Jump to content
Nokioteca Forum

Sh4rk_94

Friend
  • Contenuti

    2.292
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Sh4rk_94

  1. Sh4rk_94

    Problema Widget Contatti

    Per caso hai fatto un backup della rubrica dopo il flash del firmware?
  2. Sh4rk_94

    Chattare Su Facebook

    Io con Opera Mobile mi trovo abbastanza bene.
  3. Ovvio, non può esserci perchè quando ruoti il telefono passa direttamente alla full qwerty, l'alfanumerica automatica in landscape l'hanno rimossa dalla versione 31 in poi.
  4. Sh4rk_94

    ...fb Su Nokia5230

    Devi signarlo evidentemente.
  5. Sh4rk_94

    Nokia 5800 Con Molti Malware

    Personalmente lo trovo inutile come programma NetQuin, occupa memoria e basta, comunque come già ti ha detto Roger1 procedi con un hard reset così sistemerai le cose. Altra cosa, io mi collego minimo due volte al giorno, ogni giorno, su Ovi Store e non ho mai preso nulla di simile.
  6. Sh4rk_94

    Renderlo Impermeabile

    Telefonia. Oppure anche su internet.
  7. Sh4rk_94

    Vlc

    No.
  8. Sh4rk_94

    Facebook Luoghi

    Da Ovi Maps con la funzione Checkin.
  9. Sh4rk_94

    Problemi A Navigare

    Vedi, se hai una versione vecchia del firmware (l'ultima è la 52.0.007), aggiorna direttamente dal telefono così non perderai nessun dato, per far questo fai come ti ha detto darkangel (digita *#0000#), dopo di che fai Opzioni/Controlla aggiornamenti. Se ti rileva un aggiornamento lo installi tranquillamente, altrimenti, vai di hard reset, fai un backup di agenda, rubrica e messaggi, ma non delle impostazioni, altrimenti non concluderesti niente. Male che va con queste procedure, reinstalli il firmware con Ovi Suite.
  10. Se hai ancora un firmware vecchio ti consiglio di aggiornarlo se il product code ti da la possibilità. SE hai già aggiornato invece prova con un reset e vedi se riesce a sistemare le cose. Per la batteria dai un'occhiata sui consigli che trovi sul forum sul come risparmiarla. Ovviamente se fai un uso intenso, con internet, musica, e oltre i 100 messaggi al giorno, lo trovo normalissimo che lo carichi ogni giorno.
  11. Sh4rk_94

    Phone Torch

    Il programma lo abbiamo, ma non su N8.
  12. Se intendi aggiornare il firmware alla versione 52.0.007 e non 52.01.006 (che non esiste), puoi farlo benissimamente direttamente dal telefono, assicurati di avere una rete wlan disponibile con accesso a internet e digiti dalla tastiera *#0000#, dopo di che premi su Opzioni/Controlla aggiornamenti. Se vi è un aggiornamento disponibile per il tuo PC (Product Code) lo installi tranquillamente e non perdi nessun dato. Altra via, colleghi il telefono al pc e con NSU (Nokia Software Updater) aggiorni. Ti ricordo che questa domanda è stata fatta un milione di volte (minimo), la prossima volta utilizza la funzione Cerca del forum.
  13. Sh4rk_94

    Memory Card 5800

    Eliminale direttamente da Nokia Map Loader o da Ovi Suite.
  14. Sh4rk_94

    Problemi A Navigare

    Ti consiglio di aggiornare il firmware se ancora non lo hai fatto. Dopo di che prova ad avviare internet senza memory card e vedi se funziona, altrimenti vai di deep reset e in casi estremi, estremi rimedi, vai di hard reset.
  15. Sh4rk_94

    Leggere I Pdf Con Il 5800

    Se cercate nella sezione programmi li trovate lì i lettori pdf gratuiti.
  16. Sh4rk_94

    Gps Nokia C6

    Puoi farlo anche direttamente dal telefono con la nuova versione di ovi maps soltanto utilizzando il wifi.
  17. Difficilmente riuscirai ad avere le notifiche luminose di sms e chiamate in quanto il 5230 non ha il tasto luminoso. Anche quello della mediabar non si illumina.
  18. Sh4rk_94

    Wlan Per Il Mio Nokia 5800

    Evidentemente non frequenta più il forum..
  19. Sh4rk_94

    Collegamenti Mediabar

    Se per link intendi dire i collegamenti della mediabar (lettore musicale, immagini, web, video, condividi in linea) non penso proprio che si possono cambiare.
  20. Sh4rk_94

    Wlan Per Il Mio Nokia 5800

    Sicuramente si risolve o con un reset oppure reinstallando il firmware.
  21. Sh4rk_94

    Da 5800 Ad Iphone

    Se cerchi su google si trova sicuro, basta saper cercare tutto qui. Questo è uno dei tanti che si trovano in giro http://www.mediafire.com/?2ttydzitdzz
  22. Non ho mai provato a fare una videochiamata, ma non uso nemmeno la fotocamera frontale. La risposta alla tua domanda è il tipo della fotocamera. Su quella principale hai una 3.2mpx con Carl Zeiss, mentre hai una VGA frontale dalle qualità, non dico pessime, ma molto inferiori rispetto a quella principale, quindi, non aspettarti il massimo.
  23. Sh4rk_94

    Lettore Musicale

    Capitato anche a me un paio di volte, se non risolvi con l'hard reset allora devi formattare la memory card, copia i file musicali sul pc, formatta e rimetti i file nuovamente. Testato personalmente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy