziamento a IoEsisto per tutto il magnifico lavoro ke ha fatto fin dal primo CF... volevo porvi un quesito a voi geni: io vorrei mandare il mio mini in assistenza per problemi hardware in quanto il mio touch al momento della pressione scricchiola, come se si fosse sfondato, xò il mio firmware e cucinato...c'è un modo rimettendo il firmware originale scaricato da navifirm per far sì che i tecnici non vedano il CF precedente?????? io avrei pensato ke il concetto è come quello dell'hard disk: cioè quello di flashare il terminale con il Firmware originale più volte...è una soluzione valida o esiste qualcosa di meglio??? Grazie in anticipo!!! :-)
  6. Ma guardando un pò in giro ho letto che molta gente ha il mio stesso problema....l'unica soluzione trovata xò che devo ancora testare ( in quanto ho una chiavetta internet) è quella di attivare il protocollo dhcp sul router!!!!
  7. No....allora il problema del wifi c'è sempre stato anche nel firmware originale...praticamente si connette al router però quando faccio avvia navigazione e cerco un sito mi da server non valido...
  8. @ IoEsisto Installato anche io l'ultimo firmware cucinato.....il problema che ho riscontrato è che i giochi che per partire avevano bisogno della patches attive non vanno più...proprio neanche partono....e l'unica versione che mi ha dato questo problema altra cosa volevo chiedere qualcuno è riuscito a connettere il mini col wifi????? perchè a me da sempre server non valido!!!!!
  9. @ IoEsisto infatti ho notato molta più ram libera in questa 4° versione...BEL LAVORO!!!!!! ...... Cmq volevo chiedere nella prossima versione sarà possibile implementare 1 scelta degli effetti grafici in modo che si possano cambiare sia quelli nella schermata principale.....e sia quelli in entrata e in uscita del menu o di cartelle??????
  10. @IoEsisto ma c'è solo 1 file...basta quello o devo usare anche l'altro della versione precedente??????
  11. @JackCarver il lavoro di IoEsisto penso sia più che ottimo....e comunque che genere di bug avresti riscontrato?????????? ........penso che al massimo l'unica cosa ke si possa chiedere sia di cercare di migliorare la reattività del telefono quando gli effetti grafici sono attivi.....(sempre se questo sia possibile) @IoEsisto ti informo che l'animazione in chiusura è presente, però il telefono quando premo il tasto spegni prima esegue l'animazione...poi mostra un attimo la schermata principale...poi il menu...poi la rubrica...e subito dopo si spegne....... spero che nella prossima versione verrà risolto questo piccolo accorgimento.... grazie
  12. Mi dispiace ma non posso esserti di aiuto perchè il telefono non lo uso sotto quell'aspetto...... cmq per il resto va tutto bene!!!! se ci sono novità ti informerò
  13. Lavoro perfetto grazie a tutti quanti !!!!!!!!!!!!!!! ho già flashato e devo dire che è davvero ottimo!!!!
  14. grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...basta che riscarico i file nella prima pagina?????? da quello ke ho letto in teoria farai una nuova versione più avanti...sbaglio????? comunque volevo chiedere se potevi mettere un'animazione o qualcosa nella chiusura del telefono...perchè quando premo il tasto spegni sta per 1secondo sulla schermata principale...poi compare per 1 altro secondo il menu e poi si spegne...... grazie per tutto il tuo lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy