Jump to content
Nokioteca Forum

Pulsante Blocco Tasti Rotto


carlodottore
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Stamattina mi si è rotto il pulsante per bloccare i tasti. All'improvviso e senza alcuna botta, è diventato molto duro...non riesco più a spingerlo normalmente, devo infilare l'unghio e fare forza.

E' successo ad altri?

Secondo voi è coperto dalla garanzia?

penso di si ma esistono programmi che permettono di farne a meno. Ad esempio SlideUnlock (io ho la penultima versione non so se l'ultima lo fa) ti permette di bloccarla e sbloccarla con la pressione a tua scelta dei tasti (ad esempio io ho messo che se premo 2 volte il tasto rosso si blocca la tastiera e se premo una volta il verde si sblocca). SlideUnlock_penultima_versione.sis

SlideUnlock_ultima_versione.sis

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ho mandato il cellulare in assistenza per far sistemare il pulsante.

L'hanno tenuto 3 settimane, e quando me l'hanno dato in mano...IL PULSANTE ERA ANCORA ROTTO.

Se lo sono ripresi, scusandosi, e dicendomi che avrebbero avviato la procedura urgente...però che cavolo!

Porti il cellulare a far sistemare e loro non te lo guardano neppure!

Nokia: -10 punti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho mandato il cellulare in assistenza per far sistemare il pulsante.

L'hanno tenuto 3 settimane, e quando me l'hanno dato in mano...IL PULSANTE ERA ANCORA ROTTO.

Se lo sono ripresi, scusandosi, e dicendomi che avrebbero avviato la procedura urgente...però che cavolo!

Porti il cellulare a far sistemare e loro non te lo guardano neppure!

Nokia: -10 punti

no dai.. magari solo quel centro assistenza ..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho ri-ritirato il cellulare sabato (2a volta): tasto ancora rotto!

A questo punto Nokia ne perde 100 di punti. Mi fanno fare avanti e indietro dal centro assistenza senza ripararmi il difetto 2 volte...ma sono matti?!? Mi stanno prendendo in giro?

In più il ragazzo del centro mi ha detto che secondo lui, essendo un difetto che non ti preclude di usare il cellulare, probabilmente non mi sostituiranno il telefono. Per sbloccare il telefono devo fare forza con l'unghia (molto molto scomodo, non è più immediato come prima) e vi ripeto, è successo all'improvviso senza che il telefono fosse caduto o altro.

Quello che mi lascia veramente deluso è il fatto che non ammettano che il danno non è riparabile: fanno finta di sistemarlo e me lo danno indietro. Preferirei che mi dicessero "guarda, non si può riparare, lo puoi benissimo buttare".

Adesso ho ri-ri-lasciato il cellulare in assistenza (è da più di un mese che glielo ho lasciato). In più il ragazzo del centro mi ha detto che se voglio la sostituzione dell'apparecchio, devo essere io a chiamare il Nokia Care (servizio a pagamento) e chiederla. Insomma un continuo scarica barile del tipo "a me non riguarda, sono cavoli tuoi".

Ps: in tutto questo a perderci ovviamente è Nokia, che perde di immagine e in più continua a pagare soldi di spedizioni per mandare e rimandare il cellulare in assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

mi spiace ma sei andato in un centro assistenza del cavolo..

io lavoro in un nokia store di milano e ne cambiamo a centinaia di tastini sblocco tastiera sia di 5800 che di N97...e ci mettiamo max 1 settimana perchè è una lavorazione interna..

si vede che non sei andato in un centro ass nokia ufficiale..

Sono di Milano, e sono stato in un centro assistenza ufficiale (Nokia Store). Più ufficiale di così si muore...per il resto ti ho risposto in pvt. Cmq i ragazzi del centro se ne sono lavati ben bene le mani dicendo "Non è un problema nostro, noi facciamo solo da tramite tra te e il laboratorio, devi chiamare il Nokia Care"

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono di Milano, e sono stato in un centro assistenza ufficiale (Nokia Store). Più ufficiale di così si muore...per il resto ti ho risposto in pvt. Cmq i ragazzi del centro se ne sono lavati ben bene le mani dicendo "Non è un problema nostro, noi facciamo solo da tramite tra te e il laboratorio, devi chiamare il Nokia Care"

ciao..sono nuova..proprio ieri mi si è rotto il tastino...ma il mio si è proprio sganciato..dite che se lo porto in assistenza me lo riparano?!aiutoooo!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono di Milano, e sono stato in un centro assistenza ufficiale (Nokia Store). Più ufficiale di così si muore...per il resto ti ho risposto in pvt. Cmq i ragazzi del centro se ne sono lavati ben bene le mani dicendo "Non è un problema nostro, noi facciamo solo da tramite tra te e il laboratorio, devi chiamare il Nokia Care"

molto strano!

comunque in pvt ti ho risposto su dove andare ^_^

anche se in realtà è la stessa società

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
penso di si ma esistono programmi che permettono di farne a meno. Ad esempio SlideUnlock (io ho la penultima versione non so se l'ultima lo fa) ti permette di bloccarla e sbloccarla con la pressione a tua scelta dei tasti (ad esempio io ho messo che se premo 2 volte il tasto rosso si blocca la tastiera e se premo una volta il verde si sblocca). SlideUnlock_penultima_versione.sis

:crying_anim02: ciao, ho un problema..ho provato a scaricare dal link slide unlock, anche perchè io usando molto il cellulare in macchina ho il problema che il case che attacco al vetro mi copre in parte il pulsante di sblocco, e quindi sarebbe molto utile..

solamente che quando tento di installarlo sul cellulare, mi dice che il programma non è attendibile e quindi non me lo fa installare (succede diversamente rispetto ad altre applicazioni non attendibili, dove mi chiede se voglio o meno installarle, qui proprio non mi da possibilità di scelta..)

qualcuno ha una spiegazione per questo fatto?

grazie mille in anticipo!!

Siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiii :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuro che non ti dica invece che non hai il certificato? Se è così va signato!

"impossibile installare un'applicazione proveniente da un fornitore non attendibile"

Questo è il messaggio che compare, sia che lo installi trasferendo il .sis in modalità archivio di massa, e quindi direttamente dal cellulare, sia che lo installi tramite ovi suite..

=(

che cosa può voler dire? :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

"impossibile installare un'applicazione proveniente da un fornitore non attendibile"

Questo è il messaggio che compare, sia che lo installi trasferendo il .sis in modalità archivio di massa, e quindi direttamente dal cellulare, sia che lo installi tramite ovi suite..

=(

che cosa può voler dire? :rolleyes:

Non hai l'hack sul telefono vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo sia un problema di impostazioni installazione.

Allora vai in Impostazioni>Gestione applicazioni>Impost. installaz.

In Installazione software deve esserci la dicitura completa. Se invece metti solo firmate può dare problemi di questo genere. Poi in Verifica in linea certific. deve esserci Disattiva.

Prova a vedere e dicci.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy