Jump to content
Nokioteca Forum

Contenuto Scatola


Daryl
 Share

Recommended Posts

Anche il mio ma non é Italia.

Fà fede il product code: il mio originale era 0575581 (UK Red).

ahh guarda per me fa fede la mega etichetta che c'è stampigliata sulla scatola GARANZIA ITALIA

Poi se dovesse saltar fuori qualcosa di diverso quelli di mediaworld mi vedranno arrivare con la macchina nel negozio... :P

anche il mio è rosso ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ahh guarda per me fa fede la mega etichetta che c'è stampigliata sulla scatola GARANZIA ITALIA

Poi se dovesse saltar fuori qualcosa di diverso quelli di mediaworld mi vedranno arrivare con la macchina nel negozio... :P

anche il mio è rosso :thumbs:

Relax Barbie! :P :P :P

Intendevo che non fà fede l'IMEI per stabilire la provenienza del telefono ma il Product Code!

O/T

Storia del mio Tubo:

Rosso mi é toccato: lo volevo nero ma all'Auchan di Cinisello nero costava oltre 350 neuri :o .

Allora sono andato al Saturn che avevano il KM900 Arena a meno di 350 ;) .

Ci stavo facendo un pensierino su uno o sull'altro mentre facevo la spesa al Bennett di Lecco...che l'ho trovato a 199 neuri! :)

Ecchissifregadelcolore? ho pensato e l'ho comprato!

E viviamo e aggiorniamo felici e contenti! :lol: :lol: :lol:

Fine O/T!

Link to comment
Condividi su altri siti

Relax Barbie! :thumbs::lol: :lol:

Intendevo che non fà fede l'IMEI per stabilire la provenienza del telefono ma il Product Code!

si si lo sò.. :P chiedevano con che cifre iniziava IMEI e ho dato anche io miei numeri

Poi per il resto finchè va bene non mi preoccupo.. come dici tu vivo ed aggiorno felice e contenta :)

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio p.c. originale non me lo ricordo, ma comunque è garanzia italia...forse decaduta causa sbrand! era tim ma gli aggiornamenti arrivavano con tipo 5 mesi di ritardo e rallentavano un sacco il cellulare!

EDIT: Anche il mio IMEI inizia con 35

Modificato da akira1980
Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho comprato ieri, ma è no brand ita blu codice 0595998

il cavo usb, seppur minuscolo, c'è.

rispetto alle prime confezione hanno tolto il pennino di riserva, il cavo tv , il panno per pulire lo schermo, il supporto da tavolo e la custodia

Anche io ho lo stesso modello tuo e la dotazione é identica!Certo che il cavo usb é ridicolo per quando é corto!

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio p.c. originale non me lo ricordo, ma comunque è garanzia italia...forse decaduta causa sbrand! era tim ma gli aggiornamenti arrivavano con tipo 5 mesi di ritardo e rallentavano un sacco il cellulare!

EDIT: Anche il mio IMEI inizia con 35

beh è facile è quello sull'etichetta bianco/grigia sotto la batteria del telefono..

il mio è 0558982

no brand italia :lmaosmiley: EVVAI!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche il mio ma non é Italia.

Fà fede il product code: il mio originale era 0575581 (UK Red).

Anche io ho quel codice prodotto. Il modello è 5800d-1 (ma che cambia tra un modello e l'altro?) e mi sembra che l'imei iniziasse per 35. Nella scatola c'era telefono con pennino già inserito, batteria, caricabatteria, auricolare, plettro, minicd ed altre cartacce varie.

Comunque ho visto che per ora il cavo non ho mai avuto bisogno del cavo... giusto se per sbaglio volessi cambiare codice prodotto e mettere il nuovo firmware, ma penso che mi terrò il vecchi ofirmware e la garanzia (però sicuramente se avessi avuto il cavo avrei eseguito l'operazione e perso la garanzia... :thumbs: )

Link to comment
Condividi su altri siti

Uso google e trovo i siti dove é contenuto l'elenco dei product codes!

in più c'è tutta una sezione del forum anche sui product code.. che è in continuo aggiornamento

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=151088

Link to comment
Condividi su altri siti

in più c'è tutta una sezione del forum anche sui product code.. che è in continuo aggiornamento

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=151088

E pure non l'avevo mai vista questa sezione del forum, ottimo, da la si possono vedere subito il tipo di product code, grazie Barbis75 :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy