Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Mini V.11.0.045 - Ioesisto


IoEsisto
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 198
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

* fast caching per tutte e tre le unità

* Fusione di effetti e creato l'effetto FusionXtreme

è finito è venuto bello bello bello :unsure:

i link non sono disponibili

Sono tentata di provare ma la storia delle cartelle mi frena ... non uso mai temi default .. e stonerebbero troppo :thumbs: Spero che qualcuno trovi un rimedio

Link to comment
Condividi su altri siti

speriamo di trovare dov'è il problema, ma mi chiedo con nessun thema cambiano le icone?

CMQ i test sono tutti positivi fin'ora sono tutti positivi è veloce, veloce, veloce, l'effetto stelline nel homescreen rallenta di poco l'avvio del menu... ma è proprio impercettibile

il problema che si verificava nel mio cellulare e cioè quello che non si avviava a volte è risolto :lol: o almeno sembra...

vorrei integrare la patch che accorcia i tempi per scrivere i messaggi e le note ma non mi funziona :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti scrivo anche di qua :angel:

Puoi inserire anche una tastiera estesa da usare in landscape come quella del 5800? Alla presentazione del mini era presente poi l'hanno tolta.

E' possibile inserire il flash lite 3.1 come ha fatto xcape con l'n97 maxi

Puoi anche bloccare il caricamento nell'accensione delle applicazioni? (sempre che tu non l'abbia già fatto si intende)

All'avvio queste applicazioni vengono caricate: Registro chiamate, rubrica, rubrica, messaggi e orologio... adesso con handy taskman le chiudo per liberare memoria... ma se non le caricasse da principio sarebbe fichissimo.

Edit: casomai riuscissi a capire come si editano i firmware... dove posso trovare il firmware originale da editare?

Edit^2: forse sto per dire una cacchiata però... non è che puoi POTENZIARE l'antenna di ricezione? per avere più segnale visto che questo telefono ha il problema dell'effetto mano?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho integrato Adobe Flash Lite 3.1

ho anche eliminato anche alcuni percorsi da dove eliminare la ricerca di files multimediali (purtroppo e sto perdendo tanto tempo) non riesco a far andare i video da una parte e i files immagine da un'altra)

mi sa che entrambi i programmi photosuite e videosuite usano lo stesso file per la ricerca

Modificato da IoEsisto
Link to comment
Condividi su altri siti

per aumentare il cathing delle unita devi prelevarti i files in Z:\sys\ESTARTCOMP.txt e estartmagic.txt e ESTARTTEXTSHELL.txt

e incrementarne i dati, ma purtroppo questa procedura è solo per cellulari performanti

FileCacheSize 4096

FairSchedulingLen 256

FileCacheRead ON

FileCacheReadAhead ON

FileCacheWrite ON

ClosedFileKeepAliveTime 5000

DirtyDataFlushTime 5000

FileCacheReadAsync ON

FAT_DirCache 32,12

Impostare le varie unità con questi paramentri

per integrare il flash lite 3.1 basta che ti scarichi il file scompattarlo, e integrarlo in Rofs ricordati di integrare solo le cartelle di sistema

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao IoEsisto! Complimenti per il lavoro! Seguo molto questo forum anche se non sono uso postare messaggi spesso!

Volevo chiederti da neopossessore di n97 mini se il font che hai inserito è impostato come default oppure è solo possibile sostituirlo all'originale in fontrouter...

inoltre ti chiedo cosa vuol dire "tolto un widget" dalla lista delle modifiche che hai inserito...che ne compaiono solo 5 nella home? scusa il disturbo!

Sono ansioso che tu posti i link per provarlo quanto prima! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il font è sostituibile, ho installato Fontrouter nel firmware solo per comodità in quanto fontrouter non solo fa cambiare il font ma lo arrotonda e lo rende meno spigoloso.

Tolto un widget nel senso che di Default quello era associato a Facebook e quindi mi nel momento in cui si avviava, anche se Facebook era stato cancellato il widget era sempre in costante cerca del componente, Ora non lo fa più :blink: e questo non vuol dire che i widget sono 5 ma sempre 6 :mumble: nel senso che si può aggiungere quando e quale si vuole ;)

Appena trovo la stabilità di Banda farò l'upload

Link to comment
Condividi su altri siti

Firmware v2 installato! Prime impressioni:

-Fantastica l'animazione al posto delle manine, quella con scritto nokia hack invece si vede un po' "sgranata", credo che la sostituirò..

-Appena avviato il tel e inseriti data e ora, parte un'installazione ma subito dopo compare un messaggio che "i file d'installazione nella memory card non sono attendibili e che andranno installati manualmente" o cosa del genere.

-Volendo ripristinare il font originale non so come fare.

-nonostante ci siano le mie immagini (poche) sulla memoria di massa, e anche la musica, non me la vede, devo trasferire tutto nelle cartelle indicate al primo post, poi vedo.

-gli effetti sono fantastici anche se a volte si impallano leggermente entrando e uscendo da impostazioni ecc.

-lo sfondo con le stelline è davvero sciccoso

Se riesco farò un breve filmato degli effetti nel pomeriggio, fammi sapere se ti interessa che te lo passo volentieri

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy