Jump to content
Nokioteca Forum

89luca89

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n97 mini
  • Firmware
    v11

89luca89's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. @ioesisto per caso hai dato di nuovo un'occhiata al firmware? mi riferisco all'unico bug ca**uto del player xD oramai è una crociata @_@ guarda, ora uso jukebox, e mi trovo benino, dato che è uno dei pochi (che non si appoggia al player originale) che mi faccia da folderplayer, io odio l'organizzazione della musica con sync, ma è l'unico modo per farle riconoscere al player pultroppo... io preferisco gestirle da solo (le ho ordinate per cartelle) e usando magicM3U usavo le playlist per cartelle, cosi mi è impossibile, quindi per ora devo usare altro, comunque bisognerebb proprio vedere sto fatterello, perche è uun vero peccato ha mi chiedevo inoltre se nella nuova verisone potevi mettere il tweak ndella rotaizone piu sensibile (lo sto usando con successo senza riscontrare rallentamenti, anzi ), e mi chiedevo se avevi la possibilità di liberare piu ram, magari fornendo un tema minimalista allegato ( o consigliandomene uno non so xD xD) o pasticciando con il file caching, secondo me questo firmware è davvero ben fatto, ma c'è da vede to bug del player ç_ç poi magari mi dici se le altre idee sono fattibili o siamo gia a un limite prestazionale cosi grazie mille!
  2. guarda dvd987, io ho testato 3 verisoni di questo firmware, piu gli originali 10 e 11 sia brand tim che normali, e non ho mai mai mai riscontrato questo problema....davvero... prova a configurare il punto di accesso da capo, magari manualmente...altrimenti non so proprio da cosa possa dipendere!
  3. @ioesisto ciao, senti, volevo portarti a conoscenza che comunque il music player porta ancora problemi sai?...ora da un problema simile, riconosce (su 317) solo 169 canzoni, ne piu ne meno, non cambia rimane fisso...neanche sincronizzando tramite pc cambia qualcosa... per aggiornamento automatico cosa intendi? quando si avvia il cell per caso?... spero si possa provvedere presto a questi inconvenienti! EDIT: ho risolto usando nokia ovi player per la sync...LA OVI SUITE NON MI DA PIU LA SINC POSSIBILE! per le cover art, ho risolto, usando NoP me le ha "adattate" e ora non si sente piu quel "lag" nel cambio... ora, bisognerebbe capire perche la sinc non è piu possibile con la Ovi Suite e ora (aridaje xD) nella lista delle songs, non si vede niente affianco al titolo, uno spazio vuoto (neanche la nota rosa che c'è qnd non c'è la ccover)...che fare? sto player mi sta facendo impazzire @_@
  4. dunque non ti mentiro xD 1 si, la perdi..come per ogni hack, product code o altro..l'unica cosa è magari conservare il tuo sistema originale da qualche parte e il segnarti il tuo product code, cosi potrai rimettere tutto a posto tutto, ma cmq è rischioso.. 2 no, l'hard reset cancellera solo il font speciale messo nel nuovo CF, il CF rimarra, in quanto del vecchio firmware oramai non c'è porprio piu traccia... 3 dipende, comunque quando fai la procedura con JAF devi spuntare la casella "change product code" e ci penserà lui spero di averti aiutato
  5. molto bene infatti non riscontro piu il problema ll canoni mancnti x po è oprggiunta una c lntzz del player, infatti nel passare da una canzone all'altra, è immediato dal punto di vista audio, ma ci mette un po (3\4 secondi) per caricareil titolo della canzone dopo (se è presente una qualsiasi cover art!) mentre per esempio con tunewiki o 360ting non accadeva (le ho aggiunte proprio con questi programmi le C.A) che fare? 2 sono le cose o elimino tutte le cover rt (e non so proprio come si fa XD) o magari potremmo cerca di risolve... te hai per caso idea?
  6. grazie, ho appena flashato! ti sapro dire al piu presto se riscontrero altri bug! davvero complimenti, mi piace un sacco il lavoro che stai svolgendo, a mi piace l'idea di poterdi dar euna mano a testare ah, comunque io il voip tramite nimbuzz l'ho tetato e andava bene, ora non so, vuoi che provi con altri client?
  7. scusa IoEsisto, che bug hai corretto in quest'ultimissima versione? io ho messo ieri http://www.megaupload.com/?d=IN0DD70R questa verione che avevi postato, non mi pare di aver ancora scoperto bugs (apparte forse una leggera lentezza del lettore musicale, ma probabilmente è dovuto allla gran quantità di coverarts quindi prendila con le pinze questa) che bug hai corretto? è un aggiornamento o un minor update? (anche perche ho flashato da poco e ho appena ripristinato le appllicazioni xD sinceramente se non è necessario non vorrei dover rifare tutto daccapo o.o) xD e come sempre GRAZIE MILLE!
  8. fleshato al volo xD al piu presto ti faro sapere eventuali bug comunque mi devo proprio complimentare, vai davvero forte!!!! xD
  9. grazie mille comunque spèero che riuscirai a risolvere il problema del mediaplayer perche per me è diventato inusabile purtroppo....non riconosce mai tutti i miei pezzi, e ora neanche vee piu le cover art (a dire il vero non mette manco piu l'icona del dischetto, lascia priprio vuoto...) spero riuscirai risolvere, ho dovuto ripiegare su lettore di terze parti (360ting e tunewiki) che sono si belli, ma preferifo il lettore originale, piu immediato... Grazie comunque!
  10. mi dispiace, ma non ho nessun modo per testarlo non avendo nu accont scusa se proprio non si trova un altro tester magari provo, ma tramite fring nimbuzz o lo skype origina.le? scusa la doanda, ma come si puo cambiare il font ritornando a que.llo originale? Questo e indubbiamente bello, ma mi rende difficile la vita a leggere sopratttto nel browser come potrei risolvere?? EDIT: volevo portare l'attenzione a quanto sia migliorato il browser!!! NOTEVOLMENTE! moooolto usabile e veloce; cioè la velocita effettiva e la stessa se non un po piu veloce, ma la miglioria è che lo scroll della pagina è possibile anche durante il caricamento!! rendendolo effettivamente piu immediato, e anche il flash se ne risente di meno! OTTIMO!!!
  11. ciao, sto Usando da poco questo CF e devo dire che è belissimo, ma ho riscontrato un piccolo bug nel lettore musicale, nonostante io abbia messo tutta la mia musica in /Music senza nessuna sottocartella (tutti gli mp3 mmucchiati nella cartella in pratica) riconosce con "aggiorna raccolta" 295\314 pezzi...quindi aggiorno ancora e calano a 30...mi accordo dunque che ci sono dei file che si creano in cui appaiono solo quadratini, nons ono riproducibili e che diciamo "bloccavano" l'aggiornamento, cancellati questi e aggiornando ancora me li ha riconosciute tutte e 314 i pezzi, ma si sono riformati di nuovo... magari potresti darci un'occhiata anche se pare sia il primo a riscontrare tale bug
  12. GRAZIE, un firmware bellissimo! veloce e funzionale e l'hack è stabile, scrolle fotocamera sembrano davvero migliorati! pero ora nemmeno un bug, testero a fondo! grazie ma l'avevo gia salvato nel malaugurato caso hihihi ho brickato un paio di volte prima di capire bene come funzionava xD cmq grazie mega reppone per te! e aiutero a testare la build!
  13. salve a tutti mi presento, sono Luca, anche io posseggo un n97 mini, e sono INTERESSTISSIMO a qursyo firmware, avevo qualche piccola domanda: RomPatcher, dopo un hard reset, rimane comunque? (dalla guida al flash dice che si toglie con un HR quindi volevo sapere) se perdo in questo modo lìhack, è possibile rimetterlo o dovro ri-flashare? il caching di sistema avviene anche nella memory card? se non possedessi una memoria, o dovessi fare un hot swap cosa succede? in cosa consiste creare manualmente le patches in F? grazie mille per l'aiuto! e per l'impegno per questo fantastico cellulare!!! COMPLIENTI!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy