Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Mini V.11.0.045 - Ioesisto


IoEsisto
 Share

Recommended Posts

Salve...volevo chiedere dove è possibile trovare altri fonts????...quest'oggi ho intenzione di flashare il mini anke io...già provato con il firmware fornito da pnht con phoenix tutto apposto....speriamo in bene anche questa volta :)

qui trovi fonts e di tutto e di più:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=139

tranquillo anch'io ho provato oggi, alla fine a meno che il tel non sia scarico o salti la corrente non c'è di che preoccuparsi!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 198
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Raga ho preso una paura!!!!!!!!!!! ho scaricato i 2 file del firm v2 sostituiti con quelli scaricati da navifirm.....faccio la procedura con phoenix..mi da procedura eseguita ma il cell non si accende più!!!!!!!!!!!!!!!!! per fortuna ho rieseguito l'operazione in modalità deadphone con il firmware precedente...adesso va!!!!

ma xk questo problema?????????????????????????????? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga ho preso una paura!!!!!!!!!!! ho scaricato i 2 file del firm v2 sostituiti con quelli scaricati da navifirm.....faccio la procedura con phoenix..mi da procedura eseguita ma il cell non si accende più!!!!!!!!!!!!!!!!! per fortuna ho rieseguito l'operazione in modalità deadphone con il firmware precedente...adesso va!!!!

ma xk questo problema?????????????????????????????? :)

mmm...hai seguito pari pari la guida? sei sicuro di aver selezionato il firmware giusto da navfirm?

Link to comment
Condividi su altri siti

si xk ho rifatto la procedura con gli stessi file scaricati da navifirm!!!! e adesso il telefono va!!!

uhm...davvero strano...ti conviene aspettare una risposta di IoEsisto che è il Sommo per queste cose...

a proposito...ho anch'io una domanda per il Sommo:

Vorrei ripristinare il font originale Nokia, ho visto che il monotype l'hai inserito in Z e quindi non lo posso togliere in alcun modo...l'unica cosa che posso fare è piazzare il font originale in C:\Resources\Fonts, ma cercando non riesco a trovare quello originale...

Ti chiedo:

- c'è qualche altra via a me sconosciuta?

- nella prossima versione non potresti piazzare il monotype in C: in modo che chi non lo vuole può semplicemente cancellarlo?

:) lo so, lo so...sono un rompiscatole...

Link to comment
Condividi su altri siti

@dvd987 e tutti

Vi Prego di Usare JAF per Flashare... NON Phoneix perché non sempre fa flashiare i firmware Cooked

@nPingu

Nella prossima Versione userò il tuo metodo :lmaosmiley: è un buon compromesso :mumble: anche perché ho trovato il metodo per non perdere niente con un Hard Reset anche Sia in C: che in E:

alla prossima

il video lo puoi caricare su YouTube e postarlo qui :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma quando spengo il cell...premo flash...e riaccendo il cell....queste operazioni devono essere svolte subito una dopo l'altra o devo aspettare quando l'ho spento ke si accenda in automatico e quando arriva nella schermata bianca con la batteria ke si carica...in quel momento premere flash e il tasto di accensione?????????????

Link to comment
Condividi su altri siti

@IoEsisto

Problema!!!!! non mi arrivano i messaggi!!!!!!!!!!! cioè se si guarda nel registro mi compare messaggio in entrata....però non compare in messaggi ricevuti!!!!!......inoltre se vado sulla parte del registro dove sono indicate tutte le attività(chiamate...mex...mms) se provo a premere opzioni...non me le da ed esce e torna sul menu!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

@IoEsisto

Problema!!!!! non mi arrivano i messaggi!!!!!!!!!!! cioè se si guarda nel registro mi compare messaggio in entrata....però non compare in messaggi ricevuti!!!!!......inoltre se vado sulla parte del registro dove sono indicate tutte le attività(chiamate...mex...mms) se provo a premere opzioni...non me le da ed esce e torna sul menu!!!!

Mi faresti degli ScreenShots per vedere un po il problema? grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

@raZER

@IoEsisto

vi comunico che a mio malincuore ho dovuto riflashare il telefono con il firmware fornito da pnht..........appena si è acceso il telefono sono arrivati i messaggi dell'immagine precedente...........cmq altro bug(se posso definirlo così) è il fix del telefono...di solito dopo 5min andava ma ieri dopo 10 non era ancora partito.......

spero voi geni risolviate questi piccoli problemi al più presto!!!!!!! :P

Scr000001.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...basta che riscarico i file nella prima pagina??????

da quello ke ho letto in teoria farai una nuova versione più avanti...sbaglio?????

comunque volevo chiedere se potevi mettere un'animazione o qualcosa nella chiusura del telefono...perchè quando premo il tasto spegni sta per 1secondo sulla schermata principale...poi compare per 1 altro secondo il menu e poi si spegne......

grazie per tutto il tuo lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D;):D:D:D:D:D:D

Link to comment
Condividi su altri siti

Bugs Risolti... :D

Ciao, scusate ma il fine sett ho avuto un po' di impegni, cmq anch'io per tutto sabato non ho ricevuto messaggi...la cosa mi ha mandato in panico e ho riflashato sabato notte con quello con l'hack semplice.. ;) sono contento che hai risolto i bugs ma aspetto la prossima versione per riprovare... inoltre ti informo che (non so se era un problema solo mio) nella schermata principale nei collegamenti rapidi non mi apriva solo quello "scrivi messaggio"...quello con la busta e la pennina, per intenderci...mentre qualsiasi altro sì...magari i due problemi erano legati :D

In ogni caso ti chiedo, visto che sei molto bravo su ste cose:

- è tanto difficile modificare un firmware?

- dove posso trovare guide a riguardo?

- bisogna avere qualche base di programmazione?

Grazie mille e complimenti per il lavoro svolto finora!

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...basta che riscarico i file nella prima pagina??????

da quello ke ho letto in teoria farai una nuova versione più avanti...sbaglio?????

comunque volevo chiedere se potevi mettere un'animazione o qualcosa nella chiusura del telefono...perchè quando premo il tasto spegni sta per 1secondo sulla schermata principale...poi compare per 1 altro secondo il menu e poi si spegne......

grazie per tutto il tuo lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D;):D:D:D:D:D:D

@Tutti

ho risolto tutti i bugs fin'ora evidenziati, è stato un problema che non faceva avviare il programma che tiene sottocchio tutte le varie attività

@dvd987

No sto aspettando che la bravissima Babi mi invii il thema per poterlo inserire nel firmware e poi uppo il file

per le animazioni ci sto pensando...

Link to comment
Condividi su altri siti

A me servirebbe il solo hack del telefono senza nessuna modifica estetica, cioè vorrei soltanto rompatcher già installato in c: . Che posso fare? Da quanto ho capito nella guida dell'hack del mini si parla di foglie di marjuana come splashscreen e di logo nokia diverso. Io vorrei tutto com'è ma con rompatcher già installato.

Inoltre volevo sapere se è possibile fare l'hack con il phoenix non in modalità "restore user product" in modo da non perdere i miei dati....

Modificato da Renton
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy