Jump to content
Nokioteca Forum

DW Celmetto

Utente
  • Posts

    50
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by DW Celmetto

  1. perchè per prima cosa provano a fare un reset del software completo. se dopo il reset software il problema persiste allora passano ad una analisi più approfondita
  2. il problema è proprio windows 7 x64. dopo vari smadonnamenti ho appurato che l'unica soluzione è di utilizzare un s.o. x32.
  3. alla nokia mi hanno chiesto circa 15€per sostituire il tastierino, questo fine settimana vado!
  4. a me si è scrostata la verniciatura cromata della navi key in tutto il bordo esterno e parzialmente nel bordo interno! Unica nota dolente di questo telefono robustissimo!
  5. tra le novità da segnalare anche quickoffice 6.2 preinstallato!
  6. fw disponibile su navifirm! ora aggiorno e vi dico le mie impressioni!
  7. niente, ancora non la rileva....ma quanto tempo dovremo aspettare piu o meno?
  8. ho aggiornato e il firmware adesso mi indica Nokia E71-1(17) come prima, non (35) come dopo l'assistenza. difatti è scomparso anche il problema di utilizzo del tasto #. tuttavia ancora non capisco come mai l'E71 nero del mio collega premendo linea+* attivi il blocco tastiera mentre il mio no. stesso firmware e stessa variante(E71-1). mi sembra impossibile sia una differenza perchè il suo è l'edizione black, mentre la mia è la white steel...
  9. si, farò così! grazie del consiglio!
  10. eh non ho il tempo al momento, prima provo a reinstallare il software da casa! male che vada glielo porto!
  11. salve ragazzi, come da titolo ho un problema con il tasto cancelletto. tenendolo premuto non ottengo piu il passaggio al modo d'uso silenzioso e viceversa, e nemmeno bloccando la tastiera ottengo risultati. mi spiego meglio: per bloccare la tastiera premiamo linea sinistra+tasto funzione o tasto #, bene a me la combinazione funziona solo con il tasto funzione! se questo è un problema da poco, lo è invece quello dello switch tra modo d'uso silenzioso e non! di recente il telefono è stato in assistenza per un problema alla cam(sostituita in garanzia) e al ritorno, ho notato che premendo *#0000# l'ultima stringa recita Nokia E71-1(35) mentre prima dell'assistenza, quando tutto era nella norma, leggevo Nokia E71-1(17). è possibile che questo cambiamento abbia introdotto questo bug? il mio è un E71 white steel ex tim(sbrandizzato) con fw 410. cosa mi consigliate di fare? provare a reinstallare il fw? grazie mille!
  12. il niente di che penso sia riferito al prezzo, non alle qualità(a mio avviso ottime) del terminale....
  13. è sicuramente il tema a creare conflitti o qualche file .sis/.sisx che si è generato nella cartella E:/private/10202dce se non sbaglio. oltre all'hard reset prova a formattare anche la memory card e ripristinare solo la rubrica e i messaggi ma non le altre voci(i.e. impostazioni, applicazioni, ecc...)
  14. hai eliminato qualche app? in caso di flash andato male cosa si fa? si può tornare in ogni momento al fw originale? grazie!
  15. @barbis cucinati nel senso di riprogrammati, l'origine del termine è inglese(cooked roms) @pierato ho visto la sezione, grazie. qui chiedo il vostro parere!
  16. salve ragazzi! volevo chiedere il vostro parere sui nuovi fw cucinati disponibilie per il nostro terminale. cosa ne pensate? qualcuno ne ha provato uno? tra i tanti disponibili quale è il migliore? sono molto interessato dalle possibilità offerte da questi fw ma sinceramente non ho voglia di addentrarmi in una procedura rischiosa se non ho la certezza che ricaverò benefici! chiedo a voi dunque cosa ne pensiate e quale reputate essere il migliore disponibile!
  17. Si, barbis ha ragione ma voglio andare a fondo. Potreste gentilmente postare le specifiche dei vostri caricabatteria? Così facciamo un confronto! Scrivete anche solo l'output.
  18. secondo me agendo sul tasto con delicatezza potrebbe preservarlo da rottura entro certi limiti o sicuramente aumentarne la vita utile...in bocca al lupo carlodottore!
  19. brava barbis! hai centrato appieno il nocciolo della questione! in quanto possessore di AC-3E devo ritenermi fregato?
  20. a seguito di un topic( QUI ) è emerso che potremmo non avere tutti lo stesso caricabatteria! vediamo un pò che riscontri abbiamo!
  21. questo avvalora la mia tesi! meglio cambiare caricatore!!!
  22. grazie akira! adesso sei stato chiarissimo!!! cmq il fatto che a caricare ci metta + di 2 ore con questo AC-3E e quasi la metà con l'AC-8 mi fa pensare di spendere 8€ e comprarmi un AC-8!!!!
  23. cioè? non capisco...significa che la ricarica è più lenta ma comunque valida?
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy