Jump to content
Nokioteca Forum

[5800 Xm Fw V.40.0.005] Rds Della Radio Funziona?


larryvincent
 Share

Con il fw 40.0.005 RDS funziona ancora?  

115 utenti hanno votato

  1. 1. Con il fw 40.0.005 RDS della radio funziona ancora?

    • SI
      9
    • NO
      49
    • OCCASIONALMENTE
      12


Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma anche io ho cambiato pc da un 0579934 al 0559360...ma non ho reinstallato perchè avevo disponibile solamente il 21 per quel vecchio pc.

Però anche reinstallando come ha fatto ilblago81 non si risolve lo stesso... :thumbs:

infatti..io ho il cell con pc originale 0559360 no brand nokia italia blu.

Ho aggiornato 2 volte con NSU e 1 volta con phoenix. prima e dopo gli aggiornamenti ho sempre formattato tutto, memoria del cell e memory card. Nulla, l'rds non va.

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti..io ho il cell con pc originale 0559360 no brand nokia italia blu.

Ho aggiornato 2 volte con NSU e 1 volta con phoenix. prima e dopo gli aggiornamenti ho sempre formattato tutto, memoria del cell e memory card. Nulla, l'rds non va.

Ragazzi, anch'io ho pc 0559360 e non va...a questo punto credo che vi siano determinati modelli, tipo quello di naples, che pur avendo stesso p.c. beneficiano del corretto funzionamento di RDS...sarebbe interessante conoscere la versione hardware e le prime cifre del serial number, per tentare di capire se vi siano delle differenze hardware....

Io ho: HW version 1101 e prime quattro cifre del SN=CIO9... potreste verificare anche voi, inclusi gli amici che hanno RDS funzionante? Grazie!

Modificato da larryvincent
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, anch'io ho pc 0559360 e non va...a questo punto credo che vi siano determinati modelli, tipo quello di naples, che pur avendo stesso p.c. beneficiano del corretto funzionamento di RDS...sarebbe interessante conoscere la versione hardware e le prime cifre del serial number, per tentare di capire se vi siano delle differenze hardware....

Io ho: HW version 1101 e prime quattro cifre del SN=CIO9... potreste verificare anche voi, inclusi gli amici che hanno RDS funzionante? Grazie!

Mi dici dove leggere HW e SN?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, anch'io ho pc 0559360 e non va...a questo punto credo che vi siano determinati modelli, tipo quello di naples, che pur avendo stesso p.c. beneficiano del corretto funzionamento di RDS...sarebbe interessante conoscere la versione hardware e le prime cifre del serial number, per tentare di capire se vi siano delle differenze hardware....

macchè. scommettiamo che se naples fa un hard reset perdera' anche lui l'rds? ;)

dai naples visto che non usi la radio, fai un hard reset per noi :mumble:

Modificato da ilblago81
Link to comment
Condividi su altri siti

macchè. scommettiamo che se naples fa un hard reset perdera' anche lui l'rds? :mumble:

dai naples visto che non usi la radio, fai un hard reset per noi :angel:

non credo sia una questione di hard reset...

prima di hard-resettare ho provato l'RDS e non andava, è stato uno dei motivi che mi hanno spinto a resettare tutto :rolleyes:

EDIT: io ho HW version 1101 e il serial inizia per MM...

Modificato da Nserious90
Link to comment
Condividi su altri siti

non credo sia una questione di hard reset...

prima di hard-resettare ho provato l'RDS e non andava, è stato uno dei motivi che mi hanno spinto a resettare tutto :thumbs:

EDIT: io ho HW version 1101 e il serial inizia per MM...

Anche da parte mia è stato così.... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato tramite nsu e l'rds non andava allora ho fatto un hard reset memory compresa ma rds continua a non andare. Non che a me interessi molto visto che la radio non l'ho mai usata, però immagino la scocciatura per chi usa la radio, magari se fanno un nuovo aggiornamento la mettono apposto

Link to comment
Condividi su altri siti

mandiamo tutti una mail alla nokia tramite la voce contattaci nella sezione supporto nel sito ufficiale almeno se tutti scrivono si muoveranno un po in fretta per correggere questo bug

è un problema generale in quanto anche su altri forum stranieri si riscontra lo stesso problema

A me occasionalmente funziona... E' comunque un bug però, dato che dovrebbe funzionare sempre!

Link to comment
Condividi su altri siti

mandiamo tutti una mail alla nokia tramite la voce contattaci nella sezione supporto nel sito ufficiale almeno se tutti scrivono si muoveranno un po in fretta per correggere questo bug

è un problema generale in quanto anche su altri forum stranieri si riscontra lo stesso problema

da parte mia già fatto, ma di risposte nulla, tranne per la mail che indica che hanno ricevuto la mia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi,

io ho rifatto l'update del firmware, ma il problema rimane. Vi consiglio comunque di rifare l'update e partecipare al sondaggio sul grado di soddisfazione, che viene proposto a fine aggiornamento.

Io ho specificato di non essere soddisfatto, riportando il bug RDS e l'impossibilità di poter mantenere il calendario all'interno della homescreen dei contatti.

Ho scritto la scorsa settimana al supporto Nokia, ma non ho ricevuto alcuna riposta. Magari tramite il sondaggio sul firmware per loro è più semplice alzare una "bandierina" e verificare che cos'è che è andato storto con l'ultimo firmware...

Un saluto

Modificato da larryvincent
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy